Nazionale italiana (topic unico)

Aperto da anderz, 21 Mag 2014, 14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Io vorrei sapere perché dopo le rivelazioni sui suoi conti offshore l'allenatore della Nazionale italiana non sia stato licenziato immediatamente.

Detto questo: ma a che servono i conti offshore al signor Roberto Mancini? Oltre quelli noti, ne ha altri? Qualche giornalista coraggioso che glielo chiede?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Giu 2022, 15:36
Io vorrei sapere perché dopo le rivelazioni sui suoi conti offshore l'allenatore della Nazionale italiana non sia stato licenziato immediatamente.

Detto questo: ma a che servono i conti offshore al signor Roberto Mancini? Oltre quelli noti, ne ha altri? Qualche giornalista coraggioso che glielo chiede?

Ce pensa Sigfriduccio nostro...

:=)) :=)) :=)) :=))

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Non so se perché sono cambiati gli interpreti (mezz'ali e ali) oppure perché Mancini s'è ravveduto e ha capito che il gioco in orizzontale è inutile... ma la nazionale gioca molto meglio

Tutto in orizzontale, cercando sempre la profondità e le punte...insomma se giocasse così per Ciro sarebbe tutt'altra cosa

carlos

*
Lazionetter
* 1.877
Citazione di: Giako77 il 07 Giu 2022, 21:21
Non so se perché sono cambiati gli interpreti (mezz'ali e ali) oppure perché Mancini s'è ravveduto e ha capito che il gioco in orizzontale è inutile... ma la nazionale gioca molto meglio

Tutto in orizzontale, cercando sempre la profondità e le punte...insomma se giocasse così per Ciro sarebbe tutt'altra cosa
Lo stavo scrivendo io...
Ora che non c'è Ciro, giocano in verticale..... lmrtcclr

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.189
4 merde in campo
vaffanculo

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Cesio il 07 Giu 2022, 21:32
E mo chi li azzitta sti pupazzi
Devono giocare sempre, amichevoli comprese. Solo romanisti, anche gli stranieri.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Sì ma è proprio un'altra squadra eh!

Verticalizzazioni, pressing, gioco veloce con scambi rapidi, triangoli stretti

Prima era una pena con Berardi che prendeva palla e andava avanti, tornava indietro che la dava Barella che la dava Giorgigno che la stoppava, si girava e la passava a Verratti che la stoppava, si faceva un giretto su stesso e poi a Insigne che avanti e indietro e palla a Verratti e così via!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Tolto audio. Retorica allucinante. Tutti genuflessi.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: spook il 07 Giu 2022, 21:48
Pellegrini si caga un gol davanti al portiere: non aveva l'angolo, troppo generoso, Gnonto anticipato di un soffio.
Ora immaginatevi Immobile fare la stessa cosa, ed i commenti che avrebbero fatto.  :=))

hafssol

*
Lazionetter
* 12.368
Citazione di: Giako77 il 07 Giu 2022, 21:37
Sì ma è proprio un'altra squadra eh!

Verticalizzazioni, pressing, gioco veloce con scambi rapidi, triangoli stretti

Diciamo che le assenze contemporanee di Jorginho, Verratti, Berardi, Chiesa e Insigne aiutano.

Insopportabili. Mi evito volentieri il secondo tempo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Io ho tolto proprio il canale

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Cesio il 07 Giu 2022, 21:32
E mo chi li azzitta sti pupazzi

bene bene, nazionale in mano ai giallozzozzi anche durante il campionato, non potranno più saltare partite, mou sarà felicissimo di vedere tanti giocatori partire. Ottimo ottimo.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Mancini è una sega allucinante, spero firmi un quinquennale da 6mln come pare stiano facendo

Citazione di: hafssol il 07 Giu 2022, 21:54
Diciamo che le assenze contemporanee di Jorginho, Verratti, Berardi, Chiesa e Insigne aiutano.

100% lenti, macchinosi, spocchiosi, individualisti e quindi dannosi soprattutto se messi tutti insieme

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.189
Quel gogl.ione del mancini in campo fa un autogol stupido come lui e rimette in gioco gli Ungheresi
Sta a vedè...

car

*
Lazionetter
* 837

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
OOOOhhhhh ... visto che basta togliere i Laziali dalla nazionale e subito tornano il bel gioco, il goal e le vittorie?  8)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Se giochiamo in questo modo Ciro in nazionale si diverte, ne sono sicuro

Gnonto mi piace

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
La 'spina dorsale' romana e romanista ha cambiato questa nazionale, cosi giovane e spumeggiante. Buona fortuna per il futuro, sperando che gli inglesi vi bastonino alla prossima.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.189
1500 ultras ungheresi ha sfilato in maglia nera fino allo stadio
Sono capitati, di fronte allo stadio, davanti alla "bombo" il bar degli ultras del Cesena... che si sono fatti rispettare!

Discussione precedente - Discussione successiva