Nazionale italiana (topic unico)

Aperto da anderz, 21 Mag 2014, 14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

Satariano vicinissimo al gol, miracolo Donnarumma

biancocelestedentro

Romagnoli titolare, speriamo non si faccia male.

Maremma Laziale

SSL

Citazione di: Maremma Laziale il 26 Mar 2023, 20:49
Nel frattempo la bordocampista ci tiene a fare sapere che Cristante ha il piede caldissimo perché durante il riscaldamento non ha sbagliato nemmeno un tiro.
Sapevatelo...
Je puzza pure...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

Calcio d'angolo nato da un tiro da fuori di Romagnoli.
Meno male che è sbucato il nuovo eroe così Ciro lo lasciano in pace e pensa solo alla Lazio.

cippolo

Il nuovo attaccante italiano dopo il tanto penare per trovarne uno in questi anni. Ma le sentite le cazzate che sta dicendo sto scemo della RAI?

cippolo

Ciro o non lo faceva fmgiocare oppure il fenomeno in panchina lo faceva giocare con intorno 10 deficienti che non gli davano una palla manco a pagarli.

biancocelestedentro

Pessina, 2-0. Ora che non c'è Ciro i terzini invece di tirare da posizione angolata la mettono in mezzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

Il portiere maltese somiglia vagamente a Provedel

Grande Puffo

Sta nazionale mi mette una tristezza ...

lazios

Mi sto vergognando per Mancini e per loro, la partita più scandalosa giocata da una nazionale italiana che io ricordi: palloni stoppati a 3mt, idem i passaggi (oltretutto lentissimi), centrocampo che non solo non può creare, non riesce nemmeno a ricevere palla per far partire l'azione.
Uno schifo assoluto che ha dell'incredibile (Di Lorenzo il peggiore di tutti).

biancocelestedentro

Citazione di: lazios il 26 Mar 2023, 21:31
Mi sto vergognando per Mancini e per loro, la partita più scandalosa giocata da una nazionale italiana che io ricordi: palloni stoppati a 3mt, idem i passaggi (oltretutto lentissimi), centrocampo che non solo non può creare, non riesce nemmeno a ricevere palla per far partire l'azione.
Uno schifo assoluto che ha dell'incredibile (Di Lorenzo il peggiore di tutti).

Volevo scrivere più o meno le stesse cose, non ce n'è più bisogno.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

a malta ci sono stato in vacanza. ottima per il mare il calcio non è per loro. ho visto gente in terza categoria più forte.

TestaccioLaziale

Citazione di: biancocelestedentro il 26 Mar 2023, 21:03
Calcio d'angolo nato da un tiro da fuori di Romagnoli.
Meno male che è sbucato il nuovo eroe così Ciro lo lasciano in pace e pensa solo alla Lazio.

biancocelestedentro

Esce Retegui che a parte il gol ha fatto cacare. Però ha segnato e ha ragione lui.

lazios

Sono riusciti a fare peggio del pt, non lo so, forse sono io, però in anni e anni non ricordo una roba del genere, lo trovo incredibile.

biancocelestedentro

Che partita de merda, ai miei tempi di fronte a uno spettacolo del genere si diceva scapoli-ammogliati.

GoodbyeStranger

Citazione di: Grande Puffo il 26 Mar 2023, 21:30

Non siamo riusciti a comandare il gioco manco con Malta... Livello tecnico e agonistico imbarazzante, secondo tempo da ospizio.

Bravo Mancini e ottima la dirigenza del calcio italiano, quando non rimarranno manco le macerie al quarto o quinto mondiale consecutivo senza Italia forse qualcuno si farà una domanda?

Contenuto sponsorizzato

SSL

Citazione di: Grande Puffo il 26 Mar 2023, 21:30
Ma che la guardate a fa?

tommasino

Ma cristante è meglio di Cataldi?
Io mi prendo Danilo nostro tutta l'anima vita.

Comunque rimedio ha già deciso : a giugno con la spagna un bel 3-5-2 con retegui/raspadori davanti