Nazionale italiana (topic unico)

Aperto da anderz, 21 Mag 2014, 14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Buckley

*
Lazionetter
* 5.638
Citazione di: Cesio il 24 Mar 2022, 22:50
Alla gogna Ciro dopo quel gol divorato da Berardi? Questa è una nazionale dove non c'è un gioco di squadra, prendono la palla Berardi e Insigne e giocano da soli per fare gol.
che poi e' quello che hanno fatto dalla prima gara dell'europeo

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Citazione di: jp1900 il 24 Mar 2022, 22:44
Io non sono contento per niente. Vero che i mondiali in Qatar a novembre non hanno senso, ma a livello di prestigio è veramente un brutto colpo.
Lieve consolazione, l'ostracismo di merda della maggior parte dell'ambiente verso Immobile, e la faccia di cazzo di Gravina che vediamo cosa farà, se ha una dignità.
Nemmeno io sono contento ma non me ne frega una mazza, perché questa federazione non si merita nulla.  Mancini si conferma un mediocre tecnico, con un gran culo e basta, finito il culo non riesce a dare nulla. Il gioco sciorinato durante le qualificazioni è stato veramente brutto, il girone era oggettivamente facile, siamo riusciti ad arrivare dietro una squadra ridicola come la Svizzera. Purtroppo dispiace per alcuni ragazzi Ciro in primis, per il codazzo di nani (giornalisti sciarpettati) e ballerine (opinionisti) neanche un po'.
Ora ci vuole testa di Gravina su un piatto, se non si dimette il coni deve commissariare la federazione, l'Italia per la seconda volta consecutiva fuori dal Mondiale è una vergogna epocale.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.311
Una squadra messa in campo a cazzo di cane che non gioca per servire al meglio l'attaccante più prolifico degli ultimi  anni è giusto che vada a casa.Mi dispiace solo per Ciro e spero di non vedere più Mancini dopo sto scempio!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.259
Il calcio italiano è in crisi da anni, la vittoria dell'Europeo ci aveva illuso, ma la qualità generale è di una modestia assoluta... perdiamo i mondiali in Qatar a dicembre? mah, non credo sia una grande perdita per i tifosi. Per il sistema Italia? visto chi e come la gestisce...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

king

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: alasinistra il 24 Mar 2022, 22:43
Mi dispiace solo per Ciro che non giocherà mai un mondiale.
Ventura si starà strappando una bottiglia di quelle buone.....

Cmq Ciro fece 2 presenze ai mondiali del 2014, credo giocasse col Torino al tempo...quindi ora si focalizzasse sulla Lazio e cercasse di superare il record assoluto di Piola
:ssl :asrm

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Fiammetta il 24 Mar 2022, 22:55
Ma che vuoi risollevare? Un calciatore di quel livello senza un mondiale negli scarpini è inconsolabile.
Ma come fate a godere, io sono basita.
A me dispiace a morte per la nazionale, ma è nelle mani di un branco di co.glio.ni inetti e purtroppo dovevamo aspettarcelo. E mi dispiace per Ciro, perché lo avrebbe meritato.
Lo avrebbero insultato comunque, ora stanno proprio uscendo allo scoperto. Maledetti, maledetti. Questa gente ha distrutto il calcio e continua a sproloquiare.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.481
adesso piangono tutti poverini, tutti mister miliardo a partire da quella branda di donnarumma,
berardi un pagliaccetto ma il top è un altro esaltato, jorginho che con i due rigori sbagliati ci ha condannato.
Ciro è troppo superiore per giocare con queste seghe sopravvalutate,
ci siamo noi a volerti bene  :since

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
Citazione di: valpa62 il 24 Mar 2022, 22:57
Una squadra messa in campo a cazzo di cane che non gioca per servire al meglio l'attaccante più prolifico degli ultimi  anni è giusto che vada a casa.Mi dispiace solo per Ciro e spero di non vedere più Mancini dopo sto scempio!

A parziale scusante di mancini c'è il fatto che i giocatori sono questi..

Si sono dovuti attaccare a LF e Joao Pedro....
Le nostre squadre sono tutte fatte da stranieri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Sky fa prudere le mani, andrei a Milano, a Roma o dove stracaz.zo stanno a sputtanarli. Ipocriti maledetti.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.370
Al di là delle nostre reazioni individuali, è oggettivamente una debacle clamorosa, uno dei punti più bassi toccati dalla nazionale di calcio nella sua storia.
Superfluo sottolineare come come l'eliminazione sia ben peggiore di quella subita con la Svezia, in un doppio confronto e dopo essere arrivati secondi in un girone con la Spagna.

Peraltro è la logica conseguenza dello stato del movimento calcistico italiano, a tutti i livelli; lo si diceva dopo l'eliminazione della Juve dalla Champions che qui sono tutti strapompati mentre appena si mette il naso fuori sono batoste.

Chiara nemesi del culo degli europei; adesso repulisti doveroso per federazione e tecnico, primo colpevole nel non saper sfruttare il potenziale dei giocatori a disposizione.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.481
Citazione di: AquiladiMare il 24 Mar 2022, 23:00
A parziale scusante di mancini c'è il fatto che i giocatori sono questi..

Si sono dovuti attaccare a LF e Joao Pedro....
Le nostre squadre sono tutte fatte da stranieri

mica da oggi che si era notato, ma guai a parlare..

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: WernerHeisenberg il 24 Mar 2022, 22:54
Su sky difendono Mancini. Mamma mia, mamma mia.
Ed ecco che sta partendo lo sputtanamento a Immobile, Caressa lo sta massacrando.

Manca il parafulmine Ventura/Tavecchio, quindi se la prendono con Ciro.
Ci sarebbe da fare tutta una riflessione sul sistema calcio Italia (nazionale e club) che fa schifo al cazzo da decenni. Ma, oh, si divertissero a sparare merda a Ciro.

Io nel frattempo non vedo l'ora di gustarmi le prodezze di Mitoma in Qatar  :)

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.311
Quando sbaglia Ciro è tutta colpa sua, quando sbagliano l'altri l'idea però era bona,il difensore ha fatto un bell'intervento oppure nemmeno commentano.Mortacciloro

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: AquilaSlovacca il 24 Mar 2022, 22:49
Ciro, giocatore storico della Lazio, non giochera' mai un mondiale....

pero' alcuni godono. complimenti

Ciro è andato in Brasile nel 2014.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Maremma Laziale il 24 Mar 2022, 23:02
Manca il parafulmine Ventura/Tavecchio, quindi se la prendono con Ciro.
Ci sarebbe da fare tutta una riflessione sul sistema calcio Italia (nazionale e club) che fa schifo al cazzo da decenni. Ma, oh, si divertissero a sparare merda a Ciro.

Io nel frattempo non vedo l'ora di gustarmi le prodezze di Mitoma in Qatar  :)
Bisognerebbe fare una riflessione anche sui giornalari che coprono da anni società piene di debiti che vengono pompate e spedite in europa per Sacro Diritto. Principali complici di questo schifo.
Ragazzi, dobbiamo fare fronte comune su Ciro, stavolta non si passa.
Se la Società sta zitta pure stavolta, alzo le mani.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
La verità è che al di fuori della Lazio del calcio non me ne frega assolutamente nulla.
Anzi, è uno sport abbastanza noioso, seguito da gente mediamente aberrante.
E raccontato da personaggi anche peggiori.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Lativm88 il 24 Mar 2022, 23:07
La verità è che al di fuori della Lazio del calcio non me ne frega assolutamente nulla.
Anzi, è uno sport abbastanza noioso, seguito da gente mediamente aberrante.
E raccontato da personaggi anche peggiori.

Quotone

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Paghiamo la costanza e la presunzione di Mancini nel non valorizzare i giocatori di qualità, adottando un gioco che è l'antitesi delle caratteristiche dei giocatori messi in campo.
Evitiamo di fare tragedie, anche altre nazionali hanno mancato i mondiali, come Francia nel 90 e 94 e l'Inghilterra nel 94.
Se la Federazione non pone un limite all'utilizzo degli stranieri in ogni squadra, che impedisce di avere giocatori pronti per la Nazionale.
Torniamo a valorizzare i settori giovanili.
È lo Sport, il Calcio, il campo ha sempre ragione.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Citazione di: claudio1 il 24 Mar 2022, 23:05
Ciro è andato in Brasile nel 2014.
Capirai che spasso. Furono un incubo.

Discussione precedente - Discussione successiva