Nicolò Casale(Topic Ufficiale)

Aperto da Invictus, 06 Lug 2022, 21:47

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.050
io ci stavo in fissa da quando annullo' felipe anderson a verona

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Adler Nest il 06 Nov 2022, 21:31
Crescita esponenziale
Sontuoso
Tacci sua che partita che ha fatto!!!!!  :pp :pp

A mostro!!!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.433

Basta questo, era solo questione di tempo.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Io ho ancora negli occhi Abraham che lo supera con un rimpallo e lui che lo richiude in un fazzoletto allungando la falcata e proteggendo l'uscita di Provedel.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Nov 2022, 21:45
Ot
Boh :D
Diciamo che se veramente piace a Sarri forse mi fiderei. Ma in generale è una tipologia di acquisto che mi piace tantissimo. Non so chi potrebbe essere il prossimo. Va cercato però questo tipo di giocatore, ce ne sono sicuramente altri in A buoni per noi. Anche che non saltano troppo all'occhio (Casale qui nel forum piaceva a pochissimi).
Eot

Scommessa che sta riuscendo.
Si guardano alcune caratteristiche ritenute principali e si acquista fiduciosi che il ragazzo riesca a fare il salto di categoria e a portarsi in pari con quello che manca.
Tra Juric/Tudor e Sarri, braccetto a tre e centrale a quattro, c'è un mondo.

(Su Marcos Antonio hanno fatto lo stesso genere di affare, NB)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
In campo non ruba l'occhio. Ma il centravanti che marca sparisce. Essenziale e inesorabile. Upgrade fondamentale.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Speravo nel suo acquisto da mesi, insieme a quello di Romagnoli.
Avere una grande difesa è la prima mossa per diventare una squadra forte e restare in alta classifica.
Lui e Alessio saranno le nostre certezze per un paio di anni.
Partitone!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
Citazione di: alenlalieno il 06 Nov 2022, 23:58
io ci stavo in fissa da quando annullo' felipe anderson a verona

In fissa no, ma quella prestazione era rimasta fortemente impressa anche a me.
Si nota poco, ma fa tutto quel che deve, con calma e sicurezza: con lui e Alessio lì dietro siamo a posto per un bel po' di anni.
Grande acchiappo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Quindi mi pare di capire che si può avere una buona difesa anche senza coso, quello lì  :=)) titolare?
Chiedo, perchè qualche settimana fa nell'auspicare una coppia centrale titolare Romagnoli-Casale ho fatto dispiacere più di uno qui dentro, e insomma mi fa sentire un pò meno solo nella triste consapevolezza di non capire un c di calcio, forse appena un pò di pallone, forse.

Piaciuto molto fin dalle prime apparizioni, a dire il vero fin da quel maledetto pomeriggio al Bentegodi quando a Felipe non l'aveva mai fatto scappare una volta una.
Solo che lì era il terzo di sx e qualcuno, certo non io, poteva anche essere libero di pensare che quel giorno Felipe non avesse voglia.
Solo che io questo di Felipe non lo penso mai e quindi quel difensore lì doveva essere buono per davvero.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Inzaghino87 il 23 Ott 2022, 20:30
s'è preso il posto titolare.
Tutto come previsto.
che dire un muro.
Lunga vita a Casale e Romagnoli!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Capisco perchè il mister lo ha chiesto con forza, un muro, non gli manca nulla

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.722
Citazione di: Axel Latino Heat il 07 Nov 2022, 04:22
Avere una grande difesa è la prima mossa per diventare una squadra forte e restare in alta classifica.
Lui e Alessio saranno le nostre certezze per un paio di anni.
Partitone!
perché un paio?  :) hanno ancora 24 e 27 anni.... io spero un po di più...

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Axel Latino Heat il 07 Nov 2022, 04:22
Lui e Alessio saranno le nostre certezze per un paio di 7-8 anni.
Partitone!

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
B R A V I S S I M O

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Se in nazionale vengono chiamati Acerbi e Mancini direi che una chance a breve l'avrà anche lui.
Però ecco, fregandomene 0 della nazionale spero che Mancini (c.t.) continui a chiamare i suddetti e non rompa le palle ai nostri due convocabili.

Janky

*
Lazionetter
* 1.335
Con tutto il bene che voglio a Patric, quando si deve difendere come ieri, Casale da una sicurezza che Patric non da. Anche se il buon Patric è perfetto per il giro palla, visto che ha piedi più che ottimi - il migliore fra i nostri difensori, spero questo aspetto.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Nov 2022, 13:09
Se in nazionale vengono chiamati Acerbi e Mancini direi che una chance a breve l'avrà anche lui.
Però ecco, fregandomene 0 della nazionale spero che Mancini (c.t.) continui a chiamare i suddetti e non rompa le palle ai nostri due convocabili.
tutta sta fregola di avere i giocatori che vanno in nazionale
si riposassero per 2 settimane da noi.
Meglio che Mancini convochi Ibanez, Mancini e chi je pare.

Contenuto sponsorizzato

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Inzaghino87 il 07 Nov 2022, 13:41
tutta sta fregola di avere i giocatori che vanno in nazionale
si riposassero per 2 settimane da noi.
Meglio che Mancini convochi Ibanez, Mancini e chi je pare.

No ma infatti io detesto la nazionale (da sempre) e spero che non venga convocato nessun laziale  :)

Però quando un giocatore italiano fa bene ci sta che si inizi a sentire odore (o puzza?) di convocazione (soprattutto ad oggi con le nazionali allargate, considerando che convocano anche giocatori di B delle volte). Poi (in teoria) giocare in nazionale dovrebbe comunque portare dei benefici (al ragazzo e alla società). Ma sappiamo che con noi la situazione è un po' diversa.

Discussione precedente - Discussione successiva