Nazionale italiana (topic unico)

Aperto da anderz, 21 Mag 2014, 14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

mars72

*
Lazionetter
* 2.028
Io manderei a casa anche Ciro, cosi si riposa e recupera in vista ritiro estivo

Invece andra' a giocare con quella manica di pippe che non gli passeranno mai un pallone e si becchera' pure le critiche degli espertoni

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: Dissi il 06 Giu 2023, 10:21
stammerda di mancini ha tagliato zaccagni
ottima notizia, peccato non abbia rinunciato anche a Ciro . Comunque ce l'ha con Sarri (vecchie ruggini) e pensa di fargli un dispetto, e infatti il Comandante non ci dorme :)

guido 59

*
Lazionetter
* 1.078
Purtroppo ha creato anche un danno economico, la vetrina CL nada, la vetrina nazionale nada, ma i giocatori at 40/50 ml ma quando li vendi? Tipo Casale/Provedel/Zaccagni...

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
la Lazio ha la seconda difesa della serie a e gioca a 4
provedel 21 clean sheet.

rimangono a casa provedel, casale, romagnoli mentre rimangono ex giocatori come bonucci, o giocatori da difesa a 3 come bastoni ed acerbi.

chapeau

su zaccagni manco commento, ma quanto mi piacerebbe il prossimo anno vedere

zaccagni immobile berardi all'olimpico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Conoscendo Mancini, a me non sorprende che non abbia convocato Provedel, Casale, Romagnoli e Zaccagni, mi sorprende che non abbia chiamato Borini al posto di Immobile.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
un centro di potere mafioso, non si può neanche sperare in tracolli che portino a dimissioni perchè gente che non è riuscita a qualificarsi ai mondiali per due volte di fila è ancora al suo posto, per cui sono contento se Ciro fa qualche gol e sticazzi del resto, i nostri ragazzi si godano le vacanze che le partite serie ce le hanno tra due mesi

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ciro è meglio che torni a casa, non è al top e così evita che si faccia male e non lo si dà in pasto come capro espiatorio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
Un messaggio indiretto ai calciatori italiani, di non andare alla Lazio
Follia non convocare Zaccagni e i difensori centrali, ma ci metto anche Provedel

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
La prossima settimana si tifa Spagna con la speranza che lo caccino prima o poi

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Questo signore sta creando danno di immagine ed economico alla Lazio, con motivi che possiamo solo ipotizzare. Altro che essere contenti.
Per quanto mi riguarda è aperta la mia guerra contro questa nazionale finché rimangono Mancini o Gravina, ancora mi pento di aver tifato durante l'Europeo. Dovete sprofondare.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Cesio il 06 Giu 2023, 15:19
Ciro è meglio che torni a casa, non è al top e così evita che si faccia male e non lo si dà in pasto come capro espiatorio.
Io lo avrei tolto in maniera coatta da lì. Ma io sono troppo fumantino e Lotito è sicuramente più diplomatico di me.
Se devono farci la guerra, togliessero la maschera.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: WernerHeisenberg il 06 Giu 2023, 16:37
Io lo avrei tolto in maniera coatta da lì. Ma io sono troppo fumantino e Lotito è sicuramente più diplomatico di me.
Se devono farci la guerra, togliessero la maschera.

La maschera ormai si è ridotta ad un  pellicola, sono sgamati da tempo. Il problema è che, nonostante il trattamento ricevuto, Ciro ci tiene a restare in nazionale...che sarebbe poi anche giusto e onorevole da parte sua ma abbiamo una federazione di teste di caxxo

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
spook

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: Cesio il 06 Giu 2023, 15:34
La prossima settimana si tifa Spagna con la speranza che lo caccino prima o poi

Assolutamente. Deve perdere malamente o questo folle pezzo di merda ci impicca pure il prossimo Europeo.

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
Io spero perda male e resti per perdere ancora. Non ricordo di aver mai provato una simile disaffezione per la Nazionale; Mancini, tuttavia, è solo la summa di un movimento calcistico - e non solo-  di merda, perfetto esempio dei buoni uffici che prevalgono sul merito. E se va bene a chi decide che debba stare ancora lì dove sta, capirai se non va bene a me che sono un semplice cittadino...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
È talmente tinto che per lustrarsi le scarpe le passa sui capelli.
È talmente rifatto e tirato che al posto della bocca c'ha il buco del culo .
Sto pezzo di sterco.
Spero la Spagna ci umilii 5-0.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Pure quando giocava con noi lo faceva con il baffo alzato.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: sololanebbia il 06 Giu 2023, 11:29
ottima notizia, peccato non abbia rinunciato anche a Ciro . Comunque ce l'ha con Sarri (vecchie ruggini) e pensa di fargli un dispetto, e infatti il Comandante non ci dorme :)

Per me ce l'ha con la Lazio. Oppure riceve ordini tassativi. Perché altrimenti non si spiegherebbe. Peraltro, uno che rimane al suo posto dopo una vergognosa eliminazione al Mondiale...non può avere dignità. E Mancini evidentemente non ha dignità.   

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: HummingBard il 06 Giu 2023, 11:17
Io son contento, egoisticamente parlando.

Ma a questo immondo pezzo di sterco devono chiedere come fa a dormire la notte.

Nel lungo periodo non è positivo per noi, però. I giocatori vogliono giocare in nazionale. Se venire alla Lazio glielo preclude, non ci fa nessun favore sta cosa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.725
E un calciatore italiano magari un pensiero ce lo fa, prima di venire alla Lazio
Zaccagni dopo Kvara miglior esterno del campionato
Casale Romagnoli seconda miglior difesa, oltre ad essere anche rodati insieme
Dai su, vergognoso

Discussione precedente - Discussione successiva