Nuovi Goal della notte

Aperto da fish_mark, 11 Ago 2013, 19:38

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore
Plastino crede nell'esoterismo, nella magia bianca e nera, negli esorcisti, nelle numerologie e nelle cabale da sempre
Non vedo cosa c'entri con la competenza calcistica, però.

E' vero che è ossessionato da Lotito e che con ogni probabilità avrà sperato nelle disgrazie della Lazio.
Ma ribadisco. Cosa c'entra la competenza calcistica (aldilà degli sfondoni, che capitavano anche a Brera, Viola, Barendson e chi vuoi tu)?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cuchillo il 13 Ago 2013, 11:40
Plastino crede nell'esoterismo, nella magia bianca e nera, negli esorcisti, nelle numerologie e nelle cabale da sempre
Non vedo cosa c'entri con la competenza calcistica, però.

E' vero che è ossessionato da Lotito e che con ogni probabilità avrà sperato nelle disgrazie della Lazio.
Ma ribadisco. Cosa c'entra la competenza calcistica (aldilà degli sfondoni, che capitavano anche a Brera, Viola, Barendson e chi vuoi tu)?

Sfondoni tipo Sòla della Reggina, Perrotta meglio di Kakà e Zeman grande allenatore ne ho a centinaia e Brera e Viola ne prendevano meno e non si autodefinivano esperti come fa il Plastiko in questione.

Il fatto di credere a qualunque cosa (compreso l'ellenico) non c'entra nulla ma mi piace scriverlo. Spero mi sia ancora consentito, vorrei che i più giovani sappiano di chi stiamo parlando.

In altro topic dài i tuoi pronostici all'oggi e io dell'oggi sto parlando qui. E confermo che oggi Tinto brass è patetico.

cuchillo

Visitatore
Va bene, Plastino è un incompetente di calcio.
E comunque Sola giocava nella Reggiana di Fogli, non nella Reggina.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635

Bene. RomaUno non la prendo e cosi' neanche ci capitero' per sbaglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: CodyAnderson il 13 Ago 2013, 15:22

Bene. RomaUno non la prendo e cosi' neanche ci capitero' per sbaglio.

Fermo lì, c'è lo streaming sul loro sito  :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Fulmineblu il 12 Ago 2013, 19:05
Capodajo e scarcelli?

Ma quanti radioascoltatori c'avranno?

4? 5? Quelli del condominio più la zia pensionata?

esattamente...secondo me pe fa audience lasciano la radio della macchina loro accesa e buttano na batteria al giorno.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Aggiungetelo a fb Capodaglio.. certe volte mi vengono i brividi per cosa scrive... :p

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: robylele il 13 Ago 2013, 11:03
ho seguito Plastino per anni, ma si stava parlando dell'oggi e l'oggi dice che Plastino sia obsoleto, che vive l'incubo Lotito, che crede ai demoni, ai fantasmi e ai numeri premonitori, che non sapeva chi tifare nella finale del 2009, che consiglia i tifosi di non abbonarsi e di non andare allo stadio e che Tinto Brass sia un tastatore di culi patetico.

:DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Maremma Laziale il 13 Ago 2013, 19:57
Fermo lì, c'è lo streaming sul loro sito  :)

Chiamo ora per disattivare la linea ADSL. Niente rischi.  :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cuchillo il 13 Ago 2013, 12:02
Va bene, Plastino è un incompetente di calcio.
E comunque Sola giocava nella Reggiana di Fogli, non nella Reggina.

Reggiana o Reggina è lo stesso. Il senso era che Sòla era un mediocre giocatore mentre per Plastino sarebbe stato funzionale per la Lazio.
Sarei curioso di sapere in quali circostanze il conduttore in questione abbia dato prova di competenza. Ti ricordo che sono anni incensa il boemo, noto allenatore pluri esonerato che fa danni dovunque va (tranne Pescara) oramai da 15 anni.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Io sola lo ricordo al bari. E comunque e stato il primo che ha provato a leggere tatticamente le partite. Ora sembra normale, ma nell'85 parlare di 433 o 442 vi garantisco che era piuttosto innovativo. Sulla lazio ha smesso di essere lucido con l'avvento di lotito. Poi con la vicenda chinagliaha perso ogni credibilita.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.354
Citazione di: robylele il 14 Ago 2013, 18:52
Reggiana o Reggina è lo stesso. Il senso era che Sòla era un mediocre giocatore mentre per Plastino sarebbe stato funzionale per la Lazio.
Sarei curioso di sapere in quali circostanze il conduttore in questione abbia dato prova di competenza. Ti ricordo che sono anni incensa il boemo, noto allenatore pluri esonerato che fa danni dovunque va (tranne Pescara) oramai da 15 anni.

Stai dicendo che alla Lazio non fece danni ?  :)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 14 Ago 2013, 02:17
Aggiungetelo a fb Capodaglio.. certe volte mi vengono i brividi per cosa scrive... :p
Una volta lo sentii dire " ho parlato CN tare e gli ho detto perché non abbiamo preso pazienza, che te lo davano in prestito, lui m ha detto non ce serve, questo dimostra come non si voglia rinforzare la squadra"

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6033X usando Tapatalk 4

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Maxilotte il 14 Ago 2013, 20:52
Io sola lo ricordo al bari. E comunque e stato il primo che ha provato a leggere tatticamente le partite. Ora sembra normale, ma nell'85 parlare di 433 o 442 vi garantisco che era piuttosto innovativo. Sulla lazio ha smesso di essere lucido con l'avvento di lotito. Poi con la vicenda chinagliaha perso ogni credibilita.

Partirei da qui.
A parte che non ricordo in quali anni invocava Sola per la Lazio. Se lo invocava a metà anni '80 faceva bene.
Se non sbaglio Sola andò a vincere uno scudetto col Napoli, giocando un bel numero di partite, considerando che a quei tempi le riserve, bene che andava, di partite ne facevano una decina.
Se magari contestualizzassi in quale anno consigliava alla Lazio di comprare Sola sarebbe più proficuo il dibattito. Non credo che lo consigliasse a Cragnotti. Magari a Gian Casoni o a Franco Chimenti.
Tornando a Plastino, come ha ricordato Maxilotte, era uno che parlava di tattica, di moduli, di pressing, di intermedi, di portatori di palla quando il frasario calcistico degli addetti ai lavori era fermo al gol di Ghiggia nel '50 e quando importanti giornalisti (e devo dire anche qualche tecnico di allora, vedi Dino Zoff) liquidavano i moduli e, in generale, i discorsi tattici come "menate".
Non riconoscere questo significa avere una pessima memoria.
Ciò detto, l'ho scritto non meno di ottocento volte che da metà anni '90 la sua trasmissione è inascoltabile e che l'ossessione di Lotito gli ha fatto smarrire il senno prima ancora della credibilità.
Dici che bisogna parlare solo dell'OGGI? E allora perché parli di Sola e di Perrotta meglio di Kakà? Questa cosa di Perrotta meglio di Kakà me la ricordo e non disse proprio così.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cuchillo il 14 Ago 2013, 23:01
Tornando a Plastino, come ha ricordato Maxilotte, era uno che parlava di tattica, di moduli, di pressing, di intermedi, di portatori di palla quando il frasario calcistico degli addetti ai lavori era fermo al gol di Ghiggia nel '50 e quando importanti giornalisti (e devo dire anche qualche tecnico di allora, vedi Dino Zoff) liquidavano i moduli e, in generale, i discorsi tattici come "menate".

infatti la chiacchiera non gli è mai mancata, è un parolaio di prim'ordine. Mi pare esagerato per delle chiacchiere renderlo più affidabile di chi mastica calcio sul serio, al di là del frasario, che comunque ha copiato.
Come il termine ''lazialità'' che crede farina del suo sacco mentre io la sentivo alle medie.

Sòla era una pippa, lo posso dire? Posso dire che davo ragione alla tribuna che sorrideva a quelle parole e non allo pesudo rivoluzionario? Scommetto che sei dovuto andare a vedere su Google che giocò nel Napoli 25 partite..
dai, confessa..   ;)

La stron.zata Perrotta/Kakà invece ce l'ho registrata su vhs (perchè io le trasmissioni di Plastino me le registravo pure talvolta, giacchè lo seguivo dalla metà degli anni '80). Pato uscì dallo studio sconsolato..   :)

Non riesco a capire come mai sei così impegnato a difendere un nemico mortale della Lazio, però se vuoi continuare sappi che ho diverse altre chicche, altro che Sòla..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Intanto, anche Guidone il prossimo anno passa a Gold Tv...di nuovo il Lunedi alle 21 però.

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
mah........io  sinceramente non  seguo il  suo programma  da  anni,  ma  solo  perche  vivendo all'estero non  ho  accesso  al  suo  programma. Lo ammetto, nonostante  tutte le  critiche  che  sento su  di  lui  e  sul  suo  programma  da  anni, attraverso lo  streaming  lo  vedro`.A  quel  punto  mi faro` una  mia  opinione,  basata su  esperienza  diretta  e  non  sul  sentito  dire. Mi  sono  guardato  alcune  sue  ultime  clip  su  youtube,  ne  posto una  significativa, in  questa  clip  si  dichiara  riinnamorato  della  Lazio,  ma  perche?  Perche  abbiamo  vinto?  No  caro  Michele, la  Lazio  di  cui  ti  dichiari  riinnamorato  e`  la  stessa  squadra  di  quel   presidente  Lotito  che  tu  criticavi  fino  a  poco  tempo  prima.in  questa clip ammetti  di  esserti  riinnamorato  ma  non  dai  nessun  credito  a chi ha  creato  questa  squadra,  ah  si  dai  credito  a  Pektovic,  ma  chi  lo  ha  portato  Pektovic  alla  Lazio? P.s  non  ci  si  innamora  quando  si  vince,  se  si  ama  una  squadra  la  si  ama  sempre, indifferentemente  dai  risultati,  dai  giocatori  o  da chi  la  gestisce. 
http://www.youtube.com/watch?v=vjV32a-SKkw

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
come  dire, momentaneamente ...rimandato a  settembre...

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ascoltando il video di Plastino scopro oggi che anche ''disamorato per troppo amore'' non è farina del suo sacco ma di Pasolini..   :o

incredibile che parli di Reja come ''un allenatore che gli dava niente'' proprio quando parla di classe e signorilità pensando a Petkovic, soprattutto in un confronto col pur bravo Conte.

Avesse parlato di tattica e del suo 4-3-3 zemaniano di pressing alto e portatori di palla avrei potuto capire ma parlando di stile e cultura credo che Reja avesse da insegnare a questo ex innovatore.

Discussione precedente - Discussione successiva