Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: Cianator il 31 Mag 2010, 17:44

Titolo: Non ho parole...
Inserito da: Cianator il 31 Mag 2010, 17:44


(http://2.bp.blogspot.com/_tsp9Xjez__8/SnXoMiQgT7I/AAAAAAAAHRc/PdTPYorFIRU/s320/FacePalm.jpg)
Titolo: Re:Non ho parole...
Inserito da: vagabond il 31 Mag 2010, 17:47
so rovinate fin dall'infanzia...ormai la prostituzioneintellettuale ha raggiunto anche i bimbi di pochi mesi...as roma merda
Titolo: Re:Non ho parole...
Inserito da: Mark Lenders il 31 Mag 2010, 19:34
Il popolo...
Titolo: Re:Non ho parole...
Inserito da: Camel il 31 Mag 2010, 19:50
Citazione di: Cianator il 31 Mag 2010, 17:44


(http://2.bp.blogspot.com/_tsp9Xjez__8/SnXoMiQgT7I/AAAAAAAAHRc/PdTPYorFIRU/s320/FacePalm.jpg)

io vorrei vedere il video della famiglia di questa poveraccia.
Titolo: Re:Non ho parole...
Inserito da: amor_marde il 31 Mag 2010, 20:09
da parte dell'orgogliosamente madre certa...  :lol:
che belli che sò !!!
Titolo: Re:Non ho parole...
Inserito da: ralphmalph il 31 Mag 2010, 20:32
sbaglia i verbi. Non è un fake
Titolo: Re:Non ho parole...
Inserito da: hankmoody il 31 Mag 2010, 21:14
a regazzì, vattelapianderculo pure te, fa il piacere...
Titolo: Re:Non ho parole...
Inserito da: Lothar72 il 31 Mag 2010, 21:52
Citazione di: ralphmalph il 31 Mag 2010, 20:32
sbaglia i verbi. Non è un fake
Citazione di: hankmoody il 31 Mag 2010, 21:14
a regazzì, vattelapianderculo pure te, fa il piacere...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D

Poracci...e poraccia sta regazzina...dico io ma come caz...pita se fa...

Segnaliamo il caso ar Telefono Azzurro...

Poracci...poracci...poracci...
Titolo: Re:Non ho parole...
Inserito da: Kebab il 01 Giu 2010, 09:40
Aldilà di tutto, che tristezza sentì la parola "morte" in bocca a una bambina pè na stronzata come il calcio. Veramente mi domando dove hanno la testa i genitori a volte... :(
Titolo: Re:Non ho parole...
Inserito da: fede75 il 01 Giu 2010, 09:48
 :shock:

Titolo: Re:Non ho parole...
Inserito da: arkham il 01 Giu 2010, 11:09
Citazione di: Kebab il 01 Giu 2010, 09:40
Aldilà di tutto, che tristezza sentì la parola "morte" in bocca a una bambina pè na stronzata come il calcio. Veramente mi domando dove hanno la testa i genitori a volte... :(

Questo è l'unico aspetto che mi ha infastidito.
Per il resto non ci trovo nulla di male in una bambina che si sente attaccata ad un suo idolo calcistico. Io all'età sua, dicevo più o meno le stesse cose a proposito di Paolo Monelli o Oliviero Garlini.
Titolo: Re:Non ho parole...
Inserito da: Tarallo il 01 Giu 2010, 11:18
Io non ce la faccio a cliccare.
Mi succede sempre quando si postano video che mostrano gli orrori umani, le bassezze morali raggiunte dalla nostra specie.
Spesso, anche su siti popolari come Repubblica o Corriere, si postano video di incedenti brutali, pestaggi, tragedie, catastrofi, violenze di ogni tipo. Talvolta faccio fatica anche con le tragedie sfiorate (recentemente c'era un video del ciclista piu' fortunato del mondo, evitato per miracolo da due macchine che si erano scontrate, o il bambino che era salito all'esterno di una scala mobile e poi e' caduto, salvato da una parata clamorosa di uno che lavorava nello shopping center.... oggi c'e' un incidente a NASCAR, anche li' ci ho dovuto riflettere a lungo).

Non ce la faccio, niente. Il mio e' un rifiuto ad accettare il degrado dell'umanita', non voglio ammettere di avere questa consapevolezza.

Leggero' i vostri commenti.
Titolo: Re:Non ho parole...
Inserito da: JoePetrosino il 01 Giu 2010, 12:35
ma i servizi sociali?
Titolo: Re:Non ho parole...
Inserito da: RubinCarter il 01 Giu 2010, 13:49
na volta le cazzate se facevano e uscivano dalla finestra.


mo restano sui server a futura memoria.


Questa a 18 anni disconosce i genitori e gli chiede pure  i danni.
Titolo: Re:Non ho parole...
Inserito da: giò7 il 01 Giu 2010, 17:03
"Questo video è stato rimosso dall'utente."
:(

Di che si trattava?
Titolo: Re:Non ho parole...
Inserito da: vagabond il 01 Giu 2010, 17:17
Citazione di: giò7 il 01 Giu 2010, 17:03
"Questo video è stato rimosso dall'utente."
:(

Di che si trattava?

di una bambina che diceva che se rossy vendeva de rozzi la uccideva se ricordo bene...
Titolo: Re:Non ho parole...
Inserito da: mansiz il 01 Giu 2010, 17:24
dai, ci andiamo troppo pesante!