Quando arrivò spalletti ero fiducioso, poi l'investitura di Immobile capitano alla prima partita contro la macedonia dove Immobile segna il gol del vantaggio e fa a mio parere una buona partita, mi rafforzava questa scelta di fiducia ma già alla partita successiva dove rimanda a casa il nostro centravanti senza nessuno motivo ho cominciato ad avere qualche perplessità.
Poi non proprio capito come possa aver accettato il riavvicinamento a quel coattone di totti, credo imposto dalla federazione.
Il non aver convocato poi Immobile a favore di attaccanti che guardando i numeri sono sostanzialmente uguali se non peggiori mi fa pensare a un pensiero prevenuto. In fondo stiamo parlando del titolare della squadra campione d'Europa, credo che sia l'unico titolare della squadra campione, che gioca ancora n Italia a non essere stato convocato. Qualcuno dirà che non è in forma però a me sembra che neanche gli altri lo siano.
Poi, Spalletti, come cavolo fai a non convocare Colpani e rimandare a casa Orsolini, l'unico che poteva giocare a dx in attacco.
In queste due partite ho visto degli schifi di giocatori che non vengono criticati solamente perché giocano in alcune squadre. Pellegrini, cristante, di lorenzo, quest'ultimo ha fatto ride tutto il campionato eppure sta in nazionale.
Che criteri usa questo CT?