Nazionale italiana (topic unico)

Aperto da anderz, 21 Mag 2014, 14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.741
Satariano vicinissimo al gol, miracolo Donnarumma

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.687
Romagnoli titolare, speriamo non si faccia male.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.741
SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Maremma Laziale il 26 Mar 2023, 20:49
Nel frattempo la bordocampista ci tiene a fare sapere che Cristante ha il piede caldissimo perché durante il riscaldamento non ha sbagliato nemmeno un tiro.
Sapevatelo...
Je puzza pure...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.687
Calcio d'angolo nato da un tiro da fuori di Romagnoli.
Meno male che è sbucato il nuovo eroe così Ciro lo lasciano in pace e pensa solo alla Lazio.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.547
Il nuovo attaccante italiano dopo il tanto penare per trovarne uno in questi anni. Ma le sentite le cazzate che sta dicendo sto scemo della RAI?

cippolo

*
Lazionetter
* 4.547
Ciro o non lo faceva fmgiocare oppure il fenomeno in panchina lo faceva giocare con intorno 10 deficienti che non gli davano una palla manco a pagarli.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.687
Pessina, 2-0. Ora che non c'è Ciro i terzini invece di tirare da posizione angolata la mettono in mezzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.687
Il portiere maltese somiglia vagamente a Provedel

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Mi sto vergognando per Mancini e per loro, la partita più scandalosa giocata da una nazionale italiana che io ricordi: palloni stoppati a 3mt, idem i passaggi (oltretutto lentissimi), centrocampo che non solo non può creare, non riesce nemmeno a ricevere palla per far partire l'azione.
Uno schifo assoluto che ha dell'incredibile (Di Lorenzo il peggiore di tutti).

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.687
Citazione di: lazios il 26 Mar 2023, 21:31
Mi sto vergognando per Mancini e per loro, la partita più scandalosa giocata da una nazionale italiana che io ricordi: palloni stoppati a 3mt, idem i passaggi (oltretutto lentissimi), centrocampo che non solo non può creare, non riesce nemmeno a ricevere palla per far partire l'azione.
Uno schifo assoluto che ha dell'incredibile (Di Lorenzo il peggiore di tutti).

Volevo scrivere più o meno le stesse cose, non ce n'è più bisogno.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.979
a malta ci sono stato in vacanza. ottima per il mare il calcio non è per loro. ho visto gente in terza categoria più forte.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: biancocelestedentro il 26 Mar 2023, 21:03
Calcio d'angolo nato da un tiro da fuori di Romagnoli.
Meno male che è sbucato il nuovo eroe così Ciro lo lasciano in pace e pensa solo alla Lazio.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.687
Esce Retegui che a parte il gol ha fatto cacare. Però ha segnato e ha ragione lui.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Sono riusciti a fare peggio del pt, non lo so, forse sono io, però in anni e anni non ricordo una roba del genere, lo trovo incredibile.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.687
Che partita de merda, ai miei tempi di fronte a uno spettacolo del genere si diceva scapoli-ammogliati.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.892
Citazione di: Grande Puffo il 26 Mar 2023, 21:30
Sta nazionale mi mette una tristezza ...

Non siamo riusciti a comandare il gioco manco con Malta... Livello tecnico e agonistico imbarazzante, secondo tempo da ospizio.

Bravo Mancini e ottima la dirigenza del calcio italiano, quando non rimarranno manco le macerie al quarto o quinto mondiale consecutivo senza Italia forse qualcuno si farà una domanda?

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Grande Puffo il 26 Mar 2023, 21:30
Sta nazionale mi mette una tristezza ...
Ma che la guardate a fa?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.755
Io mi prendo Danilo nostro tutta l'anima vita.

Comunque rimedio ha già deciso : a giugno con la spagna un bel 3-5-2 con retegui/raspadori davanti

Discussione precedente - Discussione successiva