Nicolò Casale(Topic Ufficiale)

Aperto da Invictus, 06 Lug 2022, 21:47

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Viste le ultime prestazioni, Casale è il tipico difensore che vendi in Inghilterra l'anno prossimo per non meno di 30 milioni
Potresti vendere.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Ho ripescato il topic in quarta pagina...MA STIAMO SCHERZANDO???

NICOLO MIO!!!!!!!

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Ricordatevi che difficoltà aveva nel giro palla da dietro nelle prime uscite estive.
Confrontatelo con ora.
Lavoro, lavoro e lavoro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Colpaccio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: Saymyname il 25 Gen 2023, 00:07
Ricordatevi che difficoltà aveva nel giro palla da dietro nelle prime uscite estive.
Confrontatelo con ora.
Lavoro, lavoro e lavoro.

ad andare dietro al mister penso abbiano capito che non si sbaglia. anche per le loro carriere.
lui poi fisicamente ha veramente tutto per diventare uno dei migliori in italia, di quelli che tra un paio d'anni ti vengono a strappare a 50 milioni, se continua così.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.453
io sottolinerei che  è uno voluto e stravoluto da Sarri....l'ha fatto ambientare, c'ha lavorato per qualche mese ed ecco il risultato....per questo mi rode  il culo che ti chiede Ilic e Parisi che prendevi entrambi con meno di 20 milioni e non glie li comprano... :x

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Citazione di: Mr.Class il 25 Gen 2023, 00:11
ad andare dietro al mister penso abbiano capito che non si sbaglia. anche per le loro carriere.
lui poi fisicamente ha veramente tutto per diventare uno dei migliori in italia, di quelli che tra un paio d'anni ti vengono a strappare a 50 milioni, se continua così.
Ad ulteriore conferma, le dichiarazioni di Zaccagni nel post partita, prodigo di belle parole per il mister per avergli insegnato ad attaccare l'area e la profondità.
Casale manca del fascino esotico, altrimenti leggeremmo di squadre disposte ad investire 20 milioni per lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Mi sta piacendo molto e ammazza come mena!!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Un muro. Non appariscente ma straordinariamente solido e ormai affidabile anche nel giro palla..

Citazione di: Saymyname il 25 Gen 2023, 00:16
Casale manca del fascino esotico, altrimenti leggeremmo di squadre disposte ad investire 20 milioni per lui.

Anche molto di più. Ci mettesse gli occhi sopra una squadra inglese, probabilmente anche il doppio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Con quei due (+1...ci metto dentro pure il buon Gabarron) siamo a posto per anni lì dietro.
Che poi alle volte basta solo una sessione di mercato azzeccata per rimettere a posto una zona del campo.

Contenuto sponsorizzato

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Poco fumo e tutto arrosto si diceva una volta!
Grande crescita e applicazione.

Temo che  il player trading lo faremo con lui ... se Bastoni valeva 60 mln

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: hafssol il 25 Gen 2023, 08:06
Un muro. Non appariscente ma straordinariamente solido e ormai affidabile anche nel giro palla..

Un difensore moderno, grosso fisico ma anche due piedi educati.
Se ne parla poco ma è impressionante.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.052
in prospettiva e' il ns difensore migliore.
mi e' sempre piaciuto, da quando annullo' FA a verona.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: italicbold il 25 Gen 2023, 09:47
Un difensore moderno, grosso fisico ma anche due piedi educati.
Se ne parla poco ma è impressionante.
Secondo me se ne parla poco in Italia perché sta da noi. Dovrebbe essere da nazionale a mani basse, uno dei difensori su cui lavorare per il prossimo Europeo.

Ma se ne parla molto tra gli osservatori, non ho dubbi.

Quest'estate ci appoggiano sul tavolo dalla PL un'offerta da 30 mio.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
beh è chiaro che subire pochi gol è anche merito di tutto il lavoro della squadra ma insomma abbiamo cambiato pure la coppia dei centrali eh!!!!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Stigrandissimicazzi della nazionale, per me.

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Il miglior acquisto di quest'anno, non me lo aspettavo cosi forte, sembra un veterano, sempre tranquillo ma deciso.

Discussione precedente - Discussione successiva