Nuovo allarme

Aperto da franvol, 28 Ott 2010, 21:28

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 15 Nov 2010, 17:09
Non è che il 15 novembre non li hai/unidebit non vuole cacciarli e il 16 li trovi in mezzo alla strada/unidebit te li impresta.

Amico mio, temo invece che andrà proprio così.
C'è un fesso che fa il centravanti con dei capelli improbabili a dimostrarlo.


AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.093
Registrato
Citazione di: Alexia68 il 15 Nov 2010, 17:12
ma se sono stati capaci di presentare le fidejussioni false e sono risultati parte lesa !!!
io non mi voglio neanche illudere.

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.636
Registrato
E ancora tutto tace

flaccoflamini

Visitatore
Registrato
Citazione di: Alexia68 il 15 Nov 2010, 17:12
ma se sono stati capaci di presentare le fidejussioni false e sono risultati parte lesa !!!
io non mi voglio neanche illudere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Citazione di: BoyRM76 il 15 Nov 2010, 16:17
Ieri hanno specificato con precisione a novantesimo minuto che i punti di penalizzazione in caso di mancato pagamento di una mensilità sono TRE.

Forse 3 perche' nel regolamento si fa riferimento a "la stessa sanzione" in caso di mancato pagamento di altre voci (tasse, fondo di fine carriera ...)

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
Scade oggi il termine entro cui la Roma dovrà pagare le mensilità di luglio, agosto e settembre. Se non si impegnerà a farlo potrebbe subire dei punti di penalizzazione in classifica per il campionato di Serie A in corso. Il regolamento prevede inoltre che se la situazione dovesse perdurare, i tesserati potranno chiedere la messa in mora della società. Probabile che comunque arrivi il solito salvagente che risolva la situazione.

fantagazzetta.com

se è stato già postato...mi scuso con tutti

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.824
Registrato
Se gli danno 3 punti di penalità, li spingeranno a calci fino al secondo posto, e gli faranno perdere lo scudetto per due punti

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: est1900 il 15 Nov 2010, 17:14
Amico mio, temo invece che andrà proprio così.
C'è un fesso che fa il centravanti con dei capelli improbabili a dimostrarlo.

Come ho già scritto su un altro topic Borriello non è stato pagato, unidebit si è limitata a fornire una garanzia bancaria che si attiverebbe soltanto se i piscios non pagassero il giocatore tra un anno, cioè quando la società sarà già in mano a qualcun altro.

L'operazione "stipendi" comporta, al contrario, un esborso cash di oltre 30 maglioni, c'è una sostanziale differenza.



Tra l'altro a quest'ora o hanno già pagato o non possono più fare niente.

Domani mattina ci sveglieremo e forse ne sapremo un pò di più...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.727
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 15 Nov 2010, 20:56
Come ho già scritto su un altro topic Borriello non è stato pagato, unidebit si è limitata a fornire una garanzia bancaria che si attiverebbe soltanto se i piscios non pagassero il giocatore tra un anno, cioè quando la società sarà già in mano a qualcun altro.

L'operazione "stipendi" comporta, al contrario, un esborso cash di oltre 30 maglioni, c'è una sostanziale differenza.



Tra l'altro a quest'ora o hanno già pagato o non possono più fare niente.

Domani mattina ci sveglieremo e forse ne sapremo un pò di più...

:)

Comunque non mi sembra che il Milan come società sia di carattere particolarmente generoso.
Un romanoide su FB(che viene a rompere le scatole in un gruppo di Basket) disse che
"l'avevano acquistato in un modo fantasioso", ma non certo regalato.

Anche l'Unidebit, se aiuta i  zozzoni prima o poi chiederanno anche gli interessi. Non credo proprio
alle banche che fanno beneficienza.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva