Nazionale italiana (topic unico)

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline seagull

*****
10973
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #1360 il: 28 Giu 2014, 23:29 »
L'ho sempre pensato che questo mondiale fosse una gita con famiglie e pupi alla scoperta di un bel paese in Sud America.

Offline spook

*
10803
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #1361 il: 28 Giu 2014, 23:52 »
L'ho sempre pensato che questo mondiale fosse una gita con famiglie e pupi alla scoperta di un bel paese in Sud America.

Darmian si è portato pure mamma...

Offline Daniela

*****
26050
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #1362 il: 28 Giu 2014, 23:55 »
Darmian si è portato pure mamma...

beh lui è qeullo a cui si può dire di meno...

Offline seagull

*****
10973
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #1363 il: 28 Giu 2014, 23:55 »
Darmian si è portato pure mamma...

Lui è un ragazzino, si capisce...

Offline Lux67

*
1540
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #1364 il: 29 Giu 2014, 00:02 »
Questa è la vulgata.
La stessa che non gli perdona l'essersi fatto prendere a calci da un uomo di merda. La stessa che non sopporta, ma fa di tutto per non ammetterlo, che l'uomo più rappresentativo della nostra Nazionale sia di origini ghanesi. La stessa che tollera con simpatia le "cassanate" o altre amenità del genere.

E mi venite a parlare di "atteggiamento"? Non regge come scusa.
Cassano ha aggredito verbalmente il suo presidente, un uomo di quasi 80 anni, eppure non ho mai sentito gli stessi insulti quando ha vestito la maglia azzurra. De Rossi ne svernicia a gomitate almeno uno all'anno, Chiellini pure. Nel 2006 idolo assoluto era, giustamente, Marco Materazzi, giocatore al cui confronto Balotelli è San Francesco d'Assisi.

Luis Suarez, che con la sua stronzata ha probabilmente devastato il mondiale dell'Uruguay, torna accolto da eroe. Balotelli, che ha segnato un gol in meno e non ha mai aggredito nessuno, è la pietra dello scandalo, la vergogna nazionale.

Non solo, adesso è pure una pippa. Lui che ne ha fatti due alla Juventus al suo esordio da minorenne, che è stato decisivo per la vittoria del primo scudetto del City dopo secoli, che, arrivato a gennaio, ha portato un Milan disastrato in CL con una media gol da fantascienza, che ha annichilito con due gol pazzeschi la grande Germania all'Europeo.

Fin quando in Italia totti sarà considerato un simpatico guascone, fuoriclasse eterno ed esempio di correttezza, per me Balotelli vale Dino Zoff o Franco Baresi.

Se poi il problema è la Ferrari o le strappone che rimorchia allora stiamo bene con bamboccione Destro in nazionale.
Dici tutte cose vere ma secondo me sottovaluti il peso dell'"atteggiamento".
La gomitata, la cassanato ed il fallo sono eventi singoli. L'atteggiamento è h24. Nei confronti di tutti. Tifosi, stampa, compagni e allenatori. Che palle. Cerco di immaginare uno come Balotelli in un contesto lavorativo normale. Un manager (prandelli) punta tutto su di te e tu lo ricambi con la strafottenza. La stessa che riservi ai tuoi colleghi più anziani. O mi fai guadagnare tanto (calcisticamente vincere) oppure la porta è quella.
Qualcuno attacca Balotelli perchè sotto sotto gli rode che si trombi tutte quelle belle fichette bianche ma c'è anche chi lo difende solamente perchè è nero.
Comunque è chiaro che la sconfitta è colpa di tutti. Personalmente ritengo che Prandelli sia il principale responsabile.

Offline spook

*
10803
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #1365 il: 29 Giu 2014, 00:48 »
Lui è un ragazzino, si capisce...

Si fa per dire ma mi sfugge la ragione per la quale non si possa andare per 30 gg. da soli in un posto. Chi viaggia per lavoro in paesi remoti ha sembre una job rotation di 3-4 settimane. E non si porta dietro la famiglia. E poi chi cacchio ha pagato le spese per Fanny o Alena? Sono in profondo disaccordo con le gestione di questo Mondiale. Spero si impari qualcosa dagli errori commessi.

Offline klacco

*****
1886
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #1366 il: 29 Giu 2014, 01:41 »

Offline kurt

*****
6796
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #1367 il: 29 Giu 2014, 01:48 »
(...)
Spero si impari qualcosa dagli errori commessi.
Doveva essere il mondiale del riscatto dopo la figura di melma di 4 anni fa.
Sempre le stesse caxxate, preparazione approssimativa, scelte scellerate, organizzazione da circo barnum con nani e ballerine.
Il nostro calcio affonda e questi so' annati in vacanza...
Altro che dimissioni, la Figc è da commissariare, a 'sto giro bisogna spanare un po' di deretani, sennò qua non ci tiriamo più su.

Offline giggio

*****
10672
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #1368 il: 29 Giu 2014, 01:52 »
Io darei la nazionale a klinsmann
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #1369 il: 29 Giu 2014, 03:32 »
Dici tutte cose vere ma secondo me sottovaluti il peso dell'"atteggiamento".
La gomitata, la cassanato ed il fallo sono eventi singoli. L'atteggiamento è h24. Nei confronti di tutti. Tifosi, stampa, compagni e allenatori. Che palle. Cerco di immaginare uno come Balotelli in un contesto lavorativo normale. Un manager (prandelli) punta tutto su di te e tu lo ricambi con la strafottenza. La stessa che riservi ai tuoi colleghi più anziani. O mi fai guadagnare tanto (calcisticamente vincere) oppure la porta è quella.
Qualcuno attacca Balotelli perchè sotto sotto gli rode che si trombi tutte quelle belle fichette bianche ma c'è anche chi lo difende solamente perchè è nero.
Comunque è chiaro che la sconfitta è colpa di tutti. Personalmente ritengo che Prandelli sia il principale responsabile.

Ecco . punto . stop . Senatori , nani , ballerine . stop

Io darei la nazionale a klinsmann

Io alla Merkel . Famo prima . Lo chiede l'europa .  :=))

Offline balivox

*****
5257
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #1370 il: 29 Giu 2014, 10:31 »
Darmian si è portato pure mamma...
Ho visto la lista passeggeri....non è stato l'unico :D

Offline vaz

*****
54677
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #1371 il: 29 Giu 2014, 10:33 »
mancio o spalletti

Offline Splash

*****
38048
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #1372 il: 29 Giu 2014, 16:24 »
Nesta: “Troppe critiche a Balotelli, per l’Italia Mancini sarebbe perfetto”

Si è appena conclusa la live chat col Sony Team Ambassador dell’Italia Alessandro Nesta. Tante le domande sul clamoroso flop degli azzurri ai Mondiali, a cui l’ex difensore di Lazio e Milan ha risposto senza peli sulla lingua. Abbiamo raccolto quelle più significative.

Ovviamente hanno fatto rumore le dimissioni di Prandelli, inevitabili secondo Nesta: “A caldo ha fatto bene così. Se sbagli in un Mondiale non puoi che dimetterti. Tuttavia non va giudicato solo per i Mondiali. Prandelli avrà le sue colpe, ma ci sono anche i giocatori. Mancini ha l’esperienza giusta, ha l’immagine. Tra i disponibili che ci sono credo sia il meglio che può avere l’Italia”.

Balotelli è stato invece il capro espiatorio: “Critiche troppo esagerate, vanno divise con tutti.  Lui essendo un giocatore importante sono arrivate di più, perchè lui è sempre sotto i riflettori. Sicuramente esagerate, ma le critiche ci stanno. Le parole di De Rossi e Buffon? Credo abbiano sbagliato, secondo me è successo qualcosa per scatenare tutto questo, conoscendoli. Se hanno detto qualcosa del genere credo sia successo qualcosa nell’intervallo, anche se non ho sentito nessuno”.

Cosa fare per ripartire? Nesta la vede così: “Prima di tutto guardare l’anagrafe. Facendo un calcolo per i prossimi 4 anni, per Europei e Mondiali. Creare uno zoccolo duro di giocatori, fagli fare esperienza in questi anni. Coinvolgere di più qualche giovane in prospettiva. Verratti è il giocatore più forte, lo ha dimostrato anche ai Mondiali. Poi ci sono i Cerci, i Marchisio, gli Insigne. El Shaarawy anche, ha passato un anno brutto, speriamo che riparta da dove ha lasciato”.

Verratti può essere il giocatore su cui basare la rifondazione: “A me piace tantissimo, è fortissimo. Per l’età che ha gioca come un veterano. Credo che possa diventare davvero un grandissimo giocatore. Per me rispetto a Pirlo è un pò diverso, ma spero che possa diventare forte come lui”.

Nesta condanna il gesto di Suarez e ritiene giusta la squalifica: “Credo che lo sputo sia gravissima, questo è andato oltre con il morso. Non si fa. Credo sia una giusta sanzione, anche perchè è recidivo, è giusto che prenda una punizione esemplare”.

Per il dopo Prandelli si parla di Fabio Cannavaro, che Nesta ritiene tuttavia non pronto: “Adesso penso di no. Fabio sta iniziando la sua carriera da allenatore, per allenare una Nazionale devi avere tante esperienza. C’è una grande differenza tra fare l’allenatore e il giocatore. Ma in futuro penso possa essere la persona giusta”.

Povero Candreva :DD

Offline vaz

*****
54677
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #1373 il: 29 Giu 2014, 17:14 »
speriamo che el sha si riprenda per la sua squadra del cuore

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #1374 il: 29 Giu 2014, 18:14 »
Girano i nomi di Di Biagio e Mangia per la nazionale.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #1375 il: 29 Giu 2014, 18:41 »
Girano i nomi di Di Biagio e Mangia per la nazionale.
Di Biagio non sa nemmeno parlare... Mangia chi lo ascolterebbe?
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #1376 il: 29 Giu 2014, 18:46 »
Mangia chi lo ascolterebbe?

Avrebbe un grande appeal sui cuochi al seguito della nazionale,ne sono convinto!!  :)

Offline vaz

*****
54677
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #1377 il: 29 Giu 2014, 18:46 »
ammazzalorso lo vedrei bene

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #1378 il: 29 Giu 2014, 18:48 »
ammazzalorso lo vedrei bene
Piuttosto Cuccureddu se non ha il record di campionati vinti poco ci manca...
Re:Nazionale italiana (topic unico)
« Risposta #1379 il: 29 Giu 2014, 20:11 »
Mangia ha lavorato benissimo con l'under 21.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod