Nazionale italiana (topic unico)

Aperto da anderz, 21 Mag 2014, 14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: arturo il 08 Set 2023, 10:22
E che non lo sai che cristante è il play ideale per la nazionale?
fatti fuori verratti e jorghino non è che ce ne siamo molti altri, l'alternativa sarebbe locatelli ... non è che mi sembra meglio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.796
Si profila un Romagnoli, Zaccagni e Ciro, con la fascia, dal primo minuto.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.865
Cristante se c'è da menare e fare diga è ottimo, ma ha i piedi gravemente offesi, oltre ad essere un pezzodemmerda romanista, ovviamente

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Tarallo il 08 Set 2023, 06:24
In entrambi i casi devi essere libero di romperlo.
Nel rispetto di ciò che è scritto nel contratto che è stato sottoscritto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
Citazione di: Dissi il 08 Set 2023, 13:57
Cristante se c'è da menare e fare diga è ottimo, ma ha i piedi gravemente offesi, oltre ad essere un pezzodemmerda romanista, ovviamente
Ecco.
Una pippa clamorosa aiutata dal fisico.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 777
Citazione di: FeverDog il 08 Set 2023, 10:50
aspettiamo perché sinceramente Spalletti sarà pure un pazzo fuori di testa ma di pallone ci capisce.
secondo me inizierà con raspadori centravanti.
Non ricordo che nel Napoli lo abbia mai schierato centravanti.
Comincerebbe ora panchinando Ciro?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ciro Immobile sarà il capitano domani altro che panchina...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.865
Citazione di: FeverDog il 08 Set 2023, 10:50
aspettiamo perché sinceramente Spalletti sarà pure un pazzo fuori di testa ma di pallone ci capisce.
secondo me inizierà con raspadori centravanti.

Uno che da centravanti ha segnato 18 gol in 3 anni contro uno che quei gol li segna nella sua stagione peggiore.
Spalletti non è fesso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: 12.maggio.74 il 08 Set 2023, 13:51
fatti fuori verratti e jorghino non è che ce ne siamo molti altri, l'alternativa sarebbe locatelli ... non è che mi sembra meglio.
Cataldi fa così più tanto cagare di Locatelli o Cristante in cabina di regia? Io non credo. Io non stravedo per Danilo, ma sto ragazzo è sempre stato troppo poco considerato in ambito nazionale..

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: Egobrain il 08 Set 2023, 20:59
Cataldi fa così più tanto cagare di Locatelli o Cristante in cabina di regia? Io non credo. Io non stravedo per Danilo, ma sto ragazzo è sempre stato troppo poco considerato in ambito nazionale..
dai però, qui ci stiamo augurando, almeno la maggior parte, che rovella prenda il suo posto .... poi però lo vogliamo in nazionale al posto di uno che di partite in nazionale ne ha giocate gia una trentina. Neanche io ho niente contro cataldi che, secondo me, lo scorso anno ha fatto un gran campionato..... però, nella lazio lo vogliamo riserva e in nazionale titolare? Forse non siamo coerenti  :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Faccio notare che Yvandro Borges Sanches, 19enne del Borussia M'gladbach, ha praticamente vinto da solo per il Lussemburgo contro l'Islanda (3-1).
EOT

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Tarallo il 08 Set 2023, 22:45
OT
Faccio notare che Yvandro Borges Sanches, 19enne del Borussia M'gladbach, ha praticamente vinto da solo per il Lussemburgo contro l'Islanda (3-1).
EOT

Lo voglio

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.047
Citazione di: NEMICOn.1 il 08 Set 2023, 20:25
Ciro Immobile sarà il capitano domani altro che panchina...

E tra l'altro Spalletti ha smentito la storia del "fa il capitano perché ha più presenze" ma ha utilizzato belle parole verso Ciruzzo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: S.S. Termopiliano il 09 Set 2023, 00:20
E tra l'altro Spalletti ha smentito la storia del "fa il capitano perché ha più presenze" ma ha utilizzato belle parole verso Ciruzzo.

Luciano Spalletti nel corso della conferenza stampa si è espresso sulla fascia di Capitano assegnata a Ciro Immobile. Infatti, alla vigilia di Macedonia del Nord-Italia, suo debutto sulla panchina azzurra, il ct ha dichiarato: "Fino all'Europeo sarà sua, poi vedremo se rimescolare qualcosa. Non mi piace il sistema delle presenze. Per me il capitano è chi si fa rispettare nello spogliatoio, è amico di tutti, è generoso, è apprezzato anche dai rivali", Infine, una battuta su chi in campo prenderà il posto di Chiesa: "Zaccagni è quello di ruolo, Raspadori lo sa fare perché anche a Napoli ultimamente ha giocato lì. E poi ce ne sono anche altri...".

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.855
Prima volta che mi sembra di vedere un mister con questo entusiasmo, con le idee chiare e con la voglia di farci riappassionare alla nazionale.
Un tecnico obiettivo, come Lippi del 2006, che chiama i migliori giocatori sulla piazza, al di là della squadra in cui giocano.
Mi è piaciuta la sua conferenza.
E l'assenza di Chiesa può essere una grande occasione per il nostro Zaccagni.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: Tarallo il 08 Set 2023, 22:45
OT
EOT

Tra l'altro Lussemburgo in piena corsa per la qualificazione alla fase finale dell'Europeo.
Portogallo ovviamente In fuga a 15 punti, seconde Slovacchia e Lussemburgo a 10, Bosnia 6, Islanda 3

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.189
Titolari Mancini(!) Cristante e Spinazzola in panchina. Se Pellegrini non si fosse defilato avremmo avuto 4 merde della fortissima squadra di merda in Nazionale...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Spalletti tecnico ok. A parte i valori tecnici, ha premiato l'uomo ed il professionista dentro e fuori dal campo. Un gran bel complimento per Ciruzzo nostro.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.342
Apprendo con un certo stupore che non c'è un giocatore italiano migliore di cristante nel ruolo di regista.
Mah.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
mastigrancazzi della nazionale itagliana e pure di spalletti che non ce l'ho mai fatta a farmelo stare davvero antipatico.
ma si possono davvero spendere due ore di tempo a guardare o peggio ancora tifare una nazionale dove rischio di trovarmi titolare una merda incapace tipo quel macellaio di mancini?
ma ne prendessero tre con due autogol suoi, guarda te se mi devo preoccupare dei nostri che non si facciano male e vedere ciro con la fascia di capitano di sta roba, dopo tutto quello che gli/ci hanno fatto mandare giù

Discussione precedente - Discussione successiva