Nun ce se crede......

Aperto da arrigodolso, 29 Gen 2011, 09:54

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Quando si rigiocherà ci saranno 17 minuti in meno e le m€rd€ dovranno sobbarcarsi un'altra trasferta infrasettimanale a Bologna.

Tutto sommato non mi dispiace affatto.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
e così il bologna sarà costretto a schierare questi giocatori...a cap il campionato è falsato così, non facendola giocare...riommici [...]

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Bene così; quando la recupereranno il bologna avrà tutti gli squalificati che oggi non ha.  :asrm

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
da perte mia saranno solo fischi sonori

l'unica possibilita che aveva il bologna di battere la roma era oggi (campo  praticabilissimo)
di vaio e de rossi hanno deciso di sospenderla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: N.G.E. il 30 Gen 2011, 16:19
Bene così; quando la recupereranno il bologna avrà tutti gli squalificati che oggi non ha.  :asrm
sarebbe stato cosi' se non la iniziavano o sbaglio?

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: giggio il 30 Gen 2011, 16:21
sarebbe stato cosi' se non la iniziavano o sbaglio?

Beh no; mica ci sono le formazioni bloccate; altrimenti quando la recupereranno se ci sarà uno dei 22 indisponbile che fanno, giocano in 10?

Si rinizia da zero anche come minutaggio. Mi sembra che solo se si inizia il secondo tempo si recupera la parte restante di partita; se la partita viene sospesa nel primo tempo è come se non si fosse mai giocata.

P.S. Prendi tutto col beneficio del dubbio eh.  :p

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896

dovranno rigiocarla con le stesse formazioni. io era dalle 14 che dicevo: "vedrai che la faranno giocare 10 minuti giusto per farla recuperare senza squalificati". Una partita INIZIATA su un campo del genere non l'avevo mai vista, c'è veramente da aver paura...

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: Vavra il 30 Gen 2011, 16:24
esatto.

dovranno rigiocarla con le stesse formazioni. io era dalle 14 che dicevo: "vedrai che la faranno giocare 10 minuti giusto per farla recuperare senza squalificati". Una partita INIZIATA su un campo del genere non l'avevo mai vista, c'è veramente da aver paura...

esatto era riferito al post di giggio. mi sembra proprio che debbano rigiocarla senza squalificati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.653
intanto l'inter sotto di due gol in casa con il città di palermo

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
esatto.

e' quello di cui ero convinto anche io, incredibile davvero

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: N.G.E. il 30 Gen 2011, 16:23
Beh no; mica ci sono le formazioni bloccate; altrimenti quando la recupereranno se ci sarà uno dei 22 indisponbile che fanno, giocano in 10?

Si rinizia da zero anche come minutaggio. Mi sembra che solo se si inizia il secondo tempo si recupera la parte restante di partita; se la partita viene sospesa nel primo tempo è come se non si fosse mai giocata.

Ne avessi azzeccata una!!!
Si riparte dal 17' minuto del primo tempo e varranno tutte le squalifiche di oggi...
Evidente che le formazioni potranno essere cambiate, ma non inserendo gli uomini che oggi risultavano squalificati...
Invece la Roma potrò recuperare tutti gli infortunati...

A me sembra una disgrazia!!!!

Oh...una volta che giocano una partita di giovedì sera la domenica successiva si scatenano le bufere di neve!!!!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Una partita INIZIATA su un campo del genere non l'avevo mai vista, c'è veramente da aver paura...

Neanche Leck Poznan - Juventus.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
è una buona notizia secondo me, così il Bologna magari recupera qualche infortunato e squalificato..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
è una buona notizia...oggi ce stanno sotto...dove devono stà

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Io vi ricordo che la trigoriose si rifiutò di rimandare il bologna-roma (1-2) dell'11 febbraio 2001 a 48 ore dalla morte di Niccolò Galli.
Sostennero, Capello in primis, che non ci sarebbero state disponibili causa impegno europeo della squadra!!!!

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
successe 2 anni fa in roma sampdoria sospesa per nubifragio nei primi minuti
si gioco due mesi dopo, vucinic era squalificato e non potè giocare
ma la formazione non deve essere necessariamente la stessa

è difficile prevedere quando si rigiocherà, il 9 c'è la nazionale, poi riparte la champions (a meno che lo shaktar, mortacci loro etc etc)

io penso che oggi la roma quasi al completo avrebbe divorato il bologna che oltre agli squalificati era sceso in campo con mudi e di vaio non al massimo
intanto piatevela nder culo a quelli che sono andati a bologna, magari senza catene così ce restate

poi si spera che quando si giocherà il bologna debba necessariamente fare punti e che la roma sia sottoposta psicologicamente a qualche stress che ora non hanno (magari so' usciti dalla coppa, o devono preparare qualche sfida epica, magari qualcuno muore, magari gli americani so' delle sòle), inoltre è auspicabile che il culo gli diventi flaccido (cit.) e che possano essere fulminati da eventuali squalifiche e/o infortuni prima del recupero

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: nonnullo il 30 Gen 2011, 17:38
intanto piatevela nder culo a quelli che sono andati a bologna, magari senza catene così ce restate

:lol: :lol:

:asrm

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.872
Cmq,se non doveva essere giocata,alle cacche va molto meglio così...speriamo che la recuperino in un momento clou

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Gert dal Pozzo il 30 Gen 2011, 18:04
Ma i palloni arancioni non di usano più?
Cmq,se non doveva essere giocata,alle cacche va molto meglio così...speriamo che la recuperino in un momento clou

montali:"le due società sono amiche, troveremo la data più comoda per il recupero..."

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: silvia84 il 30 Gen 2011, 17:10
è una buona notizia secondo me, così il Bologna magari recupera qualche infortunato e squalificato..

Discorso che vale per gli infortunati, non per gli squalificati...

Infortunati che, tra l'altro, potrò recuperare anche la Roma, senza avere lo svantaggio di giocare la partita avendo sostenuto l'impegno di Coppa Italia il giovedì sera....

Io non ci vedo un aspetto positivo in questa cosa....

Discussione precedente - Discussione successiva