Nazionale italiana (topic unico)

Aperto da anderz, 21 Mag 2014, 14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: GoodbyeStranger il 24 Mar 2022, 22:46
Berardi e Raspadori hanno avuto 2 occasioni nitide e hanno sparato alle stelle... Immobile non ha avuto mezzo pallone forse uno che è stato deviato come il 90% dei tiri verso la porta... Portiere loro quasi inoperoso.

Lo so... Anche Insigne inesistente ma purtroppo se la prenderanno tutti soprattutto con Ciruzzo... Ripeto sti gran cazzi noi Laziali dimostriamogli tutto il nostro supporto e sfanculasse sta manica di idioti

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: _JS1989_ il 24 Mar 2022, 22:43
Purtroppo domani alla gogna ci sarà Ciro più di chiunque altro... Sti gran cazzi te volemo bene noi Laziali Cirù

Alla gogna Ciro dopo quel gol divorato da Berardi? Questa è una nazionale dove non c'è un gioco di squadra, prendono la palla Berardi e Insigne e giocano da soli per fare gol. Di Gennaro poi...tutta la partita a rompere le palle a Ciro, i cross sbagliati si tramutavano in poca cattiveria da parte sua, ma quando? Ma dove? Poi a venti minuti dalla fine ha cominciato a chiedere continuamente di far entrare Joao Pedro che, anche fosse entrato prima, avrebbe apportato zero.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Citazione di: Saymyname il 24 Mar 2022, 22:46
Il bucio di Giugno è finito. Oggi è tornato indietro con gli interessi il fuorigioco di un'unghia di Arnautovic, il salvataggio di natica di Spinazzola, ecc.
Gioco patetico, con una nazionale decisamente migliore di quella di Ventura.
Spero per Ciro sia l'ultima in nazionale.
Ah, negli ultimi 10 anni il migliore CT dell'Italia è stato Prandelli. Che fece un europeo migliore in rapporto migliore all'ultimo vinto.

Quando vinci a culo devi preoccuparti perchè poi ti torna sempre tutto indietro.
Prandelli l'ho rivalutato. Peccato che beccò una spagna ingiocabile alla fine

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.038
Citazione di: AquilaSlovacca il 24 Mar 2022, 22:49
Ciro, giocatore storico della Lazio, non giochera' mai un mondiale....

pero' alcuni godono. complimenti

Questa in effetti è una cosa che dispiace per Ciruzzo. Ma sarebbe stato uno strazio, quindi forse forse meglio così?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Il portogallo ti faceva 4 gol meglio cosí, Ciro si riposa, in fondo è uscito sullo 0a0.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Gazza66 il 24 Mar 2022, 22:48
le facce da funerale dei commentatori non hanno prezzo,
speravano di andare in Qatar a mangiare e bere e invece no
pagliacci

Tutta raisport è un roma club demmerda.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: A.Nesta (c) il 24 Mar 2022, 22:47
Berardi

:lol: :lol: :lol: :lol:

'Sta pippa fotonica
Non esageriamo. Gli unici a giocare decentemente sono stati lui e Verratti

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: AquilaSlovacca il 24 Mar 2022, 22:49
Ciro, giocatore storico della Lazio, non giochera' mai un mondiale....

pero' alcuni godono. complimenti
Nessuno può essere contento di una situazione del genere.
Ma quando questa situazione viene creata ad arte da dirigenze palesemente avverse alla S.S. Lazio, da giornalisti avversi a Ciro Immobile, da telecronisti con la sciarpetta al collo e da un allenatore arrogante e sculato...sinceramente non te ne dispiaci troppo. Andrò sicuramente a dormire sereno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Sistema calcio in Italia da riformare profondamente e con scelte coraggiose. Divieto di stranieri nelle primavere e in serie B e massimo 2 extracomunitari in serie A. Questo è l'unico modo per permettere ai ragazzi italiani di riavvicinarsi al calcio. Andrebbe poi profondamente riformato anche lo scouting dei bambini e ragazzi. Serve una vera e propria rivoluzione

MaxMich

Visitatore
Non un passaggio. Barella avrà perso 10 palloni invece di passarla. Mi spiace x Ciro ma spero sia l'ultima partita in nazionale e si concentri nella Lazio.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Il calcio italiano è finito da un pezzo, l'Europeo, una botta di culo,  aveva illuso. Se non si ricomincia a far crescere i ragazzi nei vivai non ci si rialza più. Tutte le primavere sono piene di stranieri, per me è una cosa assurda.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: Cesio il 24 Mar 2022, 22:50
Alla gogna Ciro dopo quel gol divorato da Berardi? Questa è una nazionale dove non c'è un gioco di squadra, prendono la palla Berardi e Insigne e giocano da soli per fare gol. Di Gennaro poi...tutta la partita a rompere le palle a Ciro, i cross sbagliati si tramutavano in poca cattiveria da parte sua, ma quando? Ma dove? Poi a venti minuti dalla fine ha cominciato a chiedere continuamente di far entrare Joao Pedro che, anche fosse entrato prima, avrebbe apportato zero.

Ragazzi io sono con voi... E sono con Ciro, ma purtroppo suppongo che domani gli verrà spalata merda addosso a quantità industriali molto più degli altri....

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Su sky difendono Mancini. Mamma mia, mamma mia.
Ed ecco che sta partendo lo sputtanamento a Immobile, Caressa lo sta massacrando.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: S.S. Termopiliano il 24 Mar 2022, 22:50
Questa in effetti è una cosa che dispiace per Ciruzzo. Ma sarebbe stato uno strazio, quindi forse forse meglio così?

cosa e' meglio?

il nostro unico giocatore top, che vuole bene alla Lazio (perche si vede), con il morale sotto i tacchi?

Cosa c'e' di buono, cosa e'  meglio?

una settimana devastante

3 pere in 40 minuti dai merdosi, la nazionale con Ciro nostro titolare in attacco eliminata per la seconda volta dal mondiale.

Tutto bene

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Posso dire che non mi tange più di tanto?...tanto alla fine sarà colpa di Ciro per i media, quindi, forse meglio così.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: _JS1989_ il 24 Mar 2022, 22:49
Lo so... Anche Insigne inesistente ma purtroppo se la prenderanno tutti soprattutto con Ciruzzo... Ripeto sti gran cazzi noi Laziali dimostriamogli tutto il nostro supporto e sfanculasse sta manica di idioti
Ma che vuoi risollevare? Un calciatore di quel livello senza un mondiale negli scarpini è inconsolabile.
Ma come fate a godere, io sono basita.
A me dispiace a morte per la nazionale, ma è nelle mani di un branco di co.glio.ni inetti e purtroppo dovevamo aspettarcelo. E mi dispiace per Ciro, perché lo avrebbe meritato.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Ma per Gravina e anche Mancini che l estate scorsa si è ben guardato da attaccare al muro la stampa italiana che massacrava Immobile, assolutamente no.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187

Per Mancini, Gravina, Malagò, la RAI e il codazzo di personaggi insignificanti che li circondano.

Mi dispiace per Ciro.

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
La Lazio difendesse per una cazzo di volta la sua immagine, questi maledetti già stanno iniziando. Che schifo ragazzi, li odio. Poi dite che uno non è contento di queste situazioni, tifare insieme a sta gente mi fa venire il vomito.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
squadra inguardabile. ognuno pensa ai cazzi suoi.

ventura se starà a fa le pippe.
sarà stato pure scemo ma lui è arrivato secondo in un girone con la spagna

Discussione precedente - Discussione successiva