Nona giornata

Aperto da RubinCarter, 24 Ott 2015, 08:59

Discussione precedente - Discussione successiva

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
È vero che il Napoli avrà dei cali, ma vorrei ricordarvi che stanno a 18 punti avendo sconfitto: Lazio, Milan, Juventus, Fiorentina..non proprio le ultime della classe.
Noi non siamo scesi in campo contro di loro, ma anche con tutti i titolari credo avremmo perso comunque.. La loro forma era stratosferica.
E noi dobbiamo ancora affrontare: inter,merde,Juventus, Milan,fiorentina probabilmente senza de Vrij.

Se prendiamo i singoli giocatori non sono tanto più forti di noi, ma come squadra quest'anno fanno paura

Inviato dal mio Nexus 6

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Tuttapposto. La classifica finale è quasi fatta...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 26 Ott 2015, 13:21
in difesa più forti fino al definitivo ritorno di Castan (e magari Maicon anche al 50%). i loro difensori volano su un aereo rovesciato, come dire fin quando dura il miracolo dell'organizzazione bene poi verranno fuori le pecche. mica saranno diventati improvvisamente fenomeni dopo anni di figuracce? sn andati a Lourdes? che cazzo gli è successo a questi? a centrocampo pensa se da febbraio ci fosse uno Strootman sarebbe veramente finita.

Non sei aggiornato, Strootman e Castan a livelli alti sono ex giocatori.
Maicon forse pure a livelli medi.

Il primo quando ritorna é destinato ad uscire dopo qualche settimana, ce lo conferma il nostro dottor Gaiskamendieta. E magari fa in tempo a fare una cappellata tipo quella col Cska Mosca nei secondi finali.

Il secondo va bene nelle partite casalinghe facili, per le altre la vedo più dura. E pure Garcia dimostra di saperlo, solo i riomanisti non lo accettano ancora.

In ogni caso non é mai stato un fenomeno, la sua miglior stagione l'ha avuta accanto a Benatia. Che non c'é più.
Ricordiamo ai meno attenti che in coppia con Marquinhos vide alzare la coppa nazionale da Stefano Mauri in mezzo ai fuochi d'artificio.

I centrali del Napoli apparivano più pippe di quello che erano perché la vocazione europeista di Benitez li lasciava alla mercé degli avversari non attuando filtro a ccampo. Ma oramai sono più affidabili di Ruvider e Manolas.
Tra l'altro l'organizzazione difensiva é destinata ad affinarsi, non capisco perché dovrebbero aprirsi delle falle particolari.

Ti ricordo infine che la difesa é composta anche dai terzini.

Ribadisco che secondo me dovrai fare molta attenzione anche alla giuve.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: robylele il 26 Ott 2015, 13:40
Non sei aggiornato, Strootman e Castan a livelli alti sono ex giocatori.
Maicon forse pure a livelli medi.

Il primo quando ritorna é destinato ad uscire dopo qualche settimana, ce lo conferma il nostro dottor Gaiskamendieta. E magari fa in tempo a fare una cappellata tipo quella col Cska Mosca nei secondi finali.

beh ne potrà giocare due si e una no diciamo. sempre meglio che non averlo.

Il secondo va bene nelle partite casalinghe facili, per le altre la vedo più dura. E pure Garcia dimostra di saperlo, solo i riomanisti non lo accettano ancora.

quello è un problema suo. un problema di "testa" (non è ironico). non ha avuto infortuni che ne compromettano la tenuta fisica. è solo paura.

In ogni caso non é mai stato un fenomeno, la sua miglior stagione l'ha avuta accanto a Benatia. Che non c'é più.
Ricordiamo ai meno attenti che in coppia con Marquinhos vide alzare la coppa nazionale da Stefano Mauri in mezzo ai fuochi d'artificio.

I centrali del Napoli apparivano più pippe di quello che erano perché la vocazione europeista di Benitez li lasciava alla mercé degli avversari non attuando filtro a ccampo. Ma oramai sono più affidabili di Ruvider e Manolas.
Tra l'altro l'organizzazione difensiva é destinata ad affinarsi, non capisco perché dovrebbero aprirsi delle falle particolari.

Ti ricordo infine che la difesa é composta anche dai terzini.

Digne pare bravino, io credo ad un Maicon che giochi a buoni livelli una quindicina di partite. non di più. e poi Florenzi mi sembra abbia dimostrato che all'occorrenza può farlo.

Ribadisco che secondo me dovrai fare molta attenzione anche alla giuve.

La Juve non molla mai. sicuro. ma Pirlo, Vidal e soprattutto Tevez non tornano comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 26 Ott 2015, 13:51
beh ne potrà giocare due si e una no diciamo. sempre meglio che non averlo.

secondo i calcoli del nostro dottore ne potrà fare 4 in tutto prima di rifermarsi altri 8 mesi. Tendo a credergli perché é già successo.

quello è un problema suo. un problema di "testa" (non è ironico). non ha avuto infortuni che ne compromettano la tenuta fisica. è solo paura.

mi dici niente...
Castan ha dovuto rimparare a camminare, ti ricordo.
Per i medi livelli sì, per gli alti livelli non sono ottimista. Mi prendo Kulibaly, difensore in ascesa e con margini di miglioramento
.

Digne pare bravino, io credo ad un Maicon che giochi a buoni livelli una quindicina di partite. non di più. e poi Florenzi mi sembra abbia dimostrato che all'occorrenza può farlo.

Bravino sì, bisogna vedere se basta quando non c'é l'Organizzazione.
Florenzi, come già scritto, non é un terzino e non sa fare le diagonali. Il Bate é lì a dimostrartelo.
Infatti con Torosidis andate meglio.

Considera poi che Florenzi é in formissima da mesi. Anche per lui arriverà l'appannamento.

La Juve non molla mai. sicuro. ma Pirlo, Vidal e soprattutto Tevez non tornano comunque.

Per arrivare sopra all'asroma secondo me potrebbero bastare Khedira e Dybala. Tu continui a non considerare che con quei 3 fecero 34 punti più di voi in due sole stagioni dove siete andati oltre i vostri limiti.
Quest'anno basta un solo punto.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.445
Continuo a non capire perchè continuiamo a cadere nel giochino di queste merde confrontandoli con Napoli o Juve anzichè con noi.

Una Lazio senza De Vrij,  e ripeto, De Vrij,ha totalizzato due punti in meno, con un calendario simile e affrontando difficoltà di ogni tipo.

Inoltre, nella mia squadra milita il giocatore più determinante del campionato dopo Higuain, tal Felipe Anderson.

Io non mi sento inferiore a queste merde in nessun reparto, eccetto uno, quello arbitrale.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Vaffanculo pure oggi.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.235
Citazione di: paolo71 il 26 Ott 2015, 13:32
a -8 a ottobre ed è già fuori dallo scudo?
La juve?
no.

-9 novembre
-10 dicembre...  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: JoeStrummer il 26 Ott 2015, 14:12
Continuo a non capire perchè continuiamo a cadere nel giochino di queste merde confrontandoli con Napoli o Juve anzichè con noi.

Una Lazio senza De Vrij,  e ripeto, De Vrij,ha totalizzato due punti in meno, con un calendario simile e affrontando difficoltà di ogni tipo.

Inoltre, nella mia squadra milita il giocatore più determinante del campionato dopo Higuain, tal Felipe Anderson.

Io non mi sento inferiore a queste merde in nessun reparto, eccetto uno, quello arbitrale.
Non conti che a loro oltretutto gli hanno regalato un quarto dei punti che hanno fatto tra fuorigioco kilometrici non visto rigori non dati contro e tutto il solito armamentario che sti mariouli subumani si portano dietro

Sent from my iPhone using Tapatalk

Masters

*
Lazionetter
* 2.922
Io non mi sento inferiore a queste merde in nessun reparto, eccetto uno, quello arbitrale.( cit.)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: spook il 26 Ott 2015, 13:39
Tuttapposto. La classifica finale è quasi fatta...

:lol: :lol: :lol:
Che [...].

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: ciceruacchio il 25 Ott 2015, 22:00
prima di Roma-Carpi avevo detto che ci sarebbero volute 6-7 giornate per diventare primi.
vedi che succede a tenere basso il profilo...ne sono bastate 4.
lo scudetto sarà una cosa a tre, Roma, Napoli (se comincia a vincere con le piccole) e Lazio.

Invece a me me bastano 4 secondi per mandarti affanculo.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ma porcoddue si permette a questo di provocare indisturbato quando a volte qualcuno di noi viene accusato di essere romanista ?

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: pantarei il 26 Ott 2015, 15:28
ma porcoddue si permette a questo di provocare indisturbato quando a volte qualcuno di noi viene accusato di essere romanista ?
me lo chiedo da tanto tempo. Senza risposta. Sto pezzo de merda viè a fa il sofista a disaminare le gesta della sua squadra demmerda. Ma non se pò bannà a vita? Lazio.net chiedo troppo?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
È vero che il Napoli avrà dei cali, ma vorrei ricordarvi che stanno a 18 punti avendo sconfitto: Lazio, Milan, Juventus, Fiorentina..non proprio le ultime della classe.
Noi non siamo scesi in campo contro di loro, ma anche con tutti i titolari credo avremmo perso comunque.. La loro forma era stratosferica.
E noi dobbiamo ancora affrontare: inter,merde,Juventus, Milan,fiorentina probabilmente senza de Vrij.

Se prendiamo i singoli giocatori non sono tanto più forti di noi, ma come squadra quest'anno fanno paura

La Lazio in un periodo difficile, la Juve in crisi, e il Milan che anche quest'anno rischia di non arrivare tra le prime sei. Hanno faticato più ieri sera contro il Chievo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Però ragazzi, abbiate pazienza, se la moderazione gli consente di far parte del forum, credo che sia anche necessario che non ci si rivolga con certi termini.
O LazioNet lo banna, o secondo il mio punto di vista, non deve permettere che ci sia l'insulto libero nei suoi confronti. Se non lo volete leggere, ignoratelo.

p.s Mi dispiace dover difendere un romanista, però siamo persone prima di tutto. Qui ci sono anche Juventini o tifosi del Napoli. Il regolamento dovrebbe tutelare tutti, al di là di come la pensano. Ci si confronta con le idee.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.292

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

cmq thunder un romanista non è una persona ma una tenia al massimo.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Se tu le consideri merde da subito il problema non si pone più.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Thunder il 26 Ott 2015, 15:46
Però ragazzi, abbiate pazienza, se la moderazione gli consente di far parte del forum, credo che sia anche necessario che non ci si rivolga con certi termini.
O LazioNet lo banna, o secondo il mio punto di vista, non deve permettere che ci sia l'insulto libero nei suoi confronti. Se non lo volete leggere, ignoratelo.

p.s Mi dispiace dover difendere un romanista, però siamo persone prima di tutto. Qui ci sono anche Juventini o tifosi del Napoli. Il regolamento dovrebbe tutelare tutti, al di là di come la pensano. Ci si confronta con le idee.

Non sono persone, sono merde.

Discussione precedente - Discussione successiva