Nazionale italiana (topic unico)

Aperto da anderz, 21 Mag 2014, 14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452
Citazione di: sololanebbia il 12 Set 2023, 22:45
Scusate ma solo io so' contento che Ciro non sia entrato ?
Io ho pregato fino alla fine che non lo inserisse

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Spalletti è un personaggio, fa l'attore, quindi non mi meraviglierebbe affatto che abbia voluto spiazzare tutti tessendo le lodi di Immobile dandogli la fascia di capitano per poi dimenticarlo in panchina. Oggi a un quarto d'ora dalla fine potendo scegliere tra due attaccanti con le stesse caratteristiche ha fatto entrare Retegui che non ha certo mostrato una condizione fisica straripante rispetto ad Immobile, anzi. Spalletti è quello che ti cerca per stringerti la mano e negli spogliatoi ti prende per il culo dicendoti che ti sei attaccato al c... , mi sa che ce lo siamo scordati chi è...

Fla

*
Lazionetter
* 5.937
come si fa a convocare quella pippa immonda di gnonto e non berardi?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Cesio il 12 Set 2023, 23:04
mi sa che ce lo siamo scordati chi è...

Esatto...
evidentemente lo scudetto al Napoli ha fatto dimenticare che come uomo vale poco o niente.
La cosa assurda è che l'hai scelto come capitano, quindi diciamo in teoria è il giocatore su cui punti, lo fai giocare e segna (quello che deve fare un attaccante)e nella partita successiva, passi il turn-over ma non entra nemmeno nel finale ed è l'unico che nel doppio impegno non ha giocato dopo la prima partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
A me sembra che vi facciate troppe Pixxe mentali, 2 partite in 3 giorni ma come pretendete che faccia giocare 180 minuti agli stessi? A parte ciro che ha pure una certe eta e, dallo scorso anno, anche fragilita', ma sai le lamentele dei club se facesse una cosa del genere?
Al limite io sono piu stupito che, con questi centrali, non giochi romagnoli, no che fa fa fare una partita a su 2 a ciro o toglie zaccagni dopo che si è fatto, praticamente, tutta la prima partita e 60 minuti della seconda!
Tutti parliamo delle 5 sostituzioni, che sarri deve sfruttarle, che non esistono piu le riserve come una volta.... e poi? con 2 partite in 3 giorni la nazionale deve fa gioca' gli stessi e se uno è sostituito al sessantesino vuol dire che ha giocato male?

aleslib

*
Lazionetter
* 3.718
Abbiamo vinto come Nazionale e sono contento che i nostri non abbiano giocato. Abbiamo due partite sabato e martedì da brividi.
Ciro immobile giocherà la prossima.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.812
Per me, invece, la vicenda Immobile (potenzialmente una polemica infinita), Spalletti l'ha gestita bene. Dal suo punto di vista, ovvio, perché penso che l'avventura di Immobile con l'Italia sia alla fine o quasi. Ha spento sul nascere qualsiasi polemica (la mossa di farlo capitano, per me, è molto intelligente), anche lasciandolo fuori. Senza umiliare Immobile che, tutto sommato, non ne esce male, anzi. Potrà ancora essere utile.
Zero polemiche, puntarelli in saccoccia, (potevano essere di più, ma anche di meno, visto il poco tempo a disposizione), qualificazione ancora aperta. Penso che per lui, un furbone, sia cominciata bene.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Per me, invece, la vicenda Immobile (potenzialmente una polemica infinita), Spalletti l'ha gestita bene. Dal suo punto di vista, ovvio, perché penso che l'avventura di Immobile con l'Italia sia alla fine o quasi. Ha spento sul nascere qualsiasi polemica (la mossa di farlo capitano, per me, è molto intelligente), anche lasciandolo fuori. Senza umiliare Immobile che, tutto sommato, non ne esce male, anzi. Potrà ancora essere utile.
Zero polemiche, puntarelli in saccoccia, (potevano essere di più, ma anche di meno, visto il poco tempo a disposizione), qualificazione ancora aperta. Penso che per lui, un furbone, sia cominciata bene.

Anch'io la penso così. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.736
Citazione di: tommasino il 12 Set 2023, 22:21
Scommetto che i vari voti per raspadori non saranno mai sotto il 6,5
Sono stato facile profeta; solo calciomercato.com gli dà 5,5.
Tutti gli altri che ho visto danno un bel 6,5.
Ha sbagliato 3/4 gol, ha dato il via all'azione del gol ucraino, però ha "legato" il gioco e si merita un bel 6,5. Da parte di chi con la macedonia aveva dato 6 a Ciro (gol ed assist sciupato da politano)

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Immobile andava gestito e lo ha fatto. Non mi spiego invece l'utilizzo dei centrali   che nei loro club giocano con la difesa a 3 quando hai una coppia supercollaudata a 2 che è la migliore del  campionato....

ADC9

*
Lazionetter
* 184
Citazione di: Gordon il 12 Set 2023, 10:58
Che tristezza....Strefezza

Eh lo so, ma quali alternative avresti?

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.187
spalletti prepara la nazionale senza laziali...

https://www.repubblica.it/sport/calcio/nazionale/2023/09/13/news/nazionale_spalletti_scelte_giocatori_giovani-414400030/?ref=RHLF-BG-I414428706-P21-S3-T1

e naturalmente a corredo c'è l'articolo su frattesi con titolo che coinvolge gratuitamente la Lazio...

https://www.repubblica.it/sport/calcio/nazionale/2023/09/13/news/frattesi_chi_e_segreti_sorella_influencer_federer_scamacca_amici-414308048/

salvo poi scoprire, leggendolo, che i "laziali" non c'entrano nulla e per giunta frattesi pare si facesse le foto con Klose scrivendo pure, in vista del derby, post contro i romanisti, ma solo perché all'epoca era praticamente "un bambino" quindi probabilmente tifava Lazio da "inconsapevole"...

stenderei un velo pietoso su entrambi gli articoli...

o magari (visto che oggi l'espressione è stata già usata del tutto fuori contesto) una "coperta di linus"  :=))

Contenuto sponsorizzato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.622
Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Eh lo so, ma quali alternative avresti?

dai ma davvero pensi che Strefezza potrebbe spostare gli equilibri? Capirei se si potesse nazionalizzare Luis Alberto  (o uno di quel livello giusto per fare un esempio) ....ma prendere qualche oriundo solo perché ha i piedi 'buoni' serve solo a sminuire e mortificare i nostri.

himo

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.424
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Leggo su Sky che anche Zac e Provedel restano a casa per le botte prese oggi.
Eccheccazzo era ora che finissimo di mandare agnelli sacrificali per far riposare le merde.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.332
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.187
Citazione di: Tarallo il 08 Ott 2023, 21:35
Leggo su Sky che anche Zac e Provedel restano a casa per le botte prese oggi.
Eccheccazzo era ora che finissimo di mandare agnelli sacrificali per far riposare le merde.

https://www.sololalazio.it/2023/10/09/lazio-provedel-e-zaccagni-out-per-la-nazionale/

saranno infortuni "roma style" o veri? spero la prima ipotesi  :=))

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
parole  a mio parere molto polemiche sulla ( momentanea ) assenza di Zaccagni al raduno da parte di Spalletti, in pratica dice che ha ricevuto comunicazione dalla Lazio che ha  una caviglia fasciata e che  oggi " senza fretta " avrebbero fatto nuovi controlli per vedere se puo' rispondere alla chiamata  o no...poi aggiunge che pero' spesso dipende dai giocatori se vogliono esserci o meno " se vogliono rimanere in vacanza lo dicono e noi siamo disponibili ".... 8)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.038
Citazione di: mr_steed il 09 Ott 2023, 13:59
https://www.sololalazio.it/2023/10/09/lazio-provedel-e-zaccagni-out-per-la-nazionale/

saranno infortuni "roma style" o veri? spero la prima ipotesi  :=))

Speriamo la prima (perché vorrà dire che stanno bene). Però ecco certamente non è un bel vedere come cosa, ma del resto se lo fanno tutti.

Comunque di sto passo secondo me tra qualche anno succederà come nel basket, con le nazionali "B" (cioè formate da giocatori che non giocano la NBA e le coppe europee) che fanno le qualificazioni e le nazionali "A" (al completo) che giocano mondiali, europei e competizioni ufficiali varie.
Nel calcio è un sistema un po' più difficile da applicare ma se vogliono un modo lo trovano (fosse anche una via di mezzo).

Discussione precedente - Discussione successiva