Nazionale italiana (topic unico)

Aperto da anderz, 21 Mag 2014, 14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Miro25Klose il 21 Nov 2022, 11:46
Ho visto il secondo gol, mamma mia Donnarumma che brutta cosa che fa. Ultimamente anche con il PSG gli sto vedendo fare delle papere importanti.
Le ha sempre fatte. Per uno considerato un top nel ruolo (ahahah) è abbastanza strano

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.187
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Nov 2022, 00:07
Merdagó si è riposizionato. Abodi non gli è ostile per nulla, anzi. Sono amiconi.
Mancini è quello che è, sin dai tempi della sua amicizia con Geronzi.

Il Mancio è sempre stato un po' geronzo.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hero...

Sostenitore
Lazionetter
* 171
Non ci credo, è troppo brutta per non essere un fake 🤮

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
È una maglietta Adidas, bene o male è sempre quella, la fantasia tono su tono non è molto invasiva, i crucchi se si impegnano possono fare di peggio.
Per me il problema, il vero pugno nell'occhio è il restyling dello scudetto: fa veramente cagare. È piatto, misero (cazzo ma almeno le stelle, le scritte e il bordo dorati risaltavano di più). Perché poi la banda bianca è più stretta della verde e della rossa? Non lo posso vedere, mi urta proprio.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.187
Se non avessi letto la scritta in piccolo FIGC all'interno dello scudetto avrei pensato ad un fake...
Oppure ad una di quelle maglie "nazionali" generiche, prodotte però da marchi di primo piano ma non ufficiali perché non "sponsor tecnico" di quella determinata nazionale, che spesso inondano il mercato in prossimità di mondiali ed europei. In tal senso anni fa comprai una maglia della Svezia, la classica blu con inserti gialli, mi pare prodotta dalla Kappa con materiali di pregio (nel senso che non sembrava una maglia tarocca) che al posto dello stemma della federazione svedese aveva la semplice bandiera della Svezia... Beh, vi posso garantire che quella maglia, che dovrei avere ancora da qualche parte, è decisamente molto più bella rispetto a questa presunta nuova maglia ufficiale della nazionale italiana marchiata Adidas...

Comunque c'è da dire che la nostra nazionale raramente ha avuto maglie decenti. Alla fine una delle migliori resta forse quella del 1982 prodotta da Le coq sportif. Io all'epoca comprai la tuta acetata e, pur essendo la versione da bambino/ragazzo dato che facevo la prima media, era molto bella e di qualità.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.521
La maglia utilizzata all'Europeo del 2000 per me resta la più bella. Anche le prime Puma a dire il vero, fino agli Europei del 2004 non erano affatto male. Dal Mondiale del 2006, complice anche il cambio di logo, orribile secondo me, ad oggi ho fatto davvero tanta fatica a trovarne una decente, ma davvero eh...

Eppure basterebbe farne una azzurra senza troppi fronzoli, al massimo con qualche dettaglio, rimuovere quel dannatissimo oro che ha anche un po stufato e lasciarlo soltanto nel logo, che per l'amor di dio, deve tornare ad essere un semplice tricolore con le stelline sopra. Quella fatta da Kappa nel 2000 è la più bella delle nazionali che ho vissuto

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Girano anche immagini della seconda maglia, che dovrebbe essere bianca con venature blu per simboleggiare il marmo ma a me sembra gorgonzola 😬

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Era nell'aria: Rice del West Ham la imbuca

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.361

Ma potrebbe spiazere di più .

Come on .

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.608
Molto meglio gli inglesi rispetto alla Bosnia

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.892
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.682
I have watched the last 5 minutes and we aren't rubbing a ball.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Finché insistiamo con quella pippa di Immobile continueremo a non segnare. Anche Zaccagni sta facendo pena, per non parlare di Lazzari, Casale e Romagnoli. Amo la Lazio, ma la scelta di Mancini di schierare tanti nostri giocatori ci sta portando alla rovina.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758
Che poi anche basta le telecronache di Rimedio e Di Gennaro...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.892

Voglio vedere a che livello dobbiamo arrivare per cacciare Mancini.

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Finalmente abbiamo trovato un centravanti

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: GoodbyeStranger il 23 Mar 2023, 21:23
Gli Inglesi manco sudano.

Voglio vedere a che livello dobbiamo arrivare per cacciare Mancini.
Non scherzare poi ci convocano i nostri

Discussione precedente - Discussione successiva