Nazionale italiana (topic unico)

Aperto da anderz, 21 Mag 2014, 14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ma giocare a tre dietro? Porti in blocco la difesa della squadra campione d'italia e cerchi di cambiarle stile di gioco in 2 partite?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.736
Citazione di: vagabond il 21 Giu 2014, 09:44
ma giocare a tre dietro? Porti in blocco la difesa della squadra campione d'italia e cerchi di cambiarle stile di gioco in 2 partite?
Per giocare con il modulo juve, a mio parere, ci manca un asamoah.
Sulla destra il licht lo può fare Darmian, ma sulla sinistra chi ci potremmo mettere?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Doveva portarsi Criscito e lasciare a casa Abate.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.736
Citazione di: Magnopèl il 21 Giu 2014, 10:00
Doveva portarsi Criscito e lasciare a casa Abate.
Concordo.
Questo anche nell'ipotesi della difesa a 4

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.789
Aveva una fascia destra e l' ha smontata, aveva una mediana che girava e ha inserito un carta pecorito motta.
Ha un' iradiddio in attacco e lascia balotelli incaponirsi in attacco.
Vatte a ripone Cesare, va

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
E' un'idea, che non sarebbe neanche male. Con i tre della Juve, non con De Rossi però, che secondo me non è un bravo difensore. Avrebbe i giocatori per farla, anche i terzini (Abate, Darmian, De Sciglio se sta bene).
Comunque Prandelli un'idea ce l'aveva, ed era quella del centrocampo tutto tecnica e palleggio. Può piacere o no, ma era un'idea. Il problema è che alle prime difficoltà, il gol del Costa Rica, quell'idea l'ha rinnegata e la squadra è andata in confusione.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: tommasino il 21 Giu 2014, 09:54
Per giocare con il modulo juve, a mio parere, ci manca un asamoah.
Sulla destra il licht lo può fare Darmian, ma sulla sinistra chi ci potremmo mettere?

candreva fa tutte e due le fasi. :)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Squadra costruita sulla geopolitica e quando serve pure rinnegata .

Difesa : Giochi a 4 ma chiami tutti i centrali juventini . Per compensare la catsata gioca Paletta e Chiellini a sn e la catsata raddoppia . Te ne accorgi e che fai ? difesa a 4 (ancora) ma Darmian a sn e Abate a dx . Criscito ancora ride .

CC e Attacco : loro giocano a 5 in difesa e tu giochi con Balotelli da solo . Inciso : Balo non è scarso ma non può fare la punta centrale e da solo e senza ali . Ieri manco Ibra avrebbe visto una palla . Dopo di che Cerci+Insigne+Balo e la colpa ancora di Balo ? Hai portato Insigne per cosa ? 15 minuti ? Li avrebbe fatti molto meglio Rossi (vera seconda punta) . 

Non puoi manco "buttarla in caciara" perchè NON hai il centravanti d'area . Hai portato Cassano e non Toni o Gilardino .

Prandelli vuole fare il tikitaka . E' in ritardo e non ha i giocatori per farlo (non basta solo Pirlo) . L'unico che potrebbe dargli una mano su questo sarebbe Veratti che però è in Brasile solo perchè Montolivo infortunato . E quindi è meglio Motta .

Il CT di una nazionale deve fare al massimo 4 anni . Poi puzza e questo puzza più di tutti gli altri messi insieme .

Ieri , quelli in campo , non sapevano cosa fare e quando lo hanno chiesto è andata pure peggio .

PS : finchè il napoli preferisce Insigne a Martens , gli altri stanno tranquilli .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Citazione di: paolo71 il 21 Giu 2014, 11:13
sconfitta di Prandelli.
Aveva una fascia destra e l' ha smontata, aveva una mediana che girava e ha inserito un carta pecorito motta.
Ha un' iradiddio in attacco e lascia balotelli incaponirsi in attacco.
Vatte a ripone Cesare, va

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Un allenatore che mette in panca Verratti per fare spazio a Motta, che non si porta un terzino sinistro di ruolo, che non si porta una prima punta di peso (che ti fa salire la squadra nei momenti di difficoltà o ti crea scompiglio nell'area avversaria gli ultimi 20 minuti almeno) e che si aggrappa al solo Balotelli che non riesce manco a difende palla, si merita di uscire dalla competizione e io ne sarei felice, perché è un pdm. Ha cacciato Marchetti dalla nazionale per un errore nell'amichevole a Napoli e Federico questa cosa l'ha subita fortissimamente a livello psicologico per il proseguo della stagione.
Forza Uruguay!

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Thunder il 21 Giu 2014, 16:16
Un allenatore che mette in panca Verratti per fare spazio a Motta, che non si porta un terzino sinistro di ruolo, che non si porta una prima punta di peso (che ti fa salire la squadra nei momenti di difficoltà o ti crea scompiglio nell'area avversaria gli ultimi 20 minuti almeno) e che si aggrappa al solo Balotelli che non riesce manco a difende palla, si merita di uscire dalla competizione e io ne sarei felice, perché è un pdm. Ha cacciato Marchetti dalla nazionale per un errore nell'amichevole a Napoli e Federico questa cosa l'ha subita fortissimamente a livello psicologico per il proseguo della stagione.
Forza Uruguay!
Tutto giusto tranne su Marchetti.
Di cappellate fatte quest'anno meritevoli di fargli perdere il posto in nazionale ne ha fatte parecchie. E noi laziali lo sappiamo perfettamente.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Tutti a dire che avrebbe dovuto giocare immobile al posto di balotelli, ma dopo la partita con sua maestà chi lo avrebbe messo in panca?

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: Berserkr il 21 Giu 2014, 17:48
Tutti a dire che avrebbe dovuto giocare immobile al posto di balotelli, ma dopo la partita con sua maestà chi lo avrebbe messo in panca?

nessuno, ma dopo il terzo gol sbagliato si poteva sostituire

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Lo pensavo anch'io.
Poi oggi ho sentito dire la stessa cosa a Pistocchi e mi sono preoccupato. :=))

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: edge24 il 21 Giu 2014, 18:52
nessuno, ma dopo il terzo gol sbagliato si poteva sostituire
Quello è buon senso :D

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Stanno parlando della formazione di domani e tra i mille dubbi l'unica certezza qual'è? Candreva fuori.... :|

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Berserkr il 22 Giu 2014, 17:09
Che schifo rai1.
Stanno parlando della formazione di domani e tra i mille dubbi l'unica certezza qual'è? Candreva fuori.... :|

Mica è colpa di Rai1 se Prandelli mette fuori Candreva.

Spero in una tripletta di Suarez e un gol del Tata!

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Thunder il 22 Giu 2014, 17:26
Mica è colpa di Rai1 se Prandelli mette fuori Candreva.

Spero in una tripletta di Suarez e un gol del Tata!
Non è finita qua.
Parlando della Russia e di Dzagoev sono riusciti ad infilarci dentro che era voluto dalla Roma di Zeman.... :|

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Discussione precedente - Discussione successiva