Se fosse stato adeguato, questa sera la partita sarebbe stata interrotta per mancanza del numero legale.
Sono in attesa delle dichiarazioni della dottoressa.
inadeguato è riduttivo.
è stato veramente penoso, da mandare a casa al termine della stagione, perchè incapace di reggere la pressione psicologica di una gara come questa.
Ci scommetto quello che volete che si lamenteranno dell'arbitro.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Citazione di: mansiz il 05 Mag 2010, 23:18
Ci scommetto quello che volete che si lamenteranno dell'arbitro.
Ti piace vincere facile :D
Toni da marione si lamenta dell'arbitro,
Ranieri su merdachannel dice che gli interisti sono maestri nel condizionare l'arbitro asserendo che per loro è scientifico mettere pressione all'arbitro.
scusate l'italiano approssimativo ma rendeteve conto che sto ad ascolta' per fornire il servizio :lol:
Citazione di: mansiz il 05 Mag 2010, 23:18
Ci scommetto quello che volete che si lamenteranno dell'arbitro.
Avoja, già sono partiti i lamenti di Aspri, Toni e soprattutto Ranieri che chiedeva l'espulsione di Materazi aggiungendo che "se l'avessimo fatto noi chissà che cosa sarebbe successo..."
MAALL'ANIMADELIMEJO@@@@@@@@@@@@@
Ma è chiaro che al'rbitro li ha sfavoriti, sò maestri nel ribaltare e nel mistificare quando perdono, ormai non me ne sorprendo più
taddei si lamenta delle continue provocazioni subite dai giocatori nerazzurri
Il mondo al contrario.. il mondo al contrario.
Preparateve al titolo del cortrig de domani:
L'INTER VINCE, LA RIOMA ACCUSA
Ma li peggio mortacci vostra, la faccia da culo ormai è diventato un riduttivo se usato su de voi!!!
Citazione di: nestorburma il 05 Mag 2010, 23:30
taddei si lamenta delle continue provocazioni subite dai giocatori nerazzurri
Visto che gioca nella squadra dei record, taddei voleva vedere quanti falli da espulsione riusciva a fare prima della fine della partita.
C'erano 3 espulsioni,prima del fesso...Burdisso (ma ci posso quasi stare),Mexes per il pugno (più quello supposto di prima,più il probabile fallo non fischiato su Balotelli),Taddei per uno dei mille falli da dietro fatti,e sorvolo su Perrotta ed il pesotne su Eto'o (ma questo era da giallo,via)...e il cretino ovviamente andva espulso per l'intervento su Milito,poi su T.Motta,ma ha finito in bellezza :D
Citazione di: Pergianluca il 05 Mag 2010, 23:06
Se fosse stato adeguato, questa sera la partita sarebbe stata interrotta per mancanza del numero legale.
Sono in attesa delle dichiarazioni della dottoressa.
lui è adeguato, è uno della triade, Rocchi-Tagliavento-Rizzoli... andatevi a vedere le statistiche de sti cosi quando arbitrano le merde e quando arbitrano l'Inter...ma tanto venerdì andranno n'altra volta a via Allegri,sti barboni...