Notizia piacevole:
quando ho scoperto che erministrodaggioventù Gggiorgiameloni era romanerriomanista
(http://giorgiameloni.garbatella.it/wp-content/uploads/2006/12/giorgia-meloni.jpg)
e pure quando ho scoperto che questo:
(http://www.forzaroma.info/images/stories/andreotti.jpg)
era romanoerriomanista.
Ma anche quendo ho scoperto che questo
(http://www.tuttosport.com/images/53/C_3_Media_793353_immagine_l.jpg)
non era nè romano nè riomanista.
La meloni è veramente inquietante e da come parla non può che essere romanista.
deppiu': la meloni era della lazio, aveva pure fatto il sitarello ai tempi dello scudo.
gia' abbondantemente sputtanata con prove inconfutabili qualche anno fa sulla vecchia lazionet, de ricerca' le prove nun me va, piuttosto chiamo a testimoniare i sigurd.
Citazione di: uforobot il 18 Nov 2010, 16:15
La meloni è veramente inquietante e da come parla non può che essere romanista.
Ma chi, questa?
http://tinyurl.com/29clakj (http://tinyurl.com/29clakj)
:p
E ancora, so' romanerromanisti pure:
Cicchitto
Dandini (a proposito: ieri sera Vergassola che mi sa che legge Lazionet... :) fra le notizie-bufala di wikileaks ha messo: "scoperto che il gol di Turone era valido!" e la simpatica Serena ha blandamente rosicato... :=)) )
Claudio Amendola
e dài, so' soddisfazioni...
E d'alema.
E cicciobaffo.
E gasparri.
E cento.
E storace
Avoja quanto è lunga la lista .....
er cappetano dove lo mettete?
a me quello che mi dà più allegrezza é Ciarrapico.
A me la Ferilli. Se semo tolti un peso..
Citazione di: ReflexBlue il 01 Dic 2010, 19:14
A me la Ferilli. Se semo tolti un peso..
In realtà se semo tolti due pesi e due misure.... :wink2:
:chap:
:)
Citazione di: ReflexBlue il 01 Dic 2010, 19:14
A me la Ferilli. Se semo tolti un peso..
Beato chi soofa il sofà... :s