Nazionale italiana (topic unico)

Aperto da anderz, 21 Mag 2014, 14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

anderz

Citazione di: fiord il 15 Giu 2014, 18:07
ieri è andata bene, però personalmente nel secondo tempo ed in vantaggio di un gol invece di parolo e thiago motta, avrei fatto entrare un contropiedista veloce tipo insigne o cerci

Parolo imho è entrato benissimo in campo, non ha sbagliato praticamente nulla.

anderz

La reazione d Joe Hart alla punizione di Pirlo  :beer:

https://vine.co/v/MIqpJMPjJz7

Tarallo

Hey! Wow, that free-kick (was all over the place, la parte che non si vede :DD )

Simpatico.

fiord

Si, anche secondo me è entrato bene
E' che mi sarebbe piaciuto vedere un po' più di coraggio e un Italia che cercasse il terzo goal (abbiamo rischiato di prendere il 2-2).
E giocatori veloci come Cerci o Insigne li avrei visti bene in campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Con Parolo e Thiago Motta l'Italia ha chiuso completamente la porta centrale.
Niente più tiri da lontano.
L'Inghilterra é finita al 70°

claudio1

Citazione di: fiord il 15 Giu 2014, 18:07
ieri è andata bene, però personalmente nel secondo tempo ed in vantaggio di un gol invece di parolo e thiago motta, avrei fatto entrare un contropiedista veloce tipo insigne o cerci

Lui ha spiegato che con i cambi ha puntato ad aumentare il possesso e (mia interpretazione) ad addormentare la partita.

Il tuo approccio sarebbe stato quello di provare a vincere per ko facendo il terzo gol, ma allo stesso tempo aprendoti a più rischi di pareggio.

Il Mitico™

Da quanto ho capito, in questo mondiale non bisogna correre tantissimo, altrimenti quando arrivi alla fine scoppi.

Gulp

Gol di Mehmedi! 1-1! Anche quo difesa dormiente su un angolo!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

Monumento al futbol y grandisima Italia da ieri sera e' il titolo su marca riguardo la partita. guardate i commenti..

mhjp

Citazione di: claudio1 il 15 Giu 2014, 02:20

Se battiamo la Costa Rica e l'Uruguay non batte l'Inghilterra (cosa probabile questa avendo visto la partita di oggi pomeriggio), siamo già primi matematicamente evitando la vincente di Brasile-Spagna ai quarti.

non sono sicuro che saremmo matematicamente primi, perchè mi pare che, a differenza del 2010, in caso di arrivo a pari punti non contino più gli scontri diretti ma la differenza reti totale

Thunder

Cmq Candreva è riuscito a far fare "il fenomeno" a Maggio in confederation e a Darmian l'altra sera, l'unico che non c'è riuscito è Konko!

Lombroso

Citazione di: anderz il 15 Giu 2014, 18:24
La reazione d Joe Hart alla punizione di Pirlo  :beer:

https://vine.co/v/MIqpJMPjJz7
Io penso di dover ancora metabolizzare quella punizione, forse il fatto che abbia preso la traversa la rende ancora più mitica.
resto a bocca aperta ogni volta che la guardo.
non riesco a capire come si possa dare quel giro ad un pallone.  :o :o

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

Citazione di: Lombroso il 16 Giu 2014, 16:18
Io penso di dover ancora metabolizzare quella punizione, forse il fatto che abbia preso la traversa la rende ancora più mitica.
resto a bocca aperta ogni volta che la guardo.
non riesco a capire come si possa dare quel giro ad un pallone.  :o :o

secondo me non è del tutto volontario.
O meglio lui calcia benissimo ma dal movimento che fa mi sembra voglia "solo" scavalcare la barriera e metterla nella direzione in cui sta andando hart.
Ad un certo punto il pallone cambia completamente direzione: folata di vento? pallone leggero? davvero ha voluto fare un tiro del genere? boh.

anderz

Citazione di: Lativm88 il 16 Giu 2014, 16:41
O meglio lui calcia benissimo ma dal movimento che fa mi sembra voglia "solo" scavalcare la barriera e metterla nella direzione in cui sta andando hart.
Ad un certo punto il pallone cambia completamente direzione: folata di vento? pallone leggero? davvero ha voluto fare un tiro del genere? boh.

Non è la prima volta che glielo vedo fare

Omar65

E intanto sul messaggero ... "ritmo e organizzazione: gli azzurri di Prandelli come arrioma de garzia!"

Stavo in pensiero, stavo...

italicbold

Citazione di: Omar65 il 16 Giu 2014, 22:56
E intanto sul messaggero ... "ritmo e organizzazione: gli azzurri di Prandelli come arrioma de garzia!"

Eccallà, scajamo con il Costarica.
Limortacciloro e chi non je infila i rotoli de carta stampata in culo.
Sti portasfigademmerda.

Aregai

lo stavo postando....
me sembrava strano infatti....
mammagari le perdete tutte!!!!

Maremma Laziale

Citazione di: Lativm88 il 16 Giu 2014, 16:41

Pensa cosa sarebbe successo con l'imprevedibile Jabulani sudafricano.  :)

Contenuto sponsorizzato

anderz

Che pezzenti.

seagull

Infatti, l'Italia non dovrebbe mai vincere la prima partita di un torneo ufficiale, giusto per poi evitare le maree di cazz.ate che pullulano su carte igieniche o siti vari - in primis la "stampa romana".