Novara-M.

Aperto da Omar65, 05 Nov 2011, 20:39

Discussione precedente - Discussione successiva

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Non so se fa più pena il loro gioco o la telecronaca stile Istituto Luce nel ventennio

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: white-blu il 05 Nov 2011, 21:30
cassetti rimane in campo per grazia divina !!!
Guarda che l'arbitro è maschio e si chiama Gianluca Rocchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Non so se fa più pena il loro gioco o la telecronaca stile Istituto Luce nel ventennio

Hanno avuto il coraggio di nominare nuovamente il gioco del Barcellona.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
ho acceso adesso...così per curiosità...c'è un ultras che fa la telecronaca  :X( tanto che ho creduto di aver messo telecronaca tifoso...ma un Novarese non merita rispetto?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Su Mediaset Premium stanno criticando il possesso palla sterile e l'assenza di un attaccante vero.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.477
SEI UN [...]! PASSALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Chi e' quel [...]e che non libera al limite dell'area?

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Il Novara è scarsissimo e Meggiorini è irritante

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Comunque il Novara sara' pure simpatico, ma in A non ci puo' stare...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.034
Citazione di: Omar65 il 05 Nov 2011, 22:17
Amen.
Comunque il Novara sara' pure simpatico, ma in A non ci puo' stare...

confermo... so' scarsi forte

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
io non capisco tutta questa subalternità psicologica del novara, porco zio appena mettono palla a terra e la giocano vanno sempre in area senza problemi. Boh vabbè... Le schifezze non giocano male ma in fase di non possesso sono drammatici.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: gesulio il 05 Nov 2011, 22:21
io non capisco tutta questa subalternità psicologica del novara, porco zio appena mettono palla a terra e la giocano vanno sempre in area senza problemi. Boh vabbè... Le schifezze non giocano male ma in fase di non possesso sono drammatici.

oltre alla difesa della roma
di drammatico stasera cè stato l'arbitro e meggiorini

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.034
Citazione di: gesulio il 05 Nov 2011, 22:21

a fa du passaggi dalla tevere alla montemario  e viceversa sono capaci tutti.... la xxx tiene palla  ma non crea occasioni da gol...  contro un novara (veramente scarso stasera) hanno pure rischiato grosso...

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
al novara (e all'arbitro) sarebbe bastato entrare in campo pensando di avere di fronte il lecce

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
L'arbitro c'entra poco, hanno incontrato i più scarsi della serie A. Se continuano a giocare così, lotteranno per salvarsi.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
a me le cacate non sono dispiaciute, secondo tempo a senso unico anche se favorito dall'atteggiamento assolutamente, incredibilmente rinunciatario del novara. In difesa sono veramente sprovveduti, non mi viene altra parola. Il novara avrà superato il centrocampo sei volte per altrettante occasioni da gol.

Discussione precedente - Discussione successiva