Non mollare, Mondo!

Aperto da St£fano, 31 Gen 2011, 01:16

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Giacomo il 12 Feb 2012, 17:01

alzala al cielo Mondo!!

L'ho amato anche per questo. Quel Toro era veramente mostruoso, eliminò il Real, vado a memoria, in semifinale con due goal di Casagrande.

Ma che periodo di merda, Cristo santo  :((

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
R.I.P.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097

Ciao Mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.804

Spiace perché una gran brava persona ed un buonissimo allenatore troppo sottovalutato.
Tra l'altro, cosa che non guasta mai, alzò anche lui una coppainfaccia ai nostri dirimpettai. ;)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
La sua cremonese, negli anni '80 giocava benissimo, raccoglieva complimenti ma retrocesse, è stato un allenatore del calcio di sostanza, vero difensore del nostro calcio contro qualsiasi moda.
Maestro del Vero Calcio Vincente, il Calcio all'Italiana.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
L'ho amato anche per questo. Quel Toro era veramente mostruoso, eliminò il Real, vado a memoria, in semifinale con due goal di Casagrande.

Ma che periodo di merda, Cristo santo  :((

Penso che si possa dire che dopo il Grande Torino e il Torino del 76' , sia stata la squadra più forte della loro storia e 2 anni prima erano in serie B .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva