Ne hanno rubata un'altra!

Aperto da Magnopèl, 06 Gen 2011, 18:04

Discussione precedente - Discussione successiva

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: cosmo il 07 Gen 2011, 12:28
Non riesco a trovare il post di un amico netter e chiedo scusa in anticipo. Ma qualcuno ha centrato il punto, anzi due:
1) le partite in casa della reuma sono ormai opere teatrali, delle repliche. Sai già che l'assassino è il maggiordomo, la principessa è stata salvata dalla torre, e gli innamorati vivono felici e contenti dopo aver superato gli ostacoli.
2) i riommers, da sempre, sono convinti di essere quelli avversi al potere, gli anarchici della situazione, il granello nell'ingranaggio.
E per questo che ci odiano, peraltro, perché noi rappresentiamo ciò che loro vorrebbero essere.
I peperonici per tutta la vita, dai primi vagiti a quando finiscono dentro un scatola di legno, vivono nella menzogna, con la complicità del lavaggio del cervello a cui sono sottoposti in ogni istante.
Non esiste un tifoso più conformista del tifoso riommico, essendo inoltre anche il consumatore per eccellenza, ne siano l'ennesimo esempio i negozi di titti che sono spuntati in città.
Il mondo riommista, [...] e artificioso, si completa con l'asservimento dei giornalisti in malafede pronti a schierarsi per leccare il potente, pronti persino ad alterare i connotati di chi passa a miglior vita (penso a Sensi, descritto come un paladino del calcio pulito, o anche Viola).
Io sono sbalordito non tanto dalla potenza che hanno raggiunto, ma dai metodi elementari e barbari con cui mettono in scena ogni giorno questa menzogna perpetua.
Sono i metodi del peggior comunismo e del peggior fascismo; i metodi didascalici della propaganda più patetica, quasi commovente per come riesce ancora a funzionare presso il popolo bovino che a questo punto va esteso anche fuori del raccordo anulare.
E sono anche i metodi della Mafia, se pensiamo alle omissioni, all'omertà, alle minacce implicite, alla connivenza con i grandi poteri economici.
Questi hanno in mano tutto, sono l'esempio di quello che molti rimproverano a Berlusconi, ma con una differenza sostanziale.
Per quanto Berlusconi abbia in mano un potere immenso, ci sono sempre delle persone, delle strutture pronte al contraddittorio, esiste Repubblica, esiste Il fatto quotidiano, Santoro, Travaglio e compagnia bella.
C'è comunque modo, per chi ne ha voglia e strumenti, di allinearsi contro il 'padrone' sulla scia di opinioni contrarie che vengono diffuse.
Con la reuma no.
Non esiste un'alternativa, una controinformazione, un modello diverso di riferimento, insomma una squadra avversaria per cui tifare.
E questo è il dato più repellente e preoccupante.
Io non ho mai creduto agli arbitri in malafede, e non ci ho mai creduto per rispetto della mia intelligenza: come posso, da appassionato di calcio, seguire le partite con la convinzione o anche il semplice sospetto di stare assistendo a qualcosa di preconfezionato?
Quest'anno sto cambiando idea. E la sto cambiando dal giorno in cui borriello è arrivato a Roma; ed ogni domenica purtroppo, una serie di elementi lampanti contribuiscono ad avvalorare questa mia convinzione.

Mi inchino....

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: offside il 07 Gen 2011, 14:41
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/roma/2011/01/06-102279/Ranieri%3A+Il+2-2+pare+irregolare%2C+sul+3-2+c%27%C3%A8+fuorigioco+Vucinic

Dichiarazioni della Sensi nel dopo partita di ieri.

SENSI: «BASTA POLEMICHE» -  «Invito i vostri colleghi a pensarci perchè questa società ha bisogno di serenità, non di polemiche aride e sterili e che non esistono. Scusate ma non ne posso più per il bene della Roma e per gli insulti che ricevo». Al termine di Roma-Catania, il presidente giallorosso Rosella Sensi sbotta e ribatte duramente a una parte della stampa che durante il Natale ha alimentato polemiche attorno al club capitolino. «Lasciatemi togliere un piccolo sassolino - ha detto la Sensi ai microfoni di Studio Sport su Rai Due - abbiamo vinto a Milano e la Roma è in corsa su tutte e tre le competizioni, speravo che queste vacanze portassero un po' di tranquillità e invece da parte dei vostri colleghi non ho fatto altro che leggere cose che destabilizzano l'ambiente e insulti alla sottoscritta». «È dal 27 di luglio che la società è in vendita e stiamo facendo di tutto per il bene della Roma - attacca il presidente della Roma - di questi insulti gratuiti risponderanno nelle sedi opportune».

:o

Nello stesso articolo anche i commenti di Ranieri sugli episodi dubbi, il quale sembra ammettere gli errori della terna arbitrale.

Povera stellina. Così gli rovinate il carattere. Eppure solo qualche mese fa...

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Non ci posso credere.......avete letto le ultime dichiarazioni di rozzella e del lord(o) ranieri?
va bene che la mistificazione imperversa ,ma questi se la battono con il caimano:

Nonostante la vittoria Rosella è di PESSIMO UMORE: "Siamo in corsa su tutti i fronti e leggo solo cose che ci destabilizzano!"
E Ranieri ci mette il carico: "Veniamo sempre criticati, infatti suo padre diceva che con un'altra stampa avremmo fatto altre cose...".
07/gen/2011 13.57.00

La Roma festeggia l'inizio del nuovo anno con una bella Befana confezionata in tandem dall'arbitro Brighi e dall'orbo assistente Musolino, ma il successo sul Catania - che lancia i giallorossi in zona Champions - non è sufficiente a Rosella Sensi per ritrovare il sorriso, evidentemente sparito dopo la lettura dei quotidiani negli ultimi giorni, tra casi Adriano, Pizarro, Mexes e vicende societarie sempre più nebulose.

"Vorrei togliermi un piccolissimo sassolino dalla scarpa - spiega la presidentessa giallorossa nel dopo partita dell'Olimpico - Prima di Natale abbiamo vinto a Milano, siamo impegnati su tutti e tre fronti, e nonostante questo non ho fatto altre che leggere cose che destabilizzano. La Roma è in vendita, dal 27 luglio stiamo lavorando per trovare una soluzione, ma la squadra ha bisogno di serenità. Noi stiamo facendo di tutto per il bene della Roma".

Parole che vengono 'controfirmate' da quel Claudio Ranieri che appare ormai perennemente in trincea, nel campo di battaglia 'mediatico' della Capitale: "Le parole della dottoressa? Dimentica che ci sono romanisti e non romanisti. Noi veniamo sempre criticati, infatti suo padre diceva che con un'altra stampa avremmo fatto altre cose...".

Intanto la Roma continua a risalire, ora è quarta a due punti dai 'cugini'...

Ma l'animadelimejomort****vostra!!!!!....

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Poi c'è una cosa che mi manda ai pazzi... Si dice che i giornalsiti odiano Lotito per il suo pessimo carattere e per questo quando possono sparlano di noi....
Questa minaccia querele a destra e a manca e tutti porgono la linguetta......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
E' partito tutto dalle quote, la Roma a 1.50 e il Catania (che all'Olimpico c'aveva rotto er catzo) a 8.50.
Una quota così aveva qualcosina di strano, le quote però, come voi mi insegnate, rispecchiano il numero di giocate e quindi la fiducia che una squadra ha per quella giornata, viene automatico pensare che quel 1.50 di quota sia lo specchio di numerose puntate avvenute nei giorni prima; quello che viene un pò meno automatico da pensare è: possibile che qualcuno (magari qualche amministratore di qualche banca) conoscesse in anticipo il risultato finale della partita e puntando a scacchiera, per non destare sospetti, tramite le numerose filiali presenti in Italia e in Europa abbia deciso di incassare un bel 50% su un investimento più che sicuro per ripianare qualche debituccio? E' proprio impossibile da pensare?

Altro specchio della situazione che ormai si è raggiunta sono le parole di mio padre, napoletanissimo che del fenomeno "rigorepaarioma" non ha mai sentito parlare. All'inizio del secondo tempo (e quindi con il Catania ancora in vantaggio per 2-1) mio padre mi fa: "vedi se su internet quotano il rigore per la roma". Mi faccio una risata, pensando a quello che ormai sono diventati davanti agli occhi della maggior parte dell'Italia, e controllo se quotano il rigore per la roma; purtroppo (o per fortuna, visto che avrei perso) TotoSì non quota il rigore LIVE, mio padre allora mi fa: "allora metti tutto quello che abbiamo sul conto (25€ circa) sulla vittoria della Roma". Purtroppo (e stavolta davvero purtroppo) non faccio in tempo a giocare che le merde vengono fatte pareggiare e la quota riscende di nuovo precipitosamente. Decido quindi di spegnere il pc ed abbandonare le quote per seguire solo la Lazio, verso la fine della partita sento in diretta il suono (tipo quello che c'è all'Olimpico ogni volta che arrivano aggiornamenti dagli altri campi) dell'altoparlante di Marassi, in meno di un secondo o quasi in contemporanea dalla mia bocca esce "ha segnat' 'a rom'". Non premo neanche il pulsante ESC per tornare al mosaico di Sky tanto che sono sicuro che li hanno fatti segnare e dopo 2 minuti ho la conferma "ROMA GOL|PREMI OK PER VEDERE".

Aggiungiamoci la domenica di merda per quel palo di Hernanes, e il quadretto è completo. (Ringrazio solo che l'Inter gliel'ha suonate ai ciucci, altrimenti non oso immaginare le mie condizioni oggi).

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Mi sento annichilito. Nemmeno più arrabbiato, avvelenato come sempre. Non c'è speranza.  :(

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
CALCIO, CATANIA; LO MONACO: A ROMA CI HANNO DEFRAUDATI

All'indomani della sconfitta contro la Roma, l'amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, torna sugli errori arbitrali che hanno caratterizzato il match dell'Olimpico. "Ieri abbiamo perso la partita a causa della sudditanza psicologica della terna arbitrale nei confronti della Roma. La sudditanza psicologica ha rovinato la partita che è stata irregolare. La nostra è una denuncia contro il sistema. Non voglio fare polemica con la Roma - ha proseguito Lo Monaco - società con cui abbiamo buoni rapporti ma non possiamo però assistere alle sceneggiate di diversi giocatori giallorossi che insultavano la terna arbitrale come se nulla fosse".
Per Lo Monaco, poi, "gli arbitri sono condizionati non solo dai grandi giocatori ma anche dai media. Proprio i media nazionali, poi, hanno minimizzato quando di ingiusto avvenuto ieri all'Olimpico. Ci sentiamo defraudati e gradiremmo lo stesso peso, la stessa misura per tutte le squadre. Con la vittoria di ieri - evidenzia Lo Monaco - oggi saremmo ottavi con una posizione di classifica prestigiosa. Poi, come si dice dalle nostre parti siamo stati anche 'cornuti e mazziati', oggi sappiamo, infatti, di dover pagare anche una multa".

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Il popologiallorosso ci cita, ci pensa, ci legge. Soprattutto dopo giornate di merda (cit.) [vabbè grazie già tifi roma che cazzo pretendi?]
Si, ci legge, sono qui tra noi.

Ecco che era sta puzza de merda.

E comunque er cross de riise era bbono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Ieri, un furto tra i più clamorosi degli ultimi anni, roba da moggi...oggi decido di parlarne con "the others", con loro. Incredibile, un tuffo nell'assurdo. Si è arrivati alla telefonata di Rossi, al mani di Zauri, alla piscina di Perugia (!!!).

Il tamtam, il diktat che imperversa nelle loro menti, aizzato da radio & co, è chiarissimo: BresciaBresciaBrescia, come se una partita cancellasse tutti i furti avvenuti dopo.

Con le palle ormai a terra mi rivolgo ad uno sparuto juventino, un tartassato che ha dovuto ingoiare miliardi di "o vedi che rubbbavate, è provato!". Chiedo un parere obbiettivo. Questo POVERACCIO, evidentemente incattivito dai fasti nerazzurri, che dice? "Vabbè pure voi ce vole coraggio a lamentasse quando l'anno scorso avete acchittato la partita con l'inter e ve ne vantate pure". Senza parole.

Basta, giuro che di calcio ci riparlo solo al prossimo derby che li asfaltiamo.

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
Citazione di: dopesmokah il 07 Gen 2011, 19:08
Ieri, un furto tra i più clamorosi degli ultimi anni, roba da moggi...oggi decido di parlarne con "the others", con loro. Incredibile, un tuffo nell'assurdo. Si è arrivati alla telefonata di Rossi, al mani di Zauri, alla piscina di Perugia (!!!).

Il tamtam, il diktat che imperversa nelle loro menti, aizzato da radio & co, è chiarissimo: BresciaBresciaBrescia, come se una partita cancellasse tutti i furti avvenuti dopo.

Con le palle ormai a terra mi rivolgo ad uno sparuto juventino, un tartassato che ha dovuto ingoiare miliardi di "o vedi che rubbbavate, è provato!". Chiedo un parere obbiettivo. Questo POVERACCIO, evidentemente incattivito dai fasti nerazzurri, che dice? "Vabbè pure voi ce vole coraggio a lamentasse quando l'anno scorso avete acchittato la partita con l'inter e ve ne vantate pure". Senza parole.

Basta, giuro che di calcio ci riparlo solo al prossimo derby che li asfaltiamo.

c'ho provato 1000 volte a faje capi a questi juventini/di altre squadre chi è il male maggiore, aho ma niente, non se rendono conto, più lo piano in c.lo da loro più je reggono il gioco...alla domanda ma secondo voi i gol erano regolari o no? i riommers rispondo: ma lo sai quante volte c'hanno rubato le partite a noi?inutile continuare a discutere, j'hanno rubato 4 scudetti, ogni due-tre mesi gliene rubano uno in più  :s

PARIS

*
Lazionetter
* 479
cmq sto' seguendo sky sport da tutto il pomeriggio e ad ogni notiziario la  notizia dei favori alla rioma e' bn documentata con ingrandimenti del pallone di riise uscito e  immagini da ogni angolatura del fuorigioco di vucinic..c'e stato anche un lungo collegamento con qualcuno da catania...non so' riuscito a capire se era  un dirigente  o un giornalista...quindi cmq credo che stavolta l'hanno fatta grossa...e che era  impossibile far finta di nulla...vediamo ( ma ne dubito ) se servira' a fargli dare  una calmata....magari alla prima partita che vincono 3  a 0 a 5  minuti dalla fine gli danno un rigore contro inesistente...cosi' potranno affermare che gli episodi negativi capitano a tutti...ahahahahahaah

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Gli juventini hanno dimenticato i chili di merda che la roma ha sistematicamente sparato sulla loro squadra fino a calciopoli. Da lì in poi hanno resettato tutto, l'astio(comprensibile) nei confronti dell'Inter ha fatto sì che la roma, divenuta grazie alla farsa di calciopoli l'antagonista principale dell'Inter, si trasformasse automaticamente nella squadra da supportare.

Del resto calciopoli se ha dato tanto sul piano sportivo all'Inter, dall'altro gli ha tolto a livello mediatico. Le merde invece hanno guadagnato in silenzio da tutti i punti di vista.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756

Questo POVERACCIO, evidentemente incattivito dai fasti nerazzurri, che dice? "Vabbè pure voi ce vole coraggio a lamentasse quando l'anno scorso avete acchittato la partita con l'inter e ve ne vantate pure". Senza parole.

Eh, l'altro anno per quella partita mancava poco che mi ci azzuffassi con un mio grande amico juventino. :(

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Ieri, un furto tra i più clamorosi degli ultimi anni, roba da moggi...oggi decido di parlarne con "the others", con loro.

Moggi, in confronto a loro era un dilettante.

Sentite cosa dice Morabito sul tesseramento di Macheda alla Samp...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Risposta ad un mio amico riommico il quale si vantava de vince come ha fatto ieri

preferisco non vince un cazzo che vince come fai te ..........
partendo da mussolini continuando con Andreotti e finendo con i rolex a bilancio nell'anno del terzo scudetto

non mi ha più risposto  :stop

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Io ci tengo a sottolineare che ai complotti NON ci credo, quindi non parlo con preconcetti. Però gli occhi ce l'ho, ed è chiaro che gli arbitri preferiscono che la rioma non se lamenti. "Sudditanza psicologica", si chiamava una volta.
Milanisti, juventini ed altri stanno col forcone per quella partita con l'inter, secondo me dirgli che quello è il male minore è autoaccusarsi, anche perchè tanto loro vedono quello che vogliono vedere, che la squadra che più odiano è quella favorita (però poi vince la champions  :S). Io mi difendo sempre dicendo che una cosa è quello che vogliono i tifosi, una cosa quello che fanno i giocatori in campo, che giocano sempre per i 3 punti. A volte è servito...

E mi sono scordato di citare il loro REALE cavallo di battaglia: "Se c'avevamo er palazzzo daaa nostra, te pare che nce facevano mai vince ncazzo? Prima ce stava aaa juve, mò l'inte, noi semo sempre parte lesa infatti nun ce fanno vince, c'hanno rubbbato 4 scudetti questi e 43 quelli de prima...ahr ahr ahr...burp!"

Roberto66

Visitatore
Per spiegare tutto quello che accade bisogna ritornare al dopopartita con il Brescia, quando i vertici arbitrali hanno subito annunciato che l'arbitro Russo sarebbe stato punito (cosa che poi è accaduta) dopo la direzione arbitrale sfavorevole alla Roma. È stato un segnale molto chiaro inviato ai direttori di gara: attenzione a non sbagliare contro i giallorossi.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: Roberto66 il 07 Gen 2011, 21:48
Per spiegare tutto quello che accade bisogna ritornare al dopopartita con il Brescia, quando i vertici arbitrali hanno subito annunciato che l'arbitro Russo sarebbe stato punito (cosa che poi è accaduta) dopo la direzione arbitrale sfavorevole alla Roma. È stato un segnale molto chiaro inviato ai direttori di gara: attenzione a non sbagliare contro i giallorossi.

e non so quale dirigente arbitrale, Nicchi credo, chiese pubblicamente scusa ai dirigenti della quarantaseiesima squadra di Roma dopo che questi ultimi e il pagliaccio del loro allenatore avevano insultato in diretta tutta la terna con frasi del tenore " quello è da ricovero..."

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: super_beppe_signori il 06 Gen 2011, 18:28
Ranieri a Sky ha rivisto le immagini e ha detto che sul 2-2 la palla era uscita, e sul 3-2 WCnic era avanti,...ovviamente la D'Amico e Mauro hanno cominciato a dire che era difficile e che ci puo' stare e bla bla bla.

Comunque qui, paradossalmente, Ranieri è stato molto onesto.

beh difficile negare l'evidenza in effetti....
intanto però hanno rubato pure questa  :S  :asrm

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074

Discussione precedente - Discussione successiva