Nuovi Goal della notte

Aperto da fish_mark, 11 Ago 2013, 19:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.853
Citazione di: robylele il 12 Ago 2013, 11:39
non so perchè ma il personaggio mi fa pensare a lalaziosiamonoi.

ot
così oggi mi è capitato di collegarmi su radiomanàmanà per capire se avevano riveduto alcune loro posizioni.
Alcuni passaggi interessanti:

Scarcelli & Capodaglio: ''Si sono rinforzate tutte tranne la Lazio. Ogni avversaria ha acquisito dei top player e aumentato la qualità.
Amici brasiliani mi dicono che Felipe Anderson è una sòla e che pensano di aver dato un bidone alla malcapitata Lazio.
Vinicius è già rotto e comunque non si poteva pensare che potesse mai sostituire Radu.
Novaretti mai e poi mai potrà prendere il posto di Dias e Biava.
Perea.. ma chi è Perea? Siamo seri.

Cavanda..ecco, Cavanda è un bell'acquisto, ma non vale perchè già era nostro''.
Biglia va bene ma forse prende il posto di un titolare dello scorso anno, quindi non aggiungiamo nulla.
Hernanes resta perchè non ci sono offerte.

eot

non è più piacevole percuotersi violentemente i genitali ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Ma chi cazzo so'? Cioè questi sono quelli che fanno opinione?

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.163
così oggi mi è capitato di collegarmi su radiomanàmanà per capire se avevano riveduto alcune loro posizioni.
Alcuni passaggi interessanti:

Scarcelli & Capodaglio: ''Si sono rinforzate tutte tranne la Lazio. Ogni avversaria ha acquisito dei top player e aumentato la qualità.
Amici brasiliani mi dicono che Felipe Anderson è una sòla e che pensano di aver dato un bidone alla malcapitata Lazio.
Vinicius è già rotto e comunque non si poteva pensare che potesse mai sostituire Radu.
Novaretti mai e poi mai potrà prendere il posto di Dias e Biava.
Perea.. ma chi è Perea? Siamo seri.

Cavanda..ecco, Cavanda è un bell'acquisto, ma non vale perchè già era nostro''.
Biglia va bene ma forse prende il posto di un titolare dello scorso anno, quindi non aggiungiamo nulla.
Hernanes resta perchè non ci sono offerte.

- Chissà... invece di perdere tempo dietro a questo inutile bagaglio senza fili, per il progresso dell'umanità forse era meglio se mi applicavo alla scoperta della formula della Coca Cola...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma l'Inter che in 3 gare (d'agosto eh)ha un passivo di 1 gol fatto contro 10 subiti l'hanno vista ? Quell'inter che almeno kuzmanovic loro a gennaio l'hanno preso (a 2,5 anno )e che ora non sanno a chi appioppare . .

il milan ? Per andare in europa non gli basteranno 30 rigori quest'anno.

i viola ? ma un difensore e un portiere quando li comprano ?

Ad Agosto , parlare di calcio , vuol dire ripetere le pappardelle piu' note.
Manca la punta (vero) , la altre so' piu' forti,i cugini investono , ecc..ecc...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

daltanius70

*
Lazionetter
* 886
Citazione di: Dissi il 12 Ago 2013, 12:04

infatti...nel filmato allegato vediamo le prove di registrazione della "trasmissione", dopo aver provato immenso piacere iniziano a conversare di Lazio
   :=)) :=)) :=)) :=))

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2013, 12:10
Ma poi... Scarcelli e Capodaglio...
Ma chi cazzo so'? Cioè questi sono quelli che fanno opinione?

E' tutto qui il punto.

Indipendentemente dall'amare Plastino per gli anni '80 e '90 o odiarlo per lo schifo che è diventato dal 2004 in poi, Plastino è ciò che Beppe Grillo definirebbe "ectoplasma". Cioè, siamo nel 2013, ormai in piena era digitale, possiamo fare tutto con Internet, nel nostro caso possiamo leggere una nuova notizia al minuto, avere l'opinione di tutta Italia, ecc... mi spiegate per quale motivo dovrei seguire "Goal di notte"? "Perché quando ero piccolo che andavo allo stadio co' mi padre e me magnavo pane e frittata" non è un motivo valido, anch'io ho bellissimi ricordi della mia infanzia negli anni '90, però mi rendo conto che oggi, nonostante le difficoltà, ho delle possibilità che prima non avevo, e con la possibilità infinita di informazioni che abbiamo oggi ci si rende conto che in fondo 'ste persone sono appunto "ectoplasmi", persone che potevano fare gli esperti 10, 20 o 30 anni fa, non oggi.

La TV pubblica si deve rinnovare, altrimenti rischia di sparire.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: robylele il 11 Ago 2013, 23:46
chissà se verranno confermati i coniugi Brindisi..   :sisisi:
shhhhh ....quando nominate sti due scattano delle lucchettate da antologia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Dissi il 12 Ago 2013, 12:04

Citazione di: leomeddix il 12 Ago 2013, 12:38
- Chissà... invece di perdere tempo dietro a questo inutile bagaglio senza fili, per il progresso dell'umanità forse era meglio se mi applicavo alla scoperta della formula della Coca Cola...

:lol:

cuchillo

Visitatore
Premesso che per me Plastiko ha smesso di essere un riferimento da metà anni '90 (dopo esserlo stato per una buona dozzina d'anni), credo che con una tribuna decorosa, potrebbe fare, comunque, una trasmissione godibile.

Il problema è che un tempo i commentatori erano Giubilo, Melidoni, Piccinini, Dotto (di vent'anni fa) oggi sono Pantano, Capozzi, Brindisi, Pieretti...
Dice...Eh, ma li chiama lui...
Chiediamoci, però, se ci sono i danari per chiamare commentatori di livello. Che ci sono, basta pagarli. 

Un occhio ce lo butterò perché Michele, nonostante tutto (e quel tutto non è poco), è un pezzo di cuore.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Plastino ba un grande merito: capisce di pallone. Purtroppo molto spesso per varie ragioni non puo o non vuole dire cio che pensa . Ma certamente tra i vari commentatori ascolto volentieri una sua opinione ove prettamente calcistica. Quando travalica in situazione extracampo diventa patetico.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Questa è da incorniciare.
Immagino invece che i vari Gomez, Higuain, Llorent, Tevez possono giocare insieme a quelli che c'erano l'anno scorso. Certo che se le altre giocano in 12-13 è difficile batterle.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.821

Ma quanti radioascoltatori c'avranno?

4? 5? Quelli del condominio più la zia pensionata?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Maxilotte il 12 Ago 2013, 16:14
Plastino ba un grande merito: capisce di pallone. Purtroppo molto spesso per varie ragioni non puo o non vuole dire cio che pensa.

Eppure non ha avuto problemi negli anni a dire che il centrocampista perfetto era Sòla della Reggina, l'allenatore ideale il pluri esonerato Zeman e che Perrotta come incursore era superiore a Kakà facendo uscire dallo studio un allibito Pato.
Secondo me ci capisce come tanti, è nella media.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: robylele il 12 Ago 2013, 19:48
Eppure non ha avuto problemi negli anni a dire che il centrocampista perfetto era Sòla della Reggina, l'allenatore ideale il pluri esonerato Zeman e che Perrotta come incursore era superiore a Kakà facendo uscire dallo studio un allibito Pato.

Te sei scordato Baronio.... :=))

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: robylele il 12 Ago 2013, 19:48

Qua si aprirebbe un mondo. Rimanendo in tema di incursori, ossia giocatori che attaccano gli spazi, io per esempio preferisco mauri ad hernanes. Sola era un bel giocatore comunque

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Maxilotte il 12 Ago 2013, 22:09
Qua si aprirebbe un mondo. Rimanendo in tema di incursori, ossia giocatori che attaccano gli spazi, io per esempio preferisco mauri ad hernanes. Sola era un bel giocatore comunque

sì, pure io preferisco Mauri ad attaccare gli spazi avendo il profeta caratteristiche diverse, però Plastino avrebbe sempre messo Perrotta al posto di Kaka nella sua formazione ideale e questa mi pare una cosa diversa, oltre che grave.
Sòla era buono sì, ma allora meglio Vergassola, perchè Sòla?

Plastino pensa di andare controcorrente, si crede un rivoluzionario.   :)

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Un po' di sane cazzate (che il tempo ha decretato tali) le hanno dette tutti.
Sostenere che Plastino non sia un competente di calcio - o che stia nella media - mi sembra eccessivo.
Che si senta un rivoluzionario è vero. Ma ritengo che la sua biografia (professionale) collimi con l'idea che ha di sé.
E comunque, inviterei a scindere, nel giudizio, le varie fasi della sua storia professionale.
Il Plastino 1978-1995 o giù di lì è altra cosa rispetto a quello che vediamo/ascoltiamo adesso.

Tinto Brass è stato un grande innovatore e un grande sperimentatore negli anni '60 e '70, oltre a essere un virtuoso montatore.
Ovvio che chi non sa nulla dei suoi primi 40 anni di vita pensa che sia solo un allegro tastatore di culi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cuchillo il 13 Ago 2013, 09:51
Un po' di sane cazzate (che il tempo ha decretato tali) le hanno dette tutti.
Sostenere che Plastino non sia un competente di calcio - o che stia nella media - mi sembra eccessivo.
Che si senta un rivoluzionario è vero. Ma ritengo che la sua biografia (professionale) collimi con l'idea che ha di sé.
E comunque, inviterei a scindere, nel giudizio, le varie fasi della sua storia professionale.
Il Plastino 1978-1995 o giù di lì è altra cosa rispetto a quello che vediamo/ascoltiamo adesso.

Tinto Brass è stato un grande innovatore e un grande sperimentatore negli anni '60 e '70, oltre a essere un virtuoso montatore.
Ovvio che chi non sa nulla dei suoi primi 40 anni di vita pensa che sia solo un allegro tastatore di culi.

ho seguito Plastino per anni, ma si stava parlando dell'oggi e l'oggi dice che Plastino sia obsoleto, che vive l'incubo Lotito, che crede ai demoni, ai fantasmi e ai numeri premonitori, che non sapeva chi tifare nella finale del 2009, che consiglia i tifosi di non abbonarsi e di non andare allo stadio e che Tinto Brass sia un tastatore di culi patetico.

Discussione precedente - Discussione successiva