Nicolò Casale(Topic Ufficiale)

Aperto da Invictus, 06 Lug 2022, 21:47

Discussione precedente - Discussione successiva

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Da quel che ha detto Corona a Radio Radio, le liste di telegram sono tutte fake perchè nessuno sa i nomi dei giocatori coinvolti....

parere personalissimo, se il quarto giocatore uscito è Zalewsky, con tutto il rispetto per lui non credo che ci siano più grossissimi nomi da spendere...quindi forse anche Casale è un fake fatto uscire apposta

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: baroncino il 13 Ott 2023, 19:25
Da quel che ha detto Corona a Radio Radio, le liste di telegram sono tutte fake perchè nessuno sa i nomi dei giocatori coinvolti....

parere personalissimo, se il quarto giocatore uscito è Zalewsky, con tutto il rispetto per lui non credo che ci siano più grossissimi nomi da spendere...quindi forse anche Casale è un fake fatto uscire apposta
Ragionamento che non fa una piega, quindi direi di non alimentare voci...che sta diventando la sagra del mitomane (non qui).

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
Ok.. per me è comunque improbabile che girino liste. Corona se ha deciso de fa er botto, non farà trapelare nulla. In attesa de mazzetta varie da tutte le parti.
Scusate ma davvero pensate che i nomi li sa solo Corona? Ma se addirittura prima che li dice si sa anche chi farà uscire..stamattina alle 10,45 gia si sapeva che era Zalewski...lui li sta solo facendo i nomi ma nell'ambiente scommesse li sanno in parecchi..

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.649
Ma come ve salta in mente de trasforma il topic di un giocatore della Lazio in una roba di sospetti, si dice, sarebbe.... Associato al calcioscommesse poi ..

Ma come ve viene in mente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hero...

Sostenitore
Lazionetter
* 171
Più che giusto. Le pagine sono aumentate a dismisura per il condizionale. C'è un topic apposito e si parla li, si anche dei condizionali sui nostri calciatori.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: baroncino il 13 Ott 2023, 19:25
Da quel che ha detto Corona a Radio Radio

personalmente raglioraglio non lo reggo, é solo un teatrino messo su apposta per vendere spazi alle amiche aziende, ma l'intervento da cafone vanesio di Corona é stato da vomito.
Il direttore era contento lo stesso perché l'audience é salita (immagino), gli altri, segnatamente Sabatini e la conduttrice li ho immaginati paonazzi e a un passo dalla querela.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Ecco appunto...vediamo di far arrivare una replica efficace e tempestiva, altrimenti se portamo dietro ste mezze frasucce all'infinito

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Con un laziale implicato si passa automaticamente da ludopatia, da curare con percorso terapeutico a cura della FIGC, ad illecito sportivo con annesso "cosa rischia la Lazio"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
che poi se fosse vero, speriamo di no (anche per lui), potrebbe spiegare questo suo inizio di stagione molto sotto tono...insomma preoccupato da altro... 

Mate

*
Lazionetter
* 613
Può sempre dichiararsi parte lesa e che scommetteva su poker e blackjack, come quelli dellà.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Aregai il 18 Ott 2023, 12:21
che poi se fosse vero, speriamo di no (anche per lui), potrebbe spiegare questo suo inizio di stagione molto sotto tono...insomma preoccupato da altro...
Qualche retropensiero l'ho fatto anch'io.
Ma non ho seguito a fondo.. Casale è dentro la vicenda o no?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Qualche retropensiero l'ho fatto anch'io.
Ma non ho seguito a fondo.. Casale è dentro la vicenda o no?

il suo nome girava da qualche giorno, oggi è stato tirato in ballo da Corona

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
La voce gira ma spero per lui che non sia vera, altrimenti squalifica come merita, senza ma e senza se...Ora dipende tutto dalla Procura che ha in mano l'inchiesta e fino a quale livello vuole o potrà arrivare 

maumarta

*
Lazionetter
* 7.091
Il nome di Casale (ed El Sharawy) è uscito esattamente nello stesso modo in cui è uscito quello di Zalewsky, dalla stessa (inattendibile) fonte.
Lì sono partite le querele e hanno subito mosso i picciotti per far pentire il malcapitato.
Qui già si dà per scontato che non giochi bene perchè pensa ai buffi.
Forse anche l'anno scorso ha avuto i buffi fino ad ottobre...

A noi Tafazzi ce fa na pippa...

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
di scontato nessuno ha dato niente...qui dentro facciamo "chiacchiere da bar" e il retropensiero può venire e lo esterniamo serenamente.
speriamo chiaramente tutti che sia estraneo, ma se nn lo fosse può essere che sia "distratto".

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: bizio67 il 18 Ott 2023, 12:56
La voce gira ma spero per lui che non sia vera, altrimenti squalifica come merita, senza ma e senza se...Ora dipende tutto dalla Procura che ha in mano l'inchiesta e fino a quale livello vuole o potrà arrivare

Secondo la procura i 4 nomi di corona non ci sono.
Zalewsy, El sharawy, Gatti e Casale.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Nell'ipotesi che Casale scommetta non è che lo farebbe da due mesi, l'anno scorso volavamo quindi vuol dire che gli girava bene? Una connessione con il suo rendimento è molto fantasiosa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La sensazione che lo stavano per beccare però è soltanto recente. Quella connessione per me è almeno plausibile. La Juve Fagioli lo ha beccato ad Agosto. Guarda caso.

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.091
Se un rendimento sotto tono in questo inizio stagione fosse sintomatico di ludopatia e affini penso che gli unici fuori dal giro da noi sono Provedel, LA e i nuovi tranne Kamada.
Vecino deve avere appianato i buffi da poco...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: maumarta il 18 Ott 2023, 15:24
Se un rendimento sotto tono in questo inizio stagione fosse sintomatico di ludopatia e affini penso che gli unici fuori dal giro da noi sono Provedel, LA e i nuovi tranne Kamada.
Vecino deve avere appianato i buffi da poco...

Quindi ne desumo che Felipe ne ha fino al collo  :D

Discussione precedente - Discussione successiva