Nazionale italiana (topic unico)

Aperto da anderz, 21 Mag 2014, 14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.648
Citazione di: 12.maggio.74 il 08 Set 2023, 22:37
dai però, qui ci stiamo augurando, almeno la maggior parte, che rovella prenda il suo posto .... poi però lo vogliamo in nazionale al posto di uno che di partite in nazionale ne ha giocate gia una trentina. Neanche io ho niente contro cataldi che, secondo me, lo scorso anno ha fatto un gran campionato..... però, nella lazio lo vogliamo riserva e in nazionale titolare? Forse non siamo coerenti  :asrm

Cataldi come regista di un 4-3-3 é 10 volte meglio di Cristante e Locatelli (che é meglio da mezzala). Questo non fa di Danilo un giocatore da top team. Resta un buon-ottimo giocatore in un ruolo difficile...gli altri sono peggio di lui.

Alla Lazio facciamo altri tipo di discorsi, perché non abbiamo il vincolo della nazionalitá. Mi dirai, abbiamo investito in un italiano...per me Rovella con Sarri diventa almeno ai livelli di Jorginho. Bisogna vedere quando accadrá, se sul corto, medio o lungo termine. Fino ad allora Cataldi ne ha pochi in serie A meglio di lui, e non certo italiani. Puoi considerare Ricci, ma vale lo stesso discorso di Rovella.

Detto questo, probabilmente Spalletti ci metterá uno dei due giovani, o se proprio non danno garanzie ripesca Jorginho. Cristante é giusto una soluzione da prima partita.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: RG-Lazio il 09 Set 2023, 11:49
Cataldi come regista di un 4-3-3 é 10 volte meglio di Cristante e Locatelli (che é meglio da mezzala). Questo non fa di Danilo un giocatore da top team. Resta un buon-ottimo giocatore in un ruolo difficile...gli altri sono peggio di lui.

Alla Lazio facciamo altri tipo di discorsi, perché non abbiamo il vincolo della nazionalitá. Mi dirai, abbiamo investito in un italiano...per me Rovella con Sarri diventa almeno ai livelli di Jorginho. Bisogna vedere quando accadrá, se sul corto, medio o lungo termine. Fino ad allora Cataldi ne ha pochi in serie A meglio di lui, e non certo italiani. Puoi considerare Ricci, ma vale lo stesso discorso di Rovella.

Detto questo, probabilmente Spalletti ci metterá uno dei due giovani, o se proprio non danno garanzie ripesca Jorginho. Cristante é giusto una soluzione da prima partita.
Ma anche io penso che cristante sia giusto una soluzione temporanea in attesa di trovarne una definitiva con un giovane o richiare jorginho, proprio per questo non avrebbe avuto senso chiamare e metterci cataldi ( anche lui temporaneo), a sto punto ci metti uno che è gia dentro.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: FeverDog il 09 Set 2023, 11:20
Apprendo con un certo stupore che non c'è un giocatore italiano migliore di cristante nel ruolo di regista.
Mah.

Pensa che ho letto da più parti che il centrocampo è il reparto in cui non abbiamo problemi e possiamo disporre di giocatori al top europeo.

Comunque se Rovella ha l'impatto che mi aspetto con Sarri, me lo aspetto in quel ruolo prima del termine della stagione.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
come siamo passati dal modulo assurdo con il triplo regista di mancini con tonali/jorginho/verratti a non avere manco un regista?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.888
Citazione di: purple zack il 09 Set 2023, 13:11
come siamo passati dal modulo assurdo con il triplo regista di mancini con tonali/jorginho/verratti a non avere manco un regista?

Forse s'è reso conto che piuttosto che mettere presunti registi tanto vale eliminare il centrocampo e puntare altrove. :=))

Jorginho e Verratti ad esempio non sono giocatori intorno a cui costruire un centrocampo, sono accessori se il centrocampo ce l'hai già.

Purtroppo è il reparto in cui siamo più carenti in assoluto.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FeverDog il 09 Set 2023, 11:20
Apprendo con un certo stupore che non c'è un giocatore italiano migliore di cristante nel ruolo di regista.
Mah.

A me pare che Spalletti abbia dovuto pagare alcuni ticket e di non aver voluto dare ulteriore spazio ai Laziali. La coppia di centrali Bastoni - Mancini ne vogliamo parlare?

Quanto a Cristante, può avere una logica in campo solo in un cc a 2. Non credo proprio abbia i tempi di gioco per gestire le due mezzali del 433.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
Citazione di: Il nostro Giorgione il 09 Set 2023, 14:31
A me pare che Spalletti abbia dovuto pagare alcuni ticket e di non aver voluto dare ulteriore spazio ai Laziali. La coppia di centrali Bastoni - Mancini ne vogliamo parlare?

Quanto a Cristante, può avere una logica in campo solo in un cc a 2. Non credo proprio abbia i tempi di gioco per gestire le due mezzali del 433.

speriamo se rompano entrambi...tra le big le merde sono quelli che hanno preso piu' gol e il loro centrale fa il titolare  in nazionale...

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Considerato il doppio impegno e che mercoledi contro l'Ucraina sarà una partita da dentro/fuori, un mini turn-over ci potrebbe anche stare.
In sintesi io ct, Romagnoli lo faccio giocare contro l'Ucraina che contro la Macedonia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Il nostro Giorgione il 09 Set 2023, 14:31

tra l'altro due che giocano (oddio giocare nel caso di mancini è un parolone) da anni quando non da sempre a tre  :(
io resto della scuola di sarri, se restano a formello sono più contento

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: NEMICOn.1 il 09 Set 2023, 15:11
Considerato il doppio impegno e che mercoledi contro l'Ucraina sarà una partita da dentro/fuori, un mini turn-over ci potrebbe anche stare.
In sintesi io ct, Romagnoli lo faccio giocare contro l'Ucraina che contro la Macedonia.

anch'io penso a un turn over, questo spiegherebbe il fatto che giochi Cristante e non mister 70 ml. Tonali.

Per non parlare di Romagnoli che non gioca per un Mancini che gioca sempre a 3 e che va fuori di testa dopo un quarto d'ora ma che in Italia viene mistriosamente preservato dalla classe arbitrale.

Comunque Spalleti un pò di geopolitica la fa, vuole una Nazionale di tutti e un paio di giocatori delle merde qualche volta le dovrà pur mettere.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: NEMICOn.1 il 09 Set 2023, 15:11
ma anche immobile io lo farei giocare solo contro l'ucraina.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Dimarco
Barella, Cristante, Tonali
Politano, Immobile, Zaccagni

Zaccagni gioca perchè Chiesa è tornato a Torino a stringere i denti per esserci con la Lazio
E per carità eh, io ribadisco che preferisco Casale e Romagnoli a casa o in tribuna con Provedel, ma una difesa a quattro con mancini e bastoni centrali nocomment (per non dire dell'altra merda sulla sx, ma si è rialzato poi?  :=)) )

Contenuto sponsorizzato

aleslib

*
Lazionetter
* 3.718
Sempre lamentati che Ciro non fosse a suo agio in Nazionale. Ora con la fascia da capitano il messaggio del nuovo allenatore è chiaro. Ora sta a Ciro. Forza Ciro!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.859
Una formazione fatta col manuale Cencielli.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.126

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.331
uno tira una fucilata da una bandierina all'alta ma "è Immobile che non chiude sul secondo palo" mah bias pazzesco dei commentatori

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.331
La spagna lanciava le punte con Iniesta e Xavi, noi da 50 metri con Bastoni e Mancini...poi dice che Immobile deve segnare

hafssol

*
Lazionetter
* 12.368
Citazione di: Laziolubov il 09 Set 2023, 21:08
uno tira una fucilata da una bandierina all'alta ma "è Immobile che non chiude sul secondo palo" mah bias pazzesco dei commentatori

Invece su calcio d'angolo "seguiamo Cristante", manco fosse un novello Gigi Riva che semina terrore nelle aree di rigore.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: Dissi il 08 Set 2023, 13:57
Cristante se c'è da menare e fare diga è ottimo, ma ha i piedi gravemente offesi, oltre ad essere un pezzodemmerda romanista, ovviamente

sto guardando la partita (si lo so nun c'ho un cazzo da fa)
su sto campo de patate uno zappone come cristante ha un suo perchè,
magari a maggio potrebbe esserci un buon raccolto

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.331
Al ribatte bastoni mi viene da dire napoli a coppe

Discussione precedente - Discussione successiva