Nazionale italiana (topic unico)

Aperto da anderz, 21 Mag 2014, 14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
poche idee , poca corsa , scarsa grinta... gli ingredienti per tornare subito a casa ci sono tutti.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: anderz il 20 Giu 2014, 21:07
ma povera  :)
penso che se l'avessi vista io mi sarebbe passata istantaneamente l'incazzatura  ;)

Ma infatti mi sono fatto una risata e me ne sono andato.
Ancora suona.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
candreva motta insigne balotelli de rossi i due centrali...ma a che c...o stavano a pensà oggi?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Non so se è stata detta questa cosa ma ... SE METTI 20 ESTERNI E QUESTI NON POSSONO CROSSARE PERCHE' NON C'E' NESSUNO IN AREA DI RIGORE, CHE LI METTI A FARE? RINUNCI A 1 TRA INSIGNE E CERCI E FA GIOCARE IMMOBILE!  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
La nostra squadra ha "camminato" per 90 minuti. Il Costarica ha camminato e corso (bene). Il clima ha inciso, e molto. Mi preoccupa il fatto che la prossima sarà a Natal, più a nord di Recife, stessa ora e contro una squadra sud americana. Presumo che le condizioni atmosferiche siano simili.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Non so se è stata detta questa cosa ma ... SE METTI 20 ESTERNI E QUESTI NON POSSONO CROSSARE PERCHE' NON C'E' NESSUNO IN AREA DI RIGORE, CHE LI METTI A FARE? RINUNCI A 1 TRA INSIGNE E CERCI E FA GIOCARE IMMOBILE!  ;)

Sopratutto con una difesa cosi alta ci voleva piu un attaccante come immobile da lanciare che una marea di trequartistime finte punte a intasarsi . Due punte lanciate in profondita sarebbero state molto piu difficli da tenere

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Madonna che drammi che state facendo, ci basta un pareggio per passare. L'uruguay è costretto a vincere, gli fai una pera in contropiede dopo un'oretta e tutti abbracciati

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Più che altro pare che non avete mai assistito ad una fase a gironi dell'Italia  :=))
E' dal 1966 che regaliamo soddisfazioni ai più bisognosi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.468
Non l'ho vista, quindi non commento, però avevo visto quella contro l'Inghilterra e dopo aver sentito tutti i peana di gloria pensavo : boh mesà che di calcio non capisco proprio unca' (no perchè per me erano stati, per un'ora, molto ma molto meglio loro)

inviato col mio S3 sempre forza Lazio e asriommasempremmerda

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Due partite di Chiellini mi hanno fatto rivalutare Ciani

Sent from Lulic al 71esimoi

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ralphmalph il 21 Giu 2014, 00:00

si ma se ci basiamo su 2 partite è la fine ralf .... vogliamo parlare delle partite di paletta e de vrji in questi mondiali? paletta e l'olandese so quelli visti finora? me tengo novaretti e cana allora  :)

catanza

*
Lazionetter
* 306
Oggi, vista l'incapacità di saltare l'uomo, che ha improvvisamente assalito l'Italia, speravo, che con l'ingresso di Cerci (Insigne a me non piace) si riuscisse a combinare qualcosa di buono ma "l'henry di valmontone" quando è entrato ha stabilito il nuovo record del mondo di pallonate sugli stinchi degli avversari!
Speriamo sia stata solo una giornata storta, altrimenti mi sa che non fanno neanche in tempo a prendere la tintarella...

Contenuto sponsorizzato

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Cerci ad ogni apparizione con la nazionale ha fatto sempre ridere, è un provinciale...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
Citazione di: poborsky il 21 Giu 2014, 00:51
Cerci ad ogni apparizione con la nazionale ha fatto sempre ridere, è un provinciale...

Sì perché il fenomeno Cassano te lo raccomando......

aleslib

*
Lazionetter
* 3.718

Metti dentro Thiago Motta e risulta un fallimento totale, incapce di dare un minimo di geometria
e velocita a centrocampo come aveva fatto Verratti.

Sposti Darmian sulla fascia sinistra e metti Abate sulla Destra. La fascia destra era stata l'unica nota positiva
contro Inghilterra con Darmian e Candreva che si intendevano a meraviglia. Ieri Abate e Candreva sembravano due sconosciuti poichè Abate non spingeva e non liberava gli Spazi a Candreva. Scelta pessima di Prandelli.

Inizi la ripresa con una frenesia incredibile. Metti Cassano dentro, ma tieni fino alla fine Balotelli quando hai la velocità di immobile in panchina. Il cambio di Cerci ci doveva essere piu' di tanto non poteva fare poichè quella fascia era isolata.

Prandelli 4. Ora con l'uruguay la vedo molto dura. Non so se avete visto con che grinta e voglia giocano e poi
l'uruguay è sicuramente la squadra piu' forte del nostro girone.

Ce la giochiamo, speriamo in un Prandelli piu' lucido.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: ralphmalph il 21 Giu 2014, 00:00

L'Italia si deve rimettere a formare difensori degni di questo nome.
Come ha fatto per 100 anni.
Partita fortemente condizionata dal caldo e da una generalizzata insufficienza, anche sul piano tattico.
Io avrei aumentato la capacità di palleggio a centrocampo mettendo Verratti al posto di de Rossi o Motta. Anche per alleggerire la pressione su Pirlo che era marcato a vista. Appena é riuscito a liberarsi abbiamo creato 10 minuti di azioni pericolose.
Ma nessun giocatore della nazionale ha raggiunto la sufficienza, e questo si paga.
Balo sulla luna, si mangia una rete stratosferica, i difensori messi sotto da onesti giocatori. Il Costarica é messo benissimo in campo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.753

Buffon
   Darmian           Barzagli      Chiellini (se gli alti sono peggio)   De Sciglio
                  Marchisio        De Rossi        Parolo
                                         Pirlo
                          Immobile        Balotelli

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Prandelli prima degli altri
Io ho ancora difficoltà a capire che modulo abbiamo usato
De Rossi Pirlo marchisio Motta sono 4 centrocampisti centrali!! Che cavolo di modulo prevede 4 centrocampisti centrali!!
Poi balotelli non è che è sopravvalutato .. È proprio scarso!!! Irritante..  Non fa un movimento!! Zero . Si marca stando fermi
Cosa avrà pensato immobile in panchina?
I difensori della Costa Rica possono tranquillamente giocare in una squadra di serie B .. Medio bassa serie B..
Poi nessuno che riusciva a fare uno stop .. UNO STOP!!
Di chiellini neanche voglio parlare perché non credo la lingua italiana prevede qualche vocabolo per descrivere quello che penso di questa persona

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Insigne che, dopo essere stato per 5 volte consecutive in fuorigioco, cerca la rovesciata al limite dell'area da solo.
Da sganassoni.
Oppure Abate che, sul gol, si oppone al cross dell'avversario da minimo 15 metri.
E mette anche le mani dietro la schiena.

Ecco il simbolo di una partita in cui non arrivava l'ossigeno al cervello.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
certo con la coppia di difensori centrali che ci ritroviamo
sono un pochino preoccupata nel dover affrontare cavani e suarez :roll:

ieri chiellini è stato a dir poco vergognoso...altro che Paletta!

Discussione precedente - Discussione successiva