Anche stasera il Napoli ha segnato al 90°, vorrei che noi avessimo 1/10 della rabbia che ha sempre addosso questa squadra, crederci sempre fino alla fine
Questo è culo al 100%
Diciamo che è 60% culo e il resto cattiveria, cosa che manca alla Lazio, anzi mancano tutti e due. :)
Toglietegli Cavani e sono da 12esimo posto
Questi hanno risolto due delle ultime 3 partite al 97esimo. Cattiveria o no, questo è culo, se permettete
Citazione di: Murmur il 15 Dic 2010, 23:59
Questi hanno risolto due delle ultime 3 partite al 97esimo. Cattiveria o no, questo è culo, se permettete
paro paro
d'accordo con l'autore del topic. pochi cassi, questi ci credono sempre, hanno attaccato come forsennati, lo stadio era una bolgia fino all'ultimo secondo e Cavani aveva già preso un palo qualche minuto prima. Saranno anche meno dotati tecnicamente a centrocampo, ma in quanto a cattiveria agonistica ci danno una pista.
Citazione di: vaz il 15 Dic 2010, 23:58
Toglietegli Cavani e sono da 12esimo posto
Che discorso è? togli a noi Hernanes, togli al Milan Ibra, che discorso è?
Citazione di: Eagle78 il 16 Dic 2010, 00:01
d'accordo con l'autore del topic. pochi cassi, questi ci credono sempre, hanno attaccato come forsennati, lo stadio era una bolgia fino all'ultimo secondo e Cavani aveva già preso un palo qualche minuto prima. Saranno anche meno dotati tecnicamente a centrocampo, ma in quanto a cattiveria agonistica ci danno una pista.
hanno giocato contro la steaua bucarest...squadra da dopolavoro ferroviario!!!
Citazione di: dako80 il 16 Dic 2010, 00:02
Che discorso è? togli a noi Hernanes, togli al Milan Ibra, che discorso è?
Se a noi togli Hernanes cmq siamo più forti di loro. Aronica, Pazienza...
La cattiveria agonistica la metti dal primo all'ultimo, e se vinci 1-0 e casualmente il gol ti arriva sempre al 90+ esimo, è culo. Semplice, no?
Citazione di: vaz il 16 Dic 2010, 00:05
hanno giocato contro la steaua bucarest...squadra da dopolavoro ferroviario!!!
che ha fatto catenaccio puro per 90 minuti...
il nappolo non è uno squadrone, ma è l'unica squadra italiana ad aver passato il turno.
Citazione di: vaz il 16 Dic 2010, 00:05
Se a noi togli Hernanes cmq siamo più forti di loro. Aronica, Pazienza...
Lavezzi Hamsik Maggio...dai per favore non famo i riommers
il fattore campo incide paurosamente nel caso del napoli.. una cosa difficilmente descrivibile..
Citazione di: dako80 il 16 Dic 2010, 00:09
Lavezzi Hamsik Maggio...dai per favore non famo i riommers
da noi giocherebbe solo Hamsik
e poi che palle co sti riommers, al nappule gli abbiamo aperto il deretano, e pure de brutto.
si ma voi mette aa cattiveria
Citazione di: Murmur il 16 Dic 2010, 00:06
La cattiveria agonistica la metti dal primo all'ultimo, e se vinci 1-0 e casualmente il gol ti arriva sempre al 90+ esimo, è culo. Semplice, no?
io tendo al razionalismo: non credo al fattore culo, o meglio potrei crederci per una o due volte, non di più :DD
Il ripetersi degli episodi favorevoli negli ultimi minuti evidentemente implica una certa casualità, che possiamo inquadrare con il termine "culo", e comunque comporta anche risvolti di natura psicologica: la squadre che ne beneficia inevitabilmente in quei minuti si carica nell'attesa dell'evento favorevole già goduto, la rivale, invece, vive proprio quei minuti in uno stato di ansia perchè consapevole della "dote" dell'altra!! :asrm
Rimane il fatto che da laziale ed antinapoletano sto vivendo gli ultimi minuti di gioco nel panico più intenso, tanto per dire stasera all'85esimo ho cambiato canale.... :since
Ok hanno solo culo è na squadra de merda, Lavezzi e Maggio qui andrebbero in tribuna.
In difesa sono scandalosi e a centrocampo solo decenti . Cmq io sono contento , speravo si qualificassero
Col nostro modulo Maggio non giocherebbe, visto che è un giocatore da 3-5-2.
Lavezzi non lo scambierei con un'unghia di Zàrate.
Mi ripeto, gli unici che da noi giocherebbero sicuro, IMHO, sono Hamsik e Cavani.
Non è culo, è calcolo delle probabilità: se attacchi in continuazione prima o poi segni, a noi invece basta un'occasione da goal per segnare.
hanno meritato di vincere questa partita. Detto questo, spero escano nel prossimo turno e abbiano un calo allucinante in campionato
Se non è culo, sono due chiappe, non vedo altra spiegazione :DD Il pareggio per 3-3 con lo Steaua all'andata fu qualcosa di imbarazzante, con un recupero fiume di dubbia interpretazione, un altro 3-3 la volta scorsa in affanno...Insomma, non hanno mai dato l'impressione di meritare il passaggio del turno, ma tant'è, almeno potranno dire di aver avuto un girone non facilissimo. Io ho seguito la parte finale di Siviglia-Borussia Dortmund, gli spagnoli sono dei commedianti indecenti...A loro bastava il pareggio per passare, perciò hanno passato mezzo secondo tempo a rantolare in terra e perdere tempo in tutti i modi possibili ed immaginabili :roll:
(E' colpa mia : volevo vedere la partita del Dortmund ad ogni costo e ho portato sfiga :wall: )
Io sono d'accordo con l'intenzione di chi ha aperto il topic, se l'ho interpretata bene: crederci fino all'ultimo. A tre giorni dalla serata di Torino non mi sembra un'eresia dirlo e ridirlo, no? Io ne traggo un insegnamento, e spero che anche i giocatori della nostra Lazio abbiamo assistito attentamente alla partita del Napoli. Poi, scannarsi sul valore dell'una e dell'altra squadra è un altro discorso.
a me lo spirito del napoli piace e parecchio, pagherei per vedere la Lazio con quella rabbia agonistica,
anzi vado oltre se ce l'avevamo noi in questo campionato(con l'inter massacrata dagli infortuni)
adesso stavamo 4 punti sopra al milan
Citazione di: Flaminio il 16 Dic 2010, 00:43
Io sono d'accordo con l'intenzione di chi ha aperto il topic, se l'ho interpretata bene: crederci fino all'ultimo. A tre giorni dalla serata di Torino non mi sembra un'eresia dirlo e ridirlo, no? Io ne traggo un insegnamento, e spero che anche i giocatori della nostra Lazio abbiamo assistito attentamente alla partita del Napoli. Poi, scannarsi sul valore dell'una e dell'altra squadra è un altro discorso.
Si lo spirito del topic era esattamente quello, ma se qua dici che dobbiamo prendere esempio in qualcosa da qualche altra squadra sembra eresia
secondo me son diverse le caratteristiche
se noi proviamo a fare una parita come la fa il napoli
al 45 stanno con la lingua per terra
loro corrono
noi facciamo correre il pallone IMHO
Premetto che non ho visto la partita di ieri ma ho visto, per rimanere al rcentissimo passato, quella col palermo e quella a genova.
A me questa squadra ricorda molto un'altra della passata stagione.
Pensateci bene :
- tutto sommato buona squadra ma niente di più;
- costretta a giocare con 13-14 giocatori perchè gli altri appaiono impresentabili;
- super pompata dalla critica e dall'ambiente in genere;
- con un allenatore piagnone e rosicone;
- con una discreta dose di c'ulo;
- in casa fra spinta del pubblico ed aiutini varii la sfanga praticamente sempre;
- con un presidente simpatico come la sabbia nel letto, ma ben visto dai media;
- che comunque non vincerà niente.
Quale altra squadra della serie A vi ricorda?
Citazione di: tommasino il 16 Dic 2010, 09:18
Quale altra squadra della serie A vi ricorda?
Gli ex-gemellati? :p
Citazione di: tommasino il 16 Dic 2010, 09:18
Premetto che non ho visto la partita di ieri ma ho visto, per rimanere al rcentissimo passato, quella col palermo e quella a genova.
A me questa squadra ricorda molto un'altra della passata stagione.
Pensateci bene :
- tutto sommato buona squadra ma niente di più;
- costretta a giocare con 13-14 giocatori perchè gli altri appaiono impresentabili;
- super pompata dalla critica e dall'ambiente in genere;
- con un allenatore piagnone e rosicone;
- con una discreta dose di c'ulo;
- in casa fra spinta del pubblico ed aiutini varii la sfanga praticamente sempre;
- con un presidente simpatico come la sabbia nel letto, ma ben visto dai media;
- che comunque non vincerà niente.
Quale altra squadra della serie A vi ricorda?
Noi con quanti giocatori possiamo giocare? le riserve chi sono? Ledesma/Matuzalem e Rocchi?Floccari/Zarate
no perchè se ci manca Radu siamo morti a sx e nn vedo questa grande qualità nella nostra panchina
Sul fatto che non vincerà niente io non sò come fai a dirlo, io non vedo nel futuro, se tu ci riesci dammi qualche numero del lotto che svolto
Mi sembra che ci sia questa sicurezza di essere superiori al napoli a priori, a me non sembra che siamo tanto superiori, in difesa (tranne il portiere si), ma il centrocampo del napoli mica è composto di pippe, Dossena Gargano Hamsik Maggio davanti poi hanno Lavezzi e Cavani che neanche loro mi sembrano due pippe.
Io penso che siano al nostro livello ma in più hanno una mentalità vincente una mentalità di poter vincere con tutti che noi nn abbiamo, poi Mazzarri potrà stare pure sul caxxo quanto ve pare ma ha fatto bene ovunque, ripeto ovunque abbia allenato, è un ottimo allenatore e le sue squadre da sempre giocano un calcio aggressivo e veloce, i fatti dicono che uno dei migliori allenatori in circolazione far finta che non sia così per me è non essere intellettualmente onesti.
il Napoli ha velocità e intensità, due cose che noi ci sognamo...due squadre diverse ma che credo siano sullo stesso piano...cmq Cavani che giocatore
La questione non mi sembra se sono o meno più forti di noi, ma se hanno fortuna o no.
Il fatto che segnino nei minuti di recupero se capita una volta può essere culo, ma se capita con regolarità non è culo, ma voglia di vincere a tutti i costi e di provarci fino all'ultimo secondo quando gli avversari sono più stanchi, si perde concentrazione e pensano ormai di essere arrivati in porto.
Quanto al gioco di Mazzarri a me sembra che sia molto latitante, quanto a grinta e carattere che riesce a trasmettere alla squadra lo trovo ottimo.
Non ho fatto alcun paragone fra Lazio e napoli, ho solo detto che la situazione del napoli attuale mi ricorda la situazione di altra squadra, a non ben nota, della passata stagione.
Se vuoi fare un paragone possiamo provare a farlo, partendo comunque dal fatto, oggettivo ed insindacabile, che nello scontro diretto (al quale arrivavamo con stati d'animo nettamente differenti, con netto vantaggio per i partenopei) li abbiamo nettamente battuti giocando forse la migliore partita stagionale.
Senza dubbio sul piano della corsa e del dinamismo hanno qualcosa in più di noi ma come fraseggio ed impostazione dell'azione Ledesma/Matuzalem/Brocchi gli danno una pista a pazienza/gargano/yebda.
Continuo a pensare che, come primo ricambio per l'attacco, tutto sommato Rocchi sia ancora meglio di dumitru; per la difesa Stendardo/Diakite siano più affidabili di cribari/santacroce. Che uno fra Ledesma, Matuzalem e Brocchi nel napoli sarebbe titolare inamovibile.
Per quanto riguarda infine il vice Radu, ti ricordo che, purtroppo, non abbiamo ancora visto Garrido, che non sarà un fenomeno ma credo che il suo, una volta risolti i suoi troppi problemi fisici, lo possa dare (non meno di aronica tanto per restare in ambito napoletano)
per me non si tratta di culo...loro se la giocano fino alla fine e hanno caratteristiche che li permettono di farlo
Citazione di: tommasino il 16 Dic 2010, 09:58
Non ho fatto alcun paragone fra Lazio e napoli, ho solo detto che la situazione del napoli attuale mi ricorda la situazione di altra squadra, a non ben nota, della passata stagione.
Se vuoi fare un paragone possiamo provare a farlo, partendo comunque dal fatto, oggettivo ed insindacabile, che nello scontro diretto (al quale arrivavamo con stati d'animo nettamente differenti, con netto vantaggio per i partenopei) li abbiamo nettamente battuti giocando forse la migliore partita stagionale.
Senza dubbio sul piano della corsa e del dinamismo hanno qualcosa in più di noi ma come fraseggio ed impostazione dell'azione Ledesma/Matuzalem/Brocchi gli danno una pista a pazienza/gargano/yebda.
Continuo a pensare che, come primo ricambio per l'attacco, tutto sommato Rocchi sia ancora meglio di dumitru; per la difesa Stendardo/Diakite siano più affidabili di cribari/santacroce. Che uno fra Ledesma, Matuzalem e Brocchi nel napoli sarebbe titolare inamovibile.
Per quanto riguarda infine il vice Radu, ti ricordo che, purtroppo, non abbiamo ancora visto Garrido, che non sarà un fenomeno ma credo che il suo, una volta risolti i suoi troppi problemi fisici, lo possa dare (non meno di aronica tanto per restare in ambito napoletano)
Il calcio è bello proprio per questo, perchè tutti ragionano con la proprio testa o dovrebbero.
Io penso che il centrocampo del Napoli sia più forte del nostro per il semplice fatto che è più fisico e veloce oltre a disporre di una buona tecnica, Hernanes e Hamsik sono i due riferimenti e fra i due non so chi sia più forte, sono due giocatori molto diversi Hamsik è quel tipo di centrocampista di cui noi avremmo un bisogno folle, tecnico, gran tiro, veloce e che segna tanto. Hernanes continuo a pensare che venga impiegato fuori ruolo, è un volante non certo un trequartista ma va bè tanto Reja lo vede come un novello Snejder quindi c'è poco da fare. In generale l'impressione che ho io è che loro possono ribaltare la gara in un'attimo proprio perchè hanno giocatori di grande corsa come Maggio e poi in mezzo al campo sono molto più fastidiosi di noi, gente come Gargano serve,serve il carattere a centrocampo mentre noi sembra che abbiamo un gruppo di scout a volte a centrocampo, tutti buoni e zitti.
Nel complesso direi che come valori assoluti siamo li, e difatti la classifica parla chiaro in questo senso, però c'è un però, loro fino ad oggi sono stati impegnati anche in europa e qualificandosi anche e nonostante questo hanno i nostri stessi punti, vorrà dire qualcosa questo no?
(http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/hs342.snc4/41569_138602992848145_4715_n.jpg)
Ma secondo voi, quanto starà rosicando Zamparini? Ricordo che per Cavani si tratta di "prestito oneroso per 5 milioni di euro con diritto di riscatto dell'intero cartellino fissato a 12 milioni (pagabili in quattro anni), per un ammontare complessivo di 17 milioni". Ora, proprio a voler essere taccagni, varrà 30-35 milioni. :)
Dispiace solo che un simile giocatore se lo debba godere il Napoli. E qui un pò rosico anche io.
cattiveria o chiulo alla fine io son contento che il naples sia ancora impegnato in più competizioni...meglio per noi che non si concentri solamente sul campionato
Io li ho visti giocare così contro Milan e Steaua che gliel'hanno lasciato fare e contro il Palermo che si è fatto schiacciare, non mi pare che hanno fatto lo stesso contro chi si è messo a giocare contro di loro, tipo noi.
Citazione di: dako80 il 16 Dic 2010, 10:15
Il calcio è bello proprio per questo, perchè tutti ragionano con la proprio testa o dovrebbero.
Io penso che il centrocampo del Napoli sia più forte del nostro per il semplice fatto che è più fisico e veloce oltre a disporre di una buona tecnica, Hernanes e Hamsik sono i due riferimenti e fra i due non so chi sia più forte, sono due giocatori molto diversi Hamsik è quel tipo di centrocampista di cui noi avremmo un bisogno folle, tecnico, gran tiro, veloce e che segna tanto. Hernanes continuo a pensare che venga impiegato fuori ruolo, è un volante non certo un trequartista ma va bè tanto Reja lo vede come un novello Snejder quindi c'è poco da fare. In generale l'impressione che ho io è che loro possono ribaltare la gara in un'attimo proprio perchè hanno giocatori di grande corsa come Maggio e poi in mezzo al campo sono molto più fastidiosi di noi, gente come Gargano serve,serve il carattere a centrocampo mentre noi sembra che abbiamo un gruppo di scout a volte a centrocampo, tutti buoni e zitti.
Nel complesso direi che come valori assoluti siamo li, e difatti la classifica parla chiaro in questo senso, però c'è un però, loro fino ad oggi sono stati impegnati anche in europa e qualificandosi anche e nonostante questo hanno i nostri stessi punti, vorrà dire qualcosa questo no?
Senza offesa, ma mettere Hernanes e Hamsik sullo stesso piano è una bestemmia: stiamo parlando di un calciatore che anche quest'anno è stato definito dal suo Paese il miglior calciatore brasiliano, un calciatore il cui acquisto da parte della Lazio è stato un vero e proprio colpaccio dato che negli ultimi tre anni ricevette l'interesse di Barcellona, CSKA Mosca, Milan, Inter, Fenerbahçe, Villareal e Palermo, mentre Hamsik è un calciatore che senza problemi ha rinnovato con la sua squadra fino al 2015... i loro punti di riferimento sono Lavezzi e Cavani, Hamsik è un centrocampista che se non segna non fa niente di che. Per quanto riguarda il resto del centrocampo, Gargano perderebbe sicuramente il posto con Ledesma, e Pazienza... Pazienza? Ma che ruolo c'ha Pazienza? Qual'è la sua specialità? Mi sembra un calciatore assolutamente normale... poi avranno pure il carattere (quando gli permettono di averlo), ma i nostri c'hanno il gioco, è quello che conta.
Ma perché, un giocatore per essere utile ad una squadra ci deve avere la "specialità"?
Mica è un cuoco o un personaggio dei manga...
In giro c'è troppo Pro Evolution Soccer, senza offesa. ;)
Bhe per ora quello che deve dimostrare di essere un campione in Italia è Hernanes, Hamsik ha già dimostrato Hernanes ancora no, per dimostrare intendo un campionato magari anche due giocati ad alto livello.
Se ora anche Hamsik è diventato una sega vabbè....Per quale motivo poi Gargano sarebbe inferiore a Ledesma? Stiamo parlando del Walter Gargano con 35 prensenze nella nazionale uruguaiana? no perchè quel Walter Gargano è un ottimo centrocampista, Ledesma quali grandi qualità ha per dire? Ledesma è sopravvalutato tantissimo, non è un mediano non è un regista non è veloce non è tecnico bho? Per me è uno dei giocatori più scarsi che abbiamo onestamente e farei cambio subito con Gargano altro che caxxi.
Cmq i nostri hanno il gioco...? quale gioco? quello palla a Hernanes e speriamo? o quello palla a Mauri che nel terzo di stagione che gioca si inventa qualcosa? quel gioco? quello di torino? di palermo? quello della gara in casa col brescia? o in casa col catania? quello del derby? di cesena? di parma? no dico quale gioco?
Ora a me di difendere il napoli non me ne frega niente, ma non si può ogni volta dire è culo per gli altri e sfiga per noi, no
Noi abbiamo perso a torino perchè abbiamo fatto le barricate per 90 minuti, se non attacchi mai è dura che riesci a fare gol al 1° 50° o 90° minuto, il napoli vince tante gare perchè non molla mai mai e questo è un fatto poi sulla disamina delle formazioni potremmo stare qui i giorni lo sai, possiamo dire che dovremmo avere anche noi questa rabbia e questa voglia di vincere? o diciamo una bestemia?
Citazione di: dako80 il 16 Dic 2010, 16:52
Bhe per ora quello che deve dimostrare di essere un campione in Italia è Hernanes, Hamsik ha già dimostrato Hernanes ancora no, per dimostrare intendo un campionato magari anche due giocati ad alto livello.
Se ora anche Hamsik è diventato una sega vabbè....Per quale motivo poi Gargano sarebbe inferiore a Ledesma? Stiamo parlando del Walter Gargano con 35 prensenze nella nazionale uruguaiana? no perchè quel Walter Gargano è un ottimo centrocampista, Ledesma quali grandi qualità ha per dire? Ledesma è sopravvalutato tantissimo, non è un mediano non è un regista non è veloce non è tecnico bho? Per me è uno dei giocatori più scarsi che abbiamo onestamente e farei cambio subito con Gargano altro che caxxi.
Cmq i nostri hanno il gioco...? quale gioco? quello palla a Hernanes e speriamo? o quello palla a Mauri che nel terzo di stagione che gioca si inventa qualcosa? quel gioco? quello di torino? di palermo? quello della gara in casa col brescia? o in casa col catania? quello del derby? di cesena? di parma? no dico quale gioco?
Ora a me di difendere il napoli non me ne frega niente, ma non si può ogni volta dire è culo per gli altri e sfiga per noi, no
Noi abbiamo perso a torino perchè abbiamo fatto le barricate per 90 minuti, se non attacchi mai è dura che riesci a fare gol al 1° 50° o 90° minuto, il napoli vince tante gare perchè non molla mai mai e questo è un fatto poi sulla disamina delle formazioni potremmo stare qui i giorni lo sai, possiamo dire che dovremmo avere anche noi questa rabbia e questa voglia di vincere? o diciamo una bestemia?
dire che il napoli ha piu' grinta di noi non mi sembra affatto un'eresia, ma piu' che l'allenatore mi sembra una caratteristica dei giocatori in rosa!
dire che pero' la lazio non abbia gioco pero' mi sembra una forzatura, tu mi citi delle brutte partite giocate da noi ma se vuoi te ne cito altre giocate bene.. e questo succede sempre in tutte le squadre... napoli compreso!
su ledesma gargano abbiamo opinioni differenti.. secondo me il nstro è 3 categorie sopra... tutte le volte che ho visto il napoletano (parecchie) mi è sembrato uno che oltre ad un po' di tigna non ha niente altro... ma queste son valutazioni personali.... cosi' come son valutazioni ancora piu' personali quelle di chi giudica la nostra panchina molto piu' forte di quella del napoli.. adducendo (e non puo' far altro..) i "secondo me" a proposito di un garrido che non gioca a pallone da na vita o di un dimitru.. che oggi come oggi vale 3 rocchi degli ultimi 2 anni.... sorvoliamo poi su chi dice che hamsik quando non segna è inutile... perche di inutile c'è solo la risposta da dare.....
in sostanza le 2 squadre si equivalgono pur avendo diversi modi di interpretare il calcio... il napoli tuttavia ha, secondo me, un'arma in piu' di noi... CAVANI! quando hai un centravanti che segna cosi' hai un terzo di squadra fatta!
come diceva qualcuno.. a sto sport pe vince devi segna!
Palermo, derby, Cesena, Brescia che c'ha di strano? A Parma abbiamo giocato di catenaccio? Non mi pare... e contro Catania il catenaccio l'hanno fatto loro... ma perché non Chievo, INTER, o lo stesso nappule? Il nappule non sa fare il possesso palla, se hanno il pallone dopo poco verticalizzano per cercare qualcuno in avanti, io un'azione come quella del goal di Mauri contro il Cagliari, come il goal di Floccari contro il nappule, o come il goal di Rocchi contro il Bologna, non gliel'ho mai vista fare a nappule e Palermo, mai! Sempre contropiede, rimpalli, verticalizzazioni. Gargano 35 presenze in nazionale? L'ho seguito il Mondiale dell'Uruguay, e devo dire che quella nazionale la qualità ce l'aveva solo in difesa, per il resto era una squadra normale. Ledesma scarso? Anche a me piace più Matuzalem, ma Ledesma è stato preso dal Lecce su richiesta di Delio Rossi, l'avrebbe voluto Ballardini, Reja per prima cosa ha imposto il suo reintegro in squadra e il suo rinnovo contrattuale, Prandelli l'ha convocato in nazionale come oriundo, e a Gennaio c'era Branca a Roma a trattare con Lotito perché lo voleva Mourinho come vice-Cambiasso... su Hernanes lasciamo perde, è la solita storia che diceva Iker77... essere considerato in patria il miglior brasiliano del 2010 non basta per i tifosi laziali, invece a monnez sono bastate 3 partite buone per ottenere un video-confronto con Cristiano Ronaldo... jeremy monnez, un calciatore che a mio parere in tre anni ha imparato solo a correre e dribblare.
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Dic 2010, 17:08
sorvoliamo poi su chi dice che hamsik quando non segna è inutile... perche di inutile c'è solo la risposta da dare.....
Non ho detto che è inutile, ho detto che non è niente di che, cioè lo noti quando tira in porta o s'inserisce per buttarla dentro, se ma se non è messo in condizione di fare questo è un calciatore normale: non è eccelso tecnicamente, non ha mai fatto un assist in campionato fino ad ora, è più un attaccante che un centrocampista.
Mi sa che sono l unico ad essere contento per la loro qualificazione.Più avanti vanno nelle coppe (cosi' come Milan inter e anche quegli altri) meglio è per noi perchè alla fine pagherannno la fatica fisica e mentale del doppio impegno.
Citazione di: And159 il 16 Dic 2010, 18:04
Mi sa che sono l unico ad essere contento per la loro qualificazione.Più avanti vanno nelle coppe (cosi' come Milan inter e anche quegli altri) meglio è per noi perchè alla fine pagherannno la fatica fisica e mentale del doppio impegno.
Siamo in due.
Discorso a parte meritano le m€rd€ perchè secondo me il danno economico per l'uscita dalla CL sarebbe ben maggiore dei danni "fisici" dovuti al doppio impegno.
Citazione di: And159 il 16 Dic 2010, 18:04
Mi sa che sono l unico ad essere contento per la loro qualificazione.Più avanti vanno nelle coppe (cosi' come Milan inter e anche quegli altri) meglio è per noi perchè alla fine pagherannno la fatica fisica e mentale del doppio impegno.
Contento no, ma soddisfatto sì. A parte la Rioma, in Europa non tifo mai contro una squadra italiana.
Io sono soddisfatto perché andremo 4 vs 3 contro la Germania a ottavi e sedicesimi, ed in teoria almeno Inter e Milan dovrebbero arrivarci ai quarti, le merde credo che dipende da chi beccano.
Per me è culo.
io pure "tifo" le squadre italiane in europa (roma esclusa per ovvi motivi)...ad ogni modo quello del napoli non è culo...loro ci credono fino alla fine ed attaccano come possono pure all'ultimo secondo e questo porta che ogni tanto risolvono le partite alla fine...al contrario di Reja che delle volte si accontenta
Se fosse capitato alla Lazio di vincere tutte queste partite all'ultimo secondo adesso TUTTI parlerebbero di una squadra che ci crede fino alla fine e non di culo.
Cerchiamo di essere un tantino obiettivi su.
Aggiungo:
Il Napoli per ora ha fatto meglio di noi perchè ha gli stessi punti in classifica pur giocando le coppe, quindi complimenti a loro.
Nello scontro diretto abbiamo vinto noi, ma nel complesso la loro stagione è per ora migliore della nostra.
Cerchiamo di migliorarci invece che fare i romanisti (rosicare) sui successi altrui.
Citazione di: CrazyEagle il 16 Dic 2010, 21:10
Se fosse capitato alla Lazio di vincere tutte queste partite all'ultimo secondo adesso TUTTI parlerebbero di una squadra che ci crede fino alla fine e non di culo.
Certo certo , come la dichiarazioni fatte con la Lazio prima in classifica : tutti a parlare dei meriti della Lazio
Citazione di: CrazyEagle il 16 Dic 2010, 21:28
Cerchiamo di migliorarci invece che fare i romanisti (rosicare) sui successi altrui.
Cmq io rosico quanto mi pare senza che per forza ci sia qualcuno che mi dia del romanista
A ragà, qua pare che nella realtà non ci siate. Abbiamo vinto due partite in modo rocambolesco e tutti, anzi, TUTTI (cit.) ci hanno dato degli sculati. Questi segnano 12, dico 12 gol nei minuti finali, spesso di riffa o di raffa, e parliamo di determinazione? Ci puoi mettere tutta la cattiveria che vuoi, sta di fatto che se la palla ti entra all'ultimo secondo dell'ultimo minuto trattasi di culo. Specialmente se le "azioni" sono costituite da lancioni con 9 uomini in area, calci d'angolo, rimpalli, contro squadre che hanno alzato bandiera bianca da 20 minuti, vedi Palermo e Steaua. Ti può andar bene o male; potresti prendere gol in contropiede. A questi je va sempre bene. E' la cattiveria? Boh.
Citazione di: Splash21 il 16 Dic 2010, 21:45
Certo certo , come la dichiarazioni fatte con la Lazio prima in classifica : tutti a parlare dei meriti della Lazio
Cmq io rosico quanto mi pare senza che per forza ci sia qualcuno che mi dia del romanista
Rosicare fa parte dell'indole romanista, quindi se rosichi (ovvero tenti di sminuire i meriti di chi ha fatto meglio di te appellandoti a presunto culo e/o non so che altro) fai il romanista, c'è poco da fa.
Il Napoli, a differenza della Lazio, non ha MAI abbassato il baricentro negli ultimi minuti delle partite ed è stato premiato. Ed è giusto che sia cosi, complimenti a loro di nuovo.
E cmq con TUTTI non intendevo la stampa, ma i frequentatori di questo forum.
Citazione di: CrazyEagle il 16 Dic 2010, 22:13
Rosicare fa parte dell'indole romanista, quindi se rosichi (ovvero tenti di sminuire i meriti di chi ha fatto meglio di te appellandoti a presunto culo e/o non so che altro) fai il romanista, c'è poco da fa.
Il Napoli, a differenza della Lazio, non ha MAI abbassato il baricentro negli ultimi minuti delle partite ed è stato premiato. Ed è giusto che sia cosi, complimenti a loro di nuovo.
Ma il romanista lo starai facendo te sminuendo i meriti della Lazio . Vogliamo continuare così ?
Non è proprio il caso. Anzi, se continuate così nel futuro di questo topic ci sarà solo un bel lucchetto.
Buona continuazione.
myLazioNet Staff
Citazione di: Murmur il 16 Dic 2010, 21:58
A ragà, qua pare che nella realtà non ci siate. Abbiamo vinto due partite in modo rocambolesco e tutti, anzi, TUTTI (cit.) ci hanno dato degli sculati. Questi segnano 12, dico 12 gol nei minuti finali, spesso di riffa o di raffa, e parliamo di determinazione? Ci puoi mettere tutta la cattiveria che vuoi, sta di fatto che se la palla ti entra all'ultimo secondo dell'ultimo minuto trattasi di culo. Specialmente se le "azioni" sono costituite da lancioni con 9 uomini in area, calci d'angolo, rimpalli, contro squadre che hanno alzato bandiera bianca da 20 minuti, vedi Palermo e Steaua. Ti può andar bene o male; potresti prendere gol in contropiede. A questi je va sempre bene. E' la cattiveria? Boh.
Secondo me l'esempio più illuminante di quanto affermi non è tanto Palermo o Steaua bensì Cagliari - Napoli.
Il Palermo è stato annichilito per quasi tutta la partita, ma il finale di Cagliari ve lo ricordate? Se non è culo quello io sono Brad Pitt
La juve che segna nei primi 5 e nei ultimi minuti della partita e culo o hanno segnato nell periodo di tempo in cui si puo segnare? segnare al 23esimo e meno culo del 74esimo minuto? per me segna chi cerca il gol 9 volte su 10.
Il minuto in cui cade il gol cambia il nostro umore ma perdere per 2-1al novantesimo o al 60esimo minuto per me cambia poco. Hanno segnato prima che l`arbitro fischiasse la fine.
Avercelo un Hammesikke...ha giá segnato 7 gol...
Io voglio che escano tutte e che si concentrino tutte a lasciare la roma fuori dalla cl...sarebbe un colpo mortale... :D ;) ;)
Citazione di: Splash21 il 16 Dic 2010, 22:25
Ma il romanista lo starai facendo te sminuendo i meriti della Lazio . Vogliamo continuare così ?
Non è proprio il caso. Anzi, se continuate così nel futuro di questo topic ci sarà solo un bel lucchetto.
Buona continuazione.
myLazioNet Staff
Senza voler fare polemica...
Io non ho sminuito da nessuna parte i meriti della Lazio. Ho sempre scritto che la nostra posizione in classifica è assolutamente meritata. Dico solamente che in alcune occasioni avemmo potuto fare di più (Roma, Cesena, Juventus) e abbiamo raccolto zero per un nostro atteggiamento troppo rinunciatario, ovvero braccino corto.
il Napoli invece non si è praticamente mai chiuso (Mazzarri, per quanto possa essere antipatico è secondo me un ottimo allenatore, diverso dal difensivista che era prima) e le sue vittorie sono state tutte meritate perchè ottenute attaccando fino all'ultimo secondo. E se attcchi fino all'ultimo secondo la vittoria la meriti.
Lazio e Napoli hanno gli stessi punti in classifica, con la differenza però che loro hanno l'Europa League (un impegno che, a differenza di altre squadre, stanno onorando con il massimo impegno) e quindi fino a questo momento la loro stagione è stata migliore della nostra. Fino a questo momento, ovviamente. Il campionato è ancora lungo.
Questo non è sminuire i meriti della nostra Lazio, ma riconoscere quelli altrui.
Per quanto sportivamente possa starmi sulle scatole il Napoli e i tifosi napoletani io mi sento di fare i complimenti a questa squadra.
E' un reato dire questo? Non credo...
Abbiamo vinto al 90° su autogol dopo aver sbagliato varie occasione e l'udinese idem, potevamo perdere ma abbiamo vinto.
Abbiamo vinto perchè ci abbiamo creduto fino alla fine mentre l'udinese dal pareggio in poi si è fermata, autogol a 90°, culo? NO
Non è culo, perchè quando te la giochi qualcosa può sempre capitare in area di rigore, questo intendevo con questo topic, il napoli ha questa mentalità sempre e spero che oggi abbia insegnato qualcosa ai nostri, non mollare mai mai, la sintesi di questo pensiero è stata esposta in un derby, VINCE SEMPRE CHI PIU CREDE.
:lol:
E' incredibile. Ma anche secondo me non è culo.
Io non ce credo.
aridaje napoli lecce al 93 cavani
io non sono come gli altri e non è assolutamente culo........guardate il salvataggio sulla linea del napoli al 92 poi ribaltamento e gol splendido di cavani al 93. no signori non è culo è determinazione e poi che giocatore cavani copre lotta e tira fuori dal cilindro sempre gran goal. Non è culo sono semplicemente colpi di un gran maestro e a parte mazzarri sono felice per loro.
Se vogliamo poi aggiungere una chicca vorrei ricordare ancora quel gran rosicone di zamparini mister so tutto e le sue trovate....è riuscito a cedere un mostro a 18 milioni e ancora parla di 40 milioni per pastore ahahahahaha
Grazie di esistere mitico ZAMPARINI!!!!!!!
me state quasi a convince... :roll:
Si ma culo e culo, ti può dire bene una volta, massimo due, questo vuol dire che i credono fino all'ultimo.
Citazione di: CrazyEagle il 17 Dic 2010, 02:49
Senza voler fare polemica...
Io non ho sminuito da nessuna parte i meriti della Lazio. Ho sempre scritto che la nostra posizione in classifica è assolutamente meritata. Dico solamente che in alcune occasioni avemmo potuto fare di più (Roma, Cesena, Juventus) e abbiamo raccolto zero per un nostro atteggiamento troppo rinunciatario, ovvero braccino corto.
il Napoli invece non si è praticamente mai chiuso (Mazzarri, per quanto possa essere antipatico è secondo me un ottimo allenatore, diverso dal difensivista che era prima) e le sue vittorie sono state tutte meritate perchè ottenute attaccando fino all'ultimo secondo. E se attcchi fino all'ultimo secondo la vittoria la meriti.
Lazio e Napoli hanno gli stessi punti in classifica, con la differenza però che loro hanno l'Europa League (un impegno che, a differenza di altre squadre, stanno onorando con il massimo impegno) e quindi fino a questo momento la loro stagione è stata migliore della nostra. Fino a questo momento, ovviamente. Il campionato è ancora lungo.
Questo non è sminuire i meriti della nostra Lazio, ma riconoscere quelli altrui.
Per quanto sportivamente possa starmi sulle scatole il Napoli e i tifosi napoletani io mi sento di fare i complimenti a questa squadra.
E' un reato dire questo? Non credo...
cè chi mi prendeva in giro quest'estate quando facevo i complimenti a questa squadra e società (de laurentis) per come è cresciuto il napoli in pochi anni.
cè chi mi prendeva in giro no macchè dela è meglio lotito.
bè è sotto gli occhi di tutto dove sono arrivati, partendo dalla c in 4 anni. Se non è bravura questa.
Citazione di: Property il 19 Dic 2010, 17:56
cè chi mi prendeva in giro quest'estate quando facevo i complimenti a questa squadra e società (de laurentis) per come è cresciuto il napoli in pochi anni.
cè chi mi prendeva in giro no macchè dela è meglio lotito.
bè è sotto gli occhi di tutto dove sono arrivati, partendo dalla c in 4 anni. Se non è bravura questa.
Togli un giocatore e stanno in zona salvezza (come l'aesse). Questa non è bravura, essù, sono combinazioni astrali... E comunque quelli tanto bravi hanno gli stessi punti della bistrattata Lazio, nonostante 5/6 partite risolte con il colpo della disperazione.
Citazione di: dako80 il 15 Dic 2010, 23:49
Anche stasera il Napoli ha segnato al 90°, vorrei che noi avessimo 1/10 della rabbia che ha sempre addosso questa squadra, crederci sempre fino alla fine
embè pe batte er lecce ce vole cattiveria ,pefforza
Citazione di: NBA-LAZIO il 19 Dic 2010, 17:54
Si ma culo e culo, ti può dire bene una volta, massimo due, questo vuol dire che i credono fino all'ultimo.
Nessuno discute il fatto che ci credano, ma ci vuole anche fortuna. Perché in tutte queste situazioni concedono SEMPRE contropiedi clamorosi agli avversari e puntualmente gli avversari svengono. Poi se torna dall'altra parte e la insaccano.
Citazione di: jp1900 il 19 Dic 2010, 17:59
Togli un giocatore e stanno in zona salvezza (come l'aesse). Questa non è bravura, essù, sono combinazioni astrali... E comunque quelli tanto bravi hanno gli stessi punti della bistrattata Lazio, nonostante 5/6 partite risolte con il colpo della disperazione.
Fallendo e senza debiti bisogna sempre ricordarlo.......... :p
Citazione di: jp1900 il 19 Dic 2010, 17:59
Togli un giocatore e stanno in zona salvezza (come l'aesse). Questa non è bravura, essù, sono combinazioni astrali... E comunque quelli tanto bravi hanno gli stessi punti della bistrattata Lazio, nonostante 5/6 partite risolte con il colpo della disperazione.
hanno speso 0, hanno cambiato un solo giocatore con uno molto + forte.
hanno gli stessi punti della lazio giocando in europa league
hanno gli stessi punti della lazio partendo dalla c nel giro di 5 anni.
a parità di condizioni, partendo noi dalla c, con questa gestione non c'arrivavamo manco in 26 anni.
ma siamo seri.
Citazione di: bradipo00 il 19 Dic 2010, 18:03
Fallendo e senza debiti bisogna sempre ricordarlo.......... :p
fallendo ma partendo dalla serie C, bisogna ricordarlo
non è culo, è stra-culo
Mi autocito da altro topic
Citazione
Certo la concatenazione di eventi che ha portato al gol di cavani è stata forse irripetibile ma una cosa va riconosciuta al napoli, questi giocano con con una grinta e una cattiveria agonistica che è difficilmente riscontrabile in altre squadre. Dopo il novantesimo ho visto ancora scatti forsennati per andarsi a smarcare e ricevere il pallone. Ci credono fino alla fine e, in questo momento, la fortuna li assiste pure.
Citazione di: poborsky il 19 Dic 2010, 18:00
embè pe batte er lecce ce vole cattiveria ,pefforza
si pure per batte il brescia in casa con 1 tiro in 90° minuti come noi ce vole...
Eeeeh, aveccelo lo spirito del napoli. Tutto calcolato, no? Salvi un gol fatto e segni al 92'. Eeeeeeh a cattiveria....
ma la grinta e il crederci fino all'ultimo ok, ma sta grinta ti porta a segnare solo nel recupero ?
Perchè non segnano prima con la grinta?
dai un po' di culo ci sta
Citazione di: Murmur il 19 Dic 2010, 18:16
Eeeeh, aveccelo lo spirito del napoli. Tutto calcolato, no? Salvi un gol fatto e segni al 92'. Eeeeeeh a cattiveria....
il napoli è una bella squadra e è una squadra diversa dalla nostra...loro sono molto veloci caratteristiche che a noi manca, poi Cavani che giocatore
salvataggio di grava sulla linea
ribaltamento di fronte palla sotto l'incrocio
culo :stop
Citazione di: fabrizio1983 il 19 Dic 2010, 18:19
il napoli è una bella squadra e è una squadra diversa dalla nostra...loro sono molto veloci caratteristiche che a noi manca, poi Cavani che giocatore
E questo chi l'ha messo in discussione?
ma vincono per culo
Se hai gioco, le partite le vinci in modo diverso. Non 1-0 su tiro della domenica
Quelli bravi trovassero nelle statistiche
una squadra che ha fatto gli stessi punti
del nappule dal 90' in poi... nella storia.
Grazie
non è solo culo
ma 'mpochetto si
Gli effetti dell'Europa League si stanno facendo vedere...oggi hanno abbastanza sculato ma se non sbaglio nelle prossime 2 giornate devono giocare a Juventus e in casa contro l'Inter...sò catzi loro
Ripeto che non è culo, è calcolo delle probabilità: se stai tutta la partita in avanti prima o poi segni, solo che questo accade solo contro squadre che te lo permettono dato che non hanno un buon gioco e una difesa sicura.
Comunque devono essere abbastanza scarsi per non riuscire a segnare in 90min un gol al Lecce
Citazione di: And159 il 19 Dic 2010, 18:39
Gli effetti dell'Europa League si stanno facendo vedere...oggi hanno abbastanza sculato ma se non sbaglio nelle prossime 2 giornate devono giocare a Juventus e in casa contro l'Inter...sò catzi loro
Secondo me con la Juve al San Paolo vincono...
Magari a San Siro con l'Inter perdono....
E' ovvio che sarebbero preferibili due pareggi....
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Dic 2010, 19:00
Ripeto che non è culo, è calcolo delle probabilità: se stai tutta la partita in avanti prima o poi segni, solo che questo accade solo contro squadre che te lo permettono dato che non hanno un buon gioco e una difesa sicura.
Beh, mi pare che mezzo secondso prima sia stato il Lecce ad andare vicinissimo al gol. Tutta la partita avanti non direi, hanno subito abbastanza. Poi, oh, era sempre il Lecce.
Non è culo...
SO IO CHE NUN ME 'MPARO MAI CHE LE PARTITE DE QUESTE MERDE NUN ME LE DEVO VEDE' PIU', IO CAMBIO CANALE E STE MERDE SEGNANO.
Chievo - Juve, segna il pareggio il Chievo e decido di passare a vedè il Nappulè, non l'avessi mai fatto... :x
Per me ci credono solo gli ultimi 5 minuti
Mamma mia... segna il Chievo al 49' (tra l'altro un bel messaggio sul cell che recita "tiè, prova l'ebbrezza mo' va" ad un mio amico juventino è stato D'OBBLIGO) e l'esultanza mi si strozza in gola quando Sky mi notifica il gol di Cavani...
Cmq guardando le azioni salienti il Napoli ha attaccato tutta la partita, meritando anche questa vittoria.
Certo è che Piatti sarebbe da prendere a calci in culo... per fare il fenomeno non ha passato la palla ad un compagno che si è sbracciato per almeno 12-13 secondi e che stava solo con la porta vuota... deficiente...
Allora dato che ho aperto io sto topic che mo sembra diventato una intifada......il napoli è una buona squadra che è anche aiutata dalla fortuna, ciò non significa che sia più forte di noi come non significa che è solo culo.
Possiamo essere tutti d'accordo su questo?
Il napoli e' una buona squadra... ma, cio' detto...
Per tornare al tema del topic: non e' culo...
dde ppiu'....
IMHO
I goal all'ultimo secondo sono sempre esistiti (qualcuno ricorda la famosa zona Cesarini,parliamo di un giocatore degli anni trenta,?),anche se si sono molto accentuati negli ultimi anni,viste le caratteristiche spiccatamente aggressive del calcio più recente. Io quindi non parlerei assolutamente di culo,poi,se vogliamo far folklore...
hanno Culo-Piatti!
(porca zozza quello che ha fatto questo qui!)
Assolutamente sì! Un po' di culo ci deve essere per forza.
Tuttavia gli va anche riconosciuto qualche merito, no?
Citazione di: jp1900 il 19 Dic 2010, 17:59
Togli un giocatore e stanno in zona salvezza (come l'aesse). Questa non è bravura, essù, sono combinazioni astrali... E comunque quelli tanto bravi hanno gli stessi punti della bistrattata Lazio, nonostante 5/6 partite risolte con il colpo della disperazione.
Ma il giocatore ce l'hanno. Se lo sono pagato e preso.
Non credo che la Lazio sia da bistrattare ( :) ) ... credo che, onestamente, vadano riconosciuti anche a loro (che non posso vedere) i giusti meriti.