Menu principale

Napoli-Udinese

Aperto da CrazyEagle, 17 Apr 2011, 18:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale risultato preferite?

Vittoria del Napoli
16 (57.1%)
Pareggio
7 (25%)
Vittoria dell'Udinese
5 (17.9%)

Totale votanti: 28

CrazyEagle

Pure con la Juve tocca vince.

L'avevo detto che l'Udinese non avrebbe mollato.

E manco le merde molleranno.

Se perdiamo a Milano e Udinese e Riomma vincono stamo da capo a 12.

Chiappe strette quindi!

Biafra

Ma poi, siete davvero sicuri che il pulman dell'Udinese esca dal San Paolo in tempo per la partita contro il Parma?

And159

ok il risultato di stasera è pessimo però:il napoli ha un calendario peggio del nostro,con l udinese abbiamo uno scontor diretto,e calendario alla mano non credo vincerà a firenze.domenica a milano bisogna fare ad ogni cotsto risultato.mi va bene pure un milan-lazio bis barricadero

ZombyWoof

Citazione di: Pomata il 17 Apr 2011, 23:29
ok ma alla pari un par de cacchi. noi andiamo a milano, loro in casa col parma...probabile che sabato sera siamo quinti, poi tutto puo' succede, il napoli potrebbe avere un paio di partite difficile e rientrare in gioco come l'inter.

c'e' un napoli-inter che togliera' punti a una delle 2 (o magari tutte e 2), pero' se perdemo a milano o udine, scordamose il quarto posto.

alla pari intendevo senza furti..   

e poi non è che se tifavo napoli l'udinese perdeva, eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wire

Comunque Mazzarri ha sbagliato tutte le sostituzioni.
Banti per Tagliavento, ad esempio, è stata pessima.

Per quanto anche Tagliavento c'ha provato eh!

rolandone

oggi sono saltate tutte le regole da "calendario" perciò i calendari non si guardano mai..lasciamoli fare  a Marione ....godiamoci il momento , le merde hanno perso , 'a munnezza pure GIOCHIAMOCELA  e se vogliamo andare in champions a giocare col real-barca-manchester-chelsea...ecc.. allora facciamo un finale campionato da champions altrimenti...ciccia

Tarallo

Comunque dai, giocarsela a Udine va bene, e' anche giusto.
Speriamo in un arbitro equo e che la squadra migliore vinca.

A me me sta bene.

zio toto

Citazione di: Wire il 17 Apr 2011, 23:35
Comunque Mazzarri ha sbagliato tutte le sostituzioni.
Banti per Tagliavento, ad esempio, è stata pessima.

Per quanto anche Tagliavento c'ha provato eh!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

Citazione di: rolandone il 17 Apr 2011, 23:36
oggi sono saltate tutte le regole da "calendario" perciò i calendari non si guardano mai..lasciamoli fare  a Marione ....godiamoci il momento , le merde hanno perso , 'a munnezza pure GIOCHIAMOCELA  e se vogliamo andare in champions a giocare col real-barca-manchester-chelsea...ecc.. allora facciamo un finale campionato da champions altrimenti...ciccia

bravo.

certo che la mossa di domizzi, un ex, è stata strana.  mi ha ricordato bertotto

Splash

Io tifavo Napule fino a 30min fa (quando ho acceso per gufare l'Udinese e far almeno pareggiare il Napoli) : dopo 2 min stavo già tifando Udinese . Giocatori di merda , commentatori di merda , allenatore e società di merda , arbirtro di merda : la scelta purtroppo era scontata

giggio

comunque sia noi siamo tifosi e
abbiamo l'obbligo di sognare anche
in maniera incosciente, questa sconfitta del napoli apre scenari imprevisti... magari facciamo il bottone, che ne sappiamo

COLDILANA61

Citazione di: Camel il 17 Apr 2011, 23:28
Risultato pessimo. La champions ora è più difficile.. Abbiamo partite complicate ma se siamo da champions.. Allora possiamo guadagnarcela sul campo con gli scontri diretti. È giusto così. Se fossero rimasti a -4 era molto più fattibile :(

A me cosi' piace .

Siamo padroni del nostro destino e se anche arriveremo 5^ , GRAZIE .

L'unica cosa che mi scoccia e' Udi-Mil all'ultima .

Ma se vinciamo ad Udine , STICC@ZZI .

Avanti LAZIO ! :band1:

Contenuto sponsorizzato

rio2

se non ci rubavano la partita a napoli adesso eravamo secondi a parimerito con l'inter e sopra al napoli di 1 punto e all'udinese di 4............

ehhhhh ma oggi il gol era in fuorigioco le cose si pareggiano, ma andate tutti affanc..o.

CrazyEagle

Su Sky stanno compatendo il Napoli.

BiancoAzzurro

Risultato bruttissimo per noi.

And159

il sogno mio è arrivare  a pari punti con napoli e fotterlo con la differenza reti negli scontri diretti.l'orgasmo massimo sarebbe arrivare quarti a pari merito...

volerevolare

Se Domenica giochiamo come oggi da Milano torniamo coi 3 punti

Deadario

Il Napoli visto stasera e contro di noi mi fa sperare in un bel calo. 5 punti non sono tanti. Arbitri e biscotti permettendo.

Questa la classifica se non ci avessero fatto quella rapina:

Milan 68
Lazio 63
Inter 63
Napoli 62
Udinese 59

Contenuto sponsorizzato

Pomata

Citazione di: ZombyWoof il 17 Apr 2011, 23:35
alla pari intendevo senza furti..   

e poi non è che se tifavo napoli l'udinese perdeva, eh
:)

e magari bastasse, saresti milionario, sti cazzi della Lazio   :D

CrazyEagle

Zitti tutti, c'è Mazzari :D