Citazione di: NEMICOn.1 il 06 Set 2021, 08:40
Perdonami ...
ma chi sarebbe il suo centravanti ?? e anche se non lo fosse, per carità tutto lecito, ripeto quello che ho scritto dopo il pareggio con la Bulgaria : un ct che non riesce a valorizzare una "macchina da gol " come Immobile si dovrebbe fare qualche domanda perché non rende e non incide in Nazionale .
Potrei capire se l'Italia avesse altri attaccanti che segnassero ma l'Italia non va oltre 1 gol con Nazionali più quotate e va avanti grazie alla solidità della difesa che non prende più di un gol ; poi vabbè nelle competizioni a gara secca puoi sfruttare i calci di rigore e vinci l'Europeo ma ripeto se al posto di Immobile ci fosse Lewandoski, credo che Mancini cambierebbe modo di gioco .
Io non lo so chi sia, perché non sono Mancini. Però mi pare evidente che la nazionale non giochi per far segnare Immobile e che di questo Immobile ne soffra. Magari non è nemmeno Immobile il problema, ma la mancanza di uno come Luis Alberto capace di servirlo, chi lo sa.
Mancini sbaglia? Può darsi, ma i risultati dicono il contrario, per ora.
Al di là di questo, non vedo la tragedia. L'allenatore fa giocare la squadra come meglio crede. Non è che deve far giocare la squadra per far segnare Immobile perché così i tifosi Laziali sono contenti. Per ora, evidentemente, a Mancini va bene così e i risultati (la sola cosa che conta alla fine) gli stanno dando ragione.
E' tutto il contorno di gente (addetti ai lavori) che gode più o meno sommessamente perché Immobile non segna che fa ridere (o piangere).
Il solito problema delle cose della Lazio.