Lazio.net Community

Sport => Calcio! => Discussione aperta da: Nanni il 18 Nov 2010, 16:11

Titolo: Notizie piacevoli
Inserito da: Nanni il 18 Nov 2010, 16:11
Notizia piacevole:

quando ho scoperto che erministrodaggioventù Gggiorgiameloni era romanerriomanista
(http://giorgiameloni.garbatella.it/wp-content/uploads/2006/12/giorgia-meloni.jpg)



e pure quando ho scoperto che questo:
(http://www.forzaroma.info/images/stories/andreotti.jpg)

era romanoerriomanista.




Ma anche quendo ho scoperto che questo
(http://www.tuttosport.com/images/53/C_3_Media_793353_immagine_l.jpg)
non era nè romano nè riomanista.

Titolo: Re:Notizie piacevoli
Inserito da: uforobot il 18 Nov 2010, 16:15
La meloni è veramente inquietante e da come parla non può che essere romanista.
Titolo: Re:Notizie piacevoli
Inserito da: Pikkio il 18 Nov 2010, 16:30
deppiu': la meloni era della lazio, aveva pure fatto il sitarello ai tempi dello scudo.
gia' abbondantemente sputtanata con prove inconfutabili qualche anno fa sulla vecchia lazionet, de ricerca' le prove nun me va, piuttosto chiamo a testimoniare i sigurd.
Titolo: Re:Notizie piacevoli
Inserito da: umanoide69 il 18 Nov 2010, 17:00
Citazione di: uforobot il 18 Nov 2010, 16:15
La meloni è veramente inquietante e da come parla non può che essere romanista.

Ma chi, questa?
http://tinyurl.com/29clakj (http://tinyurl.com/29clakj)

  :p
Titolo: Re:Notizie piacevoli
Inserito da: Nanni il 01 Dic 2010, 12:23
E ancora, so' romanerromanisti pure:

Cicchitto

Dandini (a proposito: ieri sera Vergassola che mi sa che legge Lazionet...  :)  fra le notizie-bufala di wikileaks ha messo: "scoperto che il gol di Turone era valido!" e la simpatica Serena ha blandamente rosicato...  :=))  )

Claudio Amendola

e dài, so' soddisfazioni...
Titolo: Re:Notizie piacevoli
Inserito da: Gio il 01 Dic 2010, 12:32
E d'alema.
E cicciobaffo.
E gasparri.
E cento.
E storace

Avoja quanto è lunga la lista .....
Titolo: Re:Notizie piacevoli
Inserito da: cholo71 il 01 Dic 2010, 14:16
er cappetano dove lo mettete?
Titolo: Re:Notizie piacevoli
Inserito da: robylele il 01 Dic 2010, 18:59

a me quello che mi dà più allegrezza é Ciarrapico.

Titolo: Re:Notizie piacevoli
Inserito da: ReflexBlue il 01 Dic 2010, 19:14
A me la Ferilli. Se semo tolti un peso..
Titolo: Re:Notizie piacevoli
Inserito da: carib il 01 Dic 2010, 19:24
Citazione di: ReflexBlue il 01 Dic 2010, 19:14
A me la Ferilli. Se semo tolti un peso..
In realtà se semo tolti due pesi e due misure....  :wink2:


























:chap:
Titolo: Re:Notizie piacevoli
Inserito da: ReflexBlue il 02 Dic 2010, 12:46
 :)
Titolo: Re:Notizie piacevoli
Inserito da: Zaratommy il 02 Dic 2010, 16:55
Citazione di: ReflexBlue il 01 Dic 2010, 19:14
A me la Ferilli. Se semo tolti un peso..
Beato chi soofa il sofà...  :s