Nona Giornata

Aperto da charlie, 29 Ott 2014, 10:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Quoto Tarallo & Arkham con un pizzico di Vaz.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.489
A gennaio centrale forte- forte.
E sto.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

E' INUTILE  :x

:=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :p

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: arturo il 30 Ott 2014, 09:29
Concordo con Tarallo
E sto.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
regà Candreva l'avemo preso a gennaio con due spicci eh?
Un esterno alla Candreva secondo me serve a gennaio, al momento non me sento coperto con keità e felipe

AVANTI LAZIO

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: erlaziale il 30 Ott 2014, 07:54
Se a Gennaio siamo li a 4-5 punti dalla vetta é chiaro che bisogna fare un mercato di alto livello. Non bisogna cadere nell'errore che si é fatto nell'anno di Petkovic..
D'accordissimo pure io, DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE RINFORZARCI e rincorrere il sogno CL!
Ma non è quello che si vuole in società!
Vorrei precisare che non fu un "errore", fu coscientemente deciso di non comprare.
Così come coscientemente e puntualmente accade tutti gli anni a gennaio (tranne l'anno del rischio retrocessione, e vorrei vedere).
Quindi pensare di acquistare quest'anno a gennaio è uno slancio enorme di ottimismo secondo me.
Poi addirittura 2 giocatori è utopia pura.
Già ci va di lusso se prendiamo un centrale.
Con tutto che pure sul centrale...
In fin dei conti i 3 tenori non sono poi così male......  8)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.489
Comunque, sto processo alle intenzioni e` qualcosa di meraviglioso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Avete ragione, non è mia intenzione fare processi alle intenzioni, retaggio del passato.  :beer:
Speriamo bene e incrociamo le dita, e stasera spaccamogliè er qulo!  :ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.851

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Tarallo il 30 Ott 2014, 09:15
Io dico che siamo copertissimi ovunque.
Serve solo un centrale difensivo forte forte.

Che poi in fondo é quello che penso anch'io.
la mezzala che intendevo io era più un fantasista capace di sbloccarti una partita che non si sblocca con una magata.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.184
Citazione di: arturo il 30 Ott 2014, 09:29
Concordo con Tarallo
E sto.

Contenuto sponsorizzato

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: arturo il 30 Ott 2014, 09:43
Comunque, sto processo alle intenzioni e` qualcosa di meraviglioso.
beh, davanti ai plurirecidivi il processo alle intenzioni non è un'assurdità

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: arkham il 30 Ott 2014, 00:06
Mo' stamo a fa' il pianto preventivo per eventi che si sarebbero potuti avverare in un ipotetico futuro, se non si fosse verificato un evento nel presente, in virtù di eventi che si sono verificati in passato.
Cristodeddio e forza Lazio.
se gli eventi del passato sono non aver comprato giocatori al momento giusto per il salto di qualità, l'evento del presente è aver perso uno degli unici due centrali buoni che abbiamo, dimmi tu come vedi gli eventi del futuro visto che stiamo parlando di lottare per lo scudetto non di europa league, e forza Lazio

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.233
Citazione di: 12maggio1974 il 30 Ott 2014, 11:24dimmi tu come vedi gli eventi del futuro visto che stiamo parlando di lottare per lo scudetto

Bene, vedo che lo spettro retrocessione paventato da qualcuno ad agosto è svanito, come si conviene ad ogni spettro che si rispetti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
Citazione di: 12maggio1974 il 30 Ott 2014, 11:16
beh, davanti ai plurirecidivi il processo alle intenzioni non è un'assurdità
È un po' stucchevole però, spero converrai.
Vediamo che succede nelle prossime partite e vediamo che succede a gennaio.
Si diceva pure "che ce famo co' Parolo" "Bracoso è una provocazione" "Parolo Biglia Lulc nun ce poi giocà" "De Vrij gioca nella terra dell'under" "Gentiletti fa rima co' Novaretti" "Cavanda lo dovemo regalà" "Ciani è fuori dal progetto", etc...
Così come altre volte sono state dette cose vere, sia chiaro.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Quindi leggo che serve un centrale forte un attaccante forte e una mezzala.
Qualche nome?

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: italicbold il 30 Ott 2014, 10:43
la mezzala che intendevo io era più un fantasista capace di sbloccarti una partita che non si sblocca con una magata.

Hernanes, praticamente.  :)

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Leggere il processo alle intenzioni mi fa tremare per gennaio con due mesi d'anticipo. So bene che potremo anche fare il miglior girone d'andata della nostra storia, ma tanto a gennaio non passerà giorno senza deliri collettivi in caso non arrivi l'ufficialità di un acquisto. Sto già leggendo cose allucinanti: "Keita e Felipe Anderson non mi danno sicurezza adesso", dopo 8 partite? E allora perché ancora rompete con "i tre tenori"? Abbiamo preso 8 goal in 8 partite pur giocando sempre con uno di loro a fianco di de Vrij.

Parlando seriamente, a gennaio dovremmo prendere un difensore e vendere chi non serve più, poi anch'io sono d'accordo con italicbold nel volere un centrocampista che sa fare tutto come Parolo, ma anche in grado di inventarsi la giocata e di trascinare la squadra (se andiamo avanti con il 4-3-3),ma se davvero riuscissimo a raggiungere la Champions League... bè, direi che in estate e con una trentina di milioni è più facile prenderlo, o sbaglio? ;)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.846
Serve solo un centrale titolare forte, per il resto siamo coperti.

Discussione precedente - Discussione successiva