Nazionale italiana (topic unico)

Aperto da anderz, 21 Mag 2014, 14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Citazione di: vagabond il 14 Giu 2014, 12:04
ma ha senso questa formazione? che modulo è?

La Gazzetta indica un 4-1-3-1-1, secondo me improbabile.
Sarà più un 4-5-1. 

anderz

mi pare un 4-1-4-1 con De Rossi davanti alla difesa che diventa 4-1-3-1-1 con Candreva che avanza sulla destra quasi da seconda punta.

Il mio unico dubbio è che Prandelli con questo modulo non ci ha mai giocato. Fa benissimo a far giocare Candreva avanzato by the way.

anderz

Quello che mi preoccupa è il portiere. Se Buffon è fuori e Sirigu non è al meglio ho una paura fottuta che giochi quella pippa di Perin.

catanza

Citazione di: samu_s il 14 Giu 2014, 12:08
La Gazzetta indica un 4-1-3-1-1, secondo me improbabile.
Sarà più un 4-5-1.

Ma quanto è lungo il campo!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Citazione di: fabrizio1983 il 13 Giu 2014, 12:02
io devo ancora capire come mai non ha portato Santon e Criscito, che sono i due laterali migliori.
Poi che caxxo fa giocare Marchisio esterno bo e non Cerci.

so d'accordo con fabrizio, non è normale sta cosa

AVANTI LAZIO

fabrizio1983

Ma se marchisio deve fare l'ala allora ce mettesse Cerci.
Non sono molto convinto della coesistenza tra verratti e pirlo

sorazio

anderz

Citazione di: fabrizio1983 il 14 Giu 2014, 12:58
Ma se marchisio deve fare l'ala allora ce mettesse Cerci.
Non sono molto convinto della coesistenza tra verratti e pirlo

Marchisio ha una visione del gioco e un'esperienza internazionale che Cerci se la sogna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Citazione di: anderz il 14 Giu 2014, 13:00
Marchisio ha una visione del gioco e un'esperienza internazionale che Cerci se la sogna.
Si ma non è un'ala. Io sono per far giocare i giocatori al loro posto.

anderz

Citazione di: fabrizio1983 il 14 Giu 2014, 13:01
Si ma non è un'ala. Io sono per far giocare i giocatori al loro posto.

Sarei anche d'accordo, ma se Prandelli non mette Cerci è per non sbilanciare troppo in avanti la squadra visto che già mette Candreva così avanzato. Marchisio forse è più affidabile in questo caso.

Splash

A me me pare un albero di Natale/4-3-2-1 con Marchisio-Candreva dietro a Balotelli

Thunder

Ieri sera ho sentito su Sky che l'inghilterra è priva di talenti. Gary Cahill un buon difensore, Gerrard quasi una pippa, Rooney non è nessuno, Sturridge niente de che.  Mo va bene tutto, può pure darsi che l'Italia vina 3-0, ma che gente che si gioca semifinali di Champions o che lotta per vincere la premier league ogni anno sia quasi scarsa, mi sembra francamente da incompetenti.

Contenuto sponsorizzato

bost

Candreva li puo' fare uscire di testa sulla fascia, per me e' un grandissimo giocatore.

anderz

Citazione di: Thunder il 14 Giu 2014, 15:41
Ieri sera ho sentito su Sky che l'inghilterra è priva di talenti. Gary Cahill un buon difensore, Gerrard quasi una pippa, Rooney non è nessuno, Sturridge niente de che.  Mo va bene tutto, può pure darsi che l'Italia vina 3-0, ma che gente che si gioca semifinali di Champions o che lotta per vincere la premier league ogni anno sia quasi scarsa, mi sembra francamente da incompetenti.

A me questa Inghilterra mette più inquietudine di quella dell'ultimo Europeo.

Alexxio

Miro25Klose

Citazione di: Alexxio il 14 Giu 2014, 22:19

L'inghilterra gioca con Sterling, Sturridge, Welbeck e Rooney, non è un po' troppo offensiva?

Gulp

Ma sono ufficiali? Avevo letto che Hogdson voleva mettere Lallana al posto di Sterling

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Alexxio

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Abbiamo un centrocampo di tanta qualità ma rischiamo di andare in difficoltà se aggrediti

catanza

La vedo dura. Speriamo  sia una serata di quelle che: a Candrè ma vaff... e passa, a Balotè ma li mort... tua non c'hai voja! E subito dopo gooooooool, grandi, io lo sapevo c'ho sempre creduto che segnavamo!!!
Insomma una classica partita a chiappe strette e commenti finali falsissimi.  8)