Nazionale italiana (topic unico)

Aperto da anderz, 21 Mag 2014, 14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Mancini sta riuscendo a farmi andare sul c**** la nostra Nazionale

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: maverickiv2007 il 15 Giu 2023, 12:24
Mancini sta riuscendo a farmi andare sul c**** la nostra Nazionale
Credo che tu, qui dentro, sia tra i pochi "giapponesi" cui non ci è ancora definitivamente andata.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: Dissi il 07 Giu 2023, 18:10
I motivi sono abbastanza ovvii, in primis la guerra tra Gravina e Lotito e poi Mancini si è legato al dito Sarri che gli diede dell'omosessuale.
In Toscana il termine in questione ha anche un'altra accezione, in particolare viene usato per accusare una persona di avere una fortuna sfacciata.
E' chiaramente volgare e poco rispettoso (se non con persone con cui si ha un'estrema confidenza), ma mi sento di dire che Sarri non intendeva dirgli che era omosessuale.

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.888

Bravo Mancini.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.640
Bravo mancí, non lo chiamare Romagnoli mi raccomando, tiette quel cadavere di bonucci :)
Godo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.331
Bonucci...
ora scrivo
Bonucci...

tutta colpa comunque di quel mentecatto miracolato di Mancini che in confronto Ventura è Ferguson

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
ahahahahahaha Romagnoli e Casale in vacanza  e mi nonno Bonucci in nazionale ahahahahahaah ...Immobile te prego non te sfianca' per questo disonesto di Mancini !!

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.331
Citazione di: QVIRIS il 15 Giu 2023, 20:51
Bravo mancí, non lo chiamare Romagnoli mi raccomando, tiette quel cadavere di bonucci :)
Godo
tanto daranno la colpa a Immobile che non fa tre gol senza che gli arrivi un pallone

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.331
meno male almeno questo, prima del rigore ho pensato, l'aver inserito Bonucci è equivalente a far battere un rigore a Jorginho, almeno questa ce l'ha risparmiata il cretino

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
  :D

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.736
Citazione di: Dissi il 07 Giu 2023, 18:10
I motivi sono abbastanza ovvii, in primis la guerra tra Gravina e Lotito e poi Mancini si è legato al dito Sarri che gli diede dell'omosessuale.

A noi ce fa un favore, meno rischi di stiramenti e infortuni convocasse i campioni morali delle merde.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Mi dicono che Jorginho sta a fa il mostro....🫣🫣🫣🫣 è nostro?

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.331
ok, merde nominate, prima marchetta andata

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.888
Una quantità di errori gratuiti che la dice lunga sulla qualità tecnica di questa squadra... Mah...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Telecronista da bordo campo: sta parlando mi pare con Jorginho.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Comunque la mia impressione è che Ciro abbia proprio il terrore di sbagliare in nazionale, su questa azione in cui ha sbagliato il cross se fosse stato con la Lazio avrebbe attaccato subito la porta, invece qui mi sembra che aveva paura a farsela dare quella palla. Purtroppo questi sono i danni che ha fatto la comunicazione contro Ciro.

Discussione precedente - Discussione successiva