Nazionale italiana (topic unico)

Aperto da anderz, 21 Mag 2014, 14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Caressa (purtroppo non riesco a vederla in Rai) insopportabile. Ora se la prende con la ola dei tifosi spagnoli. Deve dirci la sua stracaz.. di opinione su tutto, cosa abbiamo fatto per meritarci queste telecronache così stupide?

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Miro25Klose il 15 Giu 2023, 21:24
Comunque la mia impressione è che Ciro abbia proprio il terrore di sbagliare in nazionale, su questa azione in cui ha sbagliato il cross se fosse stato con la Lazio avrebbe attaccato subito la porta, invece qui mi sembra che aveva paura a farsela dare quella palla. Purtroppo questi sono i danni che ha fatto la comunicazione contro Ciro.
È troppo professionista e ancora crede in tutto ciò. La merda che gli hanno lanciato addosso avrebbe meritato un addio con conferenza stampa incazzato nero. Da tifoso avrei sperato questo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.332

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.888
A me sembra che chiunque giochi in questa nazionale giochi come minimo al di sotto delle sue possibilità.

È il gioco che fa cagare, per fare un'azione pericolosa bisogna sbagliare la trama prestabilita e magari dall'imprevisto esce qualcosa...

Tra le altre cose, se vuoi costruire dal basso metti in porta Donnarumma?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MaxMich

Visitatore
Stendiamo un velo pietoso sulla scelta di Bonucci che ormai è un ex giocatore (pure Donnarumma con quel passaggio) Ciro come sempre in nazionale si deve sbattere parecchio. Rigore perfetto ma noi contro la Svizzera nella qualificazione ai mondiali lo dovevamo far tirare a Giorgino..

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.424
Citazione di: Miro25Klose il 15 Giu 2023, 21:24
Comunque la mia impressione è che Ciro abbia proprio il terrore di sbagliare in nazionale, su questa azione in cui ha sbagliato il cross se fosse stato con la Lazio avrebbe attaccato subito la porta, invece qui mi sembra che aveva paura a farsela dare quella palla. Purtroppo questi sono i danni che ha fatto la comunicazione contro Ciro.
Su quella azione l'errore principale lo fa Frattesi, il passaggio a Ciro doveva essere all'interno, sarebbe andato in porta.
Ci sarebbe voluto LA  8)

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.331
Citazione di: arturo il 15 Giu 2023, 21:40
Su quella azione l'errore principale lo fa Frattesi, il passaggio a Ciro doveva essere all'interno, sarebbe andato in porta.
Ci sarebbe voluto LA  8)
rivista da dietro c'era uno spagnolo sulla linea di passaggio diretta, per questo l'ha messa più avanti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.672
Sostituito Ciro, resta in campo zagagnolo. Non ho capito se quest'ultimo, oltre al tiro sballato fortunosamente finito sul braccio del difensore, altrimenti sarebbe finito in tribuna, neanche in curva, abbia toccato qualche altro pallone.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.888
Citazione di: biancocelestedentro il 15 Giu 2023, 22:06
Sostituito Ciro, resta in campo zagagnolo. Non ho capito se quest'ultimo, oltre al tiro sballato fortunosamente finito sul braccio del difensore, altrimenti sarebbe finito in tribuna, neanche in curva, abbia toccato qualche altro pallone.

Forse uno dei meno peggio
Ora fa un assist per frattesi che spara in bocca al portiere

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gran colpo dell'Inter

Assolutamente, gran centrocampo con Milinkovic.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.790
Citazione di: Tarallo il 15 Giu 2023, 22:04
Ora si può tifare come si deve.

Già
Zaniolo non tocca palla, entra chiesa esce Ciro, ok.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho visto il primo sulla Rai e il secondo su Sky.
Caressa romanista demmerda, neanche il romanista ufficiale della Rai è stato così romanista (anzi molto equilibrato).

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.790
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418

( con tanto de dormita der cicala).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 758
Speriamo che adesso ci leviamo dai [...] sta merda amico dei procuratori.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228

Discussione precedente - Discussione successiva