Nazionale italiana (topic unico)

Aperto da anderz, 21 Mag 2014, 14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: fiord il 15 Giu 2014, 18:07
ieri è andata bene, però personalmente nel secondo tempo ed in vantaggio di un gol invece di parolo e thiago motta, avrei fatto entrare un contropiedista veloce tipo insigne o cerci

Parolo imho è entrato benissimo in campo, non ha sbagliato praticamente nulla.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
La reazione d Joe Hart alla punizione di Pirlo  :beer:

https://vine.co/v/MIqpJMPjJz7

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Hey! Wow, that free-kick (was all over the place, la parte che non si vede :DD )

Simpatico.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
E' che mi sarebbe piaciuto vedere un po' più di coraggio e un Italia che cercasse il terzo goal (abbiamo rischiato di prendere il 2-2).
E giocatori veloci come Cerci o Insigne li avrei visti bene in campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Con Parolo e Thiago Motta l'Italia ha chiuso completamente la porta centrale.
Niente più tiri da lontano.
L'Inghilterra é finita al 70°

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: fiord il 15 Giu 2014, 18:07
ieri è andata bene, però personalmente nel secondo tempo ed in vantaggio di un gol invece di parolo e thiago motta, avrei fatto entrare un contropiedista veloce tipo insigne o cerci

Lui ha spiegato che con i cambi ha puntato ad aumentare il possesso e (mia interpretazione) ad addormentare la partita.

Il tuo approccio sarebbe stato quello di provare a vincere per ko facendo il terzo gol, ma allo stesso tempo aprendoti a più rischi di pareggio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Da quanto ho capito, in questo mondiale non bisogna correre tantissimo, altrimenti quando arrivi alla fine scoppi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Gol di Mehmedi! 1-1! Anche quo difesa dormiente su un angolo!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Monumento al futbol y grandisima Italia da ieri sera e' il titolo su marca riguardo la partita. guardate i commenti..

mhjp

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: claudio1 il 15 Giu 2014, 02:20

Se battiamo la Costa Rica e l'Uruguay non batte l'Inghilterra (cosa probabile questa avendo visto la partita di oggi pomeriggio), siamo già primi matematicamente evitando la vincente di Brasile-Spagna ai quarti.

non sono sicuro che saremmo matematicamente primi, perchè mi pare che, a differenza del 2010, in caso di arrivo a pari punti non contino più gli scontri diretti ma la differenza reti totale

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Cmq Candreva è riuscito a far fare "il fenomeno" a Maggio in confederation e a Darmian l'altra sera, l'unico che non c'è riuscito è Konko!

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
Citazione di: anderz il 15 Giu 2014, 18:24
La reazione d Joe Hart alla punizione di Pirlo  :beer:

https://vine.co/v/MIqpJMPjJz7
Io penso di dover ancora metabolizzare quella punizione, forse il fatto che abbia preso la traversa la rende ancora più mitica.
resto a bocca aperta ogni volta che la guardo.
non riesco a capire come si possa dare quel giro ad un pallone.  :o :o

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Lombroso il 16 Giu 2014, 16:18
Io penso di dover ancora metabolizzare quella punizione, forse il fatto che abbia preso la traversa la rende ancora più mitica.
resto a bocca aperta ogni volta che la guardo.
non riesco a capire come si possa dare quel giro ad un pallone.  :o :o

secondo me non è del tutto volontario.
O meglio lui calcia benissimo ma dal movimento che fa mi sembra voglia "solo" scavalcare la barriera e metterla nella direzione in cui sta andando hart.
Ad un certo punto il pallone cambia completamente direzione: folata di vento? pallone leggero? davvero ha voluto fare un tiro del genere? boh.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Lativm88 il 16 Giu 2014, 16:41
O meglio lui calcia benissimo ma dal movimento che fa mi sembra voglia "solo" scavalcare la barriera e metterla nella direzione in cui sta andando hart.
Ad un certo punto il pallone cambia completamente direzione: folata di vento? pallone leggero? davvero ha voluto fare un tiro del genere? boh.

Non è la prima volta che glielo vedo fare

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
E intanto sul messaggero ... "ritmo e organizzazione: gli azzurri di Prandelli come arrioma de garzia!"

Stavo in pensiero, stavo...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Omar65 il 16 Giu 2014, 22:56
E intanto sul messaggero ... "ritmo e organizzazione: gli azzurri di Prandelli come arrioma de garzia!"

Eccallà, scajamo con il Costarica.
Limortacciloro e chi non je infila i rotoli de carta stampata in culo.
Sti portasfigademmerda.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.330

lo stavo postando....
me sembrava strano infatti....
mammagari le perdete tutte!!!!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.741
Citazione di: Lativm88 il 16 Giu 2014, 16:41

Pensa cosa sarebbe successo con l'imprevedibile Jabulani sudafricano.  :)

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

Che pezzenti.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Infatti, l'Italia non dovrebbe mai vincere la prima partita di un torneo ufficiale, giusto per poi evitare le maree di cazz.ate che pullulano su carte igieniche o siti vari - in primis la "stampa romana".

Discussione precedente - Discussione successiva