Nazionale italiana (topic unico)

Aperto da anderz, 21 Mag 2014, 14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: vagabond il 14 Giu 2014, 12:04
ma ha senso questa formazione? che modulo è?

La Gazzetta indica un 4-1-3-1-1, secondo me improbabile.
Sarà più un 4-5-1. 

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
mi pare un 4-1-4-1 con De Rossi davanti alla difesa che diventa 4-1-3-1-1 con Candreva che avanza sulla destra quasi da seconda punta.

Il mio unico dubbio è che Prandelli con questo modulo non ci ha mai giocato. Fa benissimo a far giocare Candreva avanzato by the way.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Quello che mi preoccupa è il portiere. Se Buffon è fuori e Sirigu non è al meglio ho una paura fottuta che giochi quella pippa di Perin.

catanza

*
Lazionetter
* 306
Citazione di: samu_s il 14 Giu 2014, 12:08
La Gazzetta indica un 4-1-3-1-1, secondo me improbabile.
Sarà più un 4-5-1.

Ma quanto è lungo il campo!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Giu 2014, 12:02
io devo ancora capire come mai non ha portato Santon e Criscito, che sono i due laterali migliori.
Poi che caxxo fa giocare Marchisio esterno bo e non Cerci.

so d'accordo con fabrizio, non è normale sta cosa

AVANTI LAZIO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma se marchisio deve fare l'ala allora ce mettesse Cerci.
Non sono molto convinto della coesistenza tra verratti e pirlo

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Giu 2014, 12:58
Ma se marchisio deve fare l'ala allora ce mettesse Cerci.
Non sono molto convinto della coesistenza tra verratti e pirlo

Marchisio ha una visione del gioco e un'esperienza internazionale che Cerci se la sogna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: anderz il 14 Giu 2014, 13:00
Marchisio ha una visione del gioco e un'esperienza internazionale che Cerci se la sogna.
Si ma non è un'ala. Io sono per far giocare i giocatori al loro posto.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Giu 2014, 13:01
Si ma non è un'ala. Io sono per far giocare i giocatori al loro posto.

Sarei anche d'accordo, ma se Prandelli non mette Cerci è per non sbilanciare troppo in avanti la squadra visto che già mette Candreva così avanzato. Marchisio forse è più affidabile in questo caso.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.694
A me me pare un albero di Natale/4-3-2-1 con Marchisio-Candreva dietro a Balotelli

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ieri sera ho sentito su Sky che l'inghilterra è priva di talenti. Gary Cahill un buon difensore, Gerrard quasi una pippa, Rooney non è nessuno, Sturridge niente de che.  Mo va bene tutto, può pure darsi che l'Italia vina 3-0, ma che gente che si gioca semifinali di Champions o che lotta per vincere la premier league ogni anno sia quasi scarsa, mi sembra francamente da incompetenti.

Contenuto sponsorizzato

bost

*
Lazionetter
* 447
Candreva li puo' fare uscire di testa sulla fascia, per me e' un grandissimo giocatore.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Thunder il 14 Giu 2014, 15:41
Ieri sera ho sentito su Sky che l'inghilterra è priva di talenti. Gary Cahill un buon difensore, Gerrard quasi una pippa, Rooney non è nessuno, Sturridge niente de che.  Mo va bene tutto, può pure darsi che l'Italia vina 3-0, ma che gente che si gioca semifinali di Champions o che lotta per vincere la premier league ogni anno sia quasi scarsa, mi sembra francamente da incompetenti.

A me questa Inghilterra mette più inquietudine di quella dell'ultimo Europeo.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Alexxio il 14 Giu 2014, 22:19

L'inghilterra gioca con Sterling, Sturridge, Welbeck e Rooney, non è un po' troppo offensiva?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ma sono ufficiali? Avevo letto che Hogdson voleva mettere Lallana al posto di Sterling

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Abbiamo un centrocampo di tanta qualità ma rischiamo di andare in difficoltà se aggrediti

catanza

*
Lazionetter
* 306
La vedo dura. Speriamo  sia una serata di quelle che: a Candrè ma vaff... e passa, a Balotè ma li mort... tua non c'hai voja! E subito dopo gooooooool, grandi, io lo sapevo c'ho sempre creduto che segnavamo!!!
Insomma una classica partita a chiappe strette e commenti finali falsissimi.  8)

Discussione precedente - Discussione successiva