Nuovo caso calcio scommesse

Aperto da Checco_Puricelli, 01 Giu 2011, 08:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Citazione di: Moebius il 03 Giu 2011, 14:37

io penso che l coinvolgimento in serie a è ancora piu ampio e, come ho già ribadito nel mio precedente post, la volontà è quella di non scoperchiare il pentolone ma circoscrivere il tutto
Credo sia il pensiero dominante. Però non sposta di un millimetro le cose. E la colpa è anche nostra che insistiamo a delirare come ragazzini davanti a uno spettacolo marcio.

Magnopèl

Sono d'accordo con Moebius , se indagano sulla serie A l'anno prossimo il campionato non esisterebbe.

E poi non ci sono i tempi secondo me.

white-blu

Citazione di: DaMilano il 03 Giu 2011, 14:26
beh, ma è giusto.
Il suo nome viene fatto ma non viene ritenuto rilevante nell'inchiesta, per cui dall'inchiesta è fuori.

e come si fa a sapere se è fuori dall'inchiesta se non si interrogano i manovratori de sto schifo ....scusami ???

AquiladiMare

Citazione di: Magnopèl il 03 Giu 2011, 14:42
Sono d'accordo con Moebius , se indagano sulla serie A l'anno prossimo il campionato non esisterebbe.

E poi non ci sono i tempi secondo me.

però se ragioniamo così che senso ha stare a discutere sulla campagna acquisti, sul centravanti, sull'allenatore????

se i giocatori si accordano per fare uscire certi risultati l'unica cosa da fare è smettere di seguire il calcio nella sua totalità....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sono annegati 150 tunisini diretti in Italia. Lo so, non c'entra una ceppa.
Ma io li manderei in miniera questi stronzi e vorrei in campo squadre di minatori a godersi l'aria, il sole e i boati di migliaia di imbambolati quali siamo. Dio solo sa se non lo meritino.
Mi faccio schifo pure io che continuo imperterrita a seguire questa pagliacciata indecorosa.
Nessuno tocchi la serie A, per carità di Dio. O almeno i potenti della serie A.
Nessuno tocchi il Caino calcio.

rojorosco

Moebius

Citazione di: Fiammetta il 03 Giu 2011, 14:49
Sono annegati 150 tunisini diretti in Italia. Lo so, non c'entra una ceppa.
Ma io li manderei in miniera questi stronzi e vorrei in campo squadre di minatori a godersi l'aria, il sole e i boati di migliaia di imbambolati quali siamo. Dio solo sa se non lo meritino.
Mi faccio schifo pure io che continuo imperterrita a seguire questa pagliacciata indecorosa.
Nessuno tocchi la serie A, per carità di Dio. O almeno i potenti della serie A.
Nessuno tocchi il Caino calcio.

hai ragione siamo noi che contribuiamo a rendere questo circo la pagliacciata che è.....
non esiste un altro ambiente al pari di quello del mondo del pallone, così pieno di ipocrisia, falso perbenismo, leccaculismo, facciadaculismo...ed è tutto alimentato dai nostri soldi e dal  tempo che gli dedichiamo

flaccoflamini

Citazione di: Fiammetta il 03 Giu 2011, 14:12
Ecco qua:

ANSA

Il pm di Cremona: nome di De Rossi non c'e'
Il procuratore spiega: non c'è il nome del centrocampista della Roma e della Nazionale nell'inchiesta che ha portato all'arresto di 16 persone
03 giugno, 14:11

Il pm di Cremona: nome di De Rossi non c'e'

CREMONA - Il procuratore di Cremona, Roberto Di Martino, ha spiegato che non vi è il nome del centrocampista della Roma e della Nazionale Daniele De Rossi nell'inchiesta che ha portato all'arresto di 16 persone per un giro di scommesse clandestine. "Quella di De Rossi è una sciocchezza - ha detto il magistrato - ho chiesto informazioni ai miei ufficiali di polizia giudiziaria e mi è stato detto che il nome di De Rossi non c'é".

Tuttapposto, mi pare.
E' il colmo. Mai visto un Procuratore della Repubblica affrettarsi così a smentire il coinvolgimento di una persona. Non sono passate neanche 24 ore. Ma chi è? Un intoccabile o un appartenente alla società degli intoccabili? Potenza di Unidebit.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Citazione di: AquiladiMare il 03 Giu 2011, 14:47
però se ragioniamo così che senso ha stare a discutere sulla campagna acquisti, sul centravanti, sull'allenatore????

se i giocatori si accordano per fare uscire certi risultati l'unica cosa da fare è smettere di seguire il calcio nella sua totalità....
E' quello che ho pensato io dopo napoli lazio , dopo lazio juve , dopo il derby d'andata , dopo le vagonate di rigoripaaroma.
A volte pagherei per essere un fan scatenato solo ed esclusivamente del curling.

Murmur

guarda un pò, s'è indignato  :)

"E' mia intenzione sottolineare tutta la mia indignazione per quanto apparso su tutti gli organi di stampa - peraltro immediatamente smentito da autorevoli fonti giudiziarie - riguardo una vicenda che mi vede del tutto estraneo. Sono stati fatti riferimenti alla mia persona del tutto falsi e inventati e per questo tutelerò la mia immagine e la mia onorabilità in sede giudiziaria contro chiunque associerà il mio nome a questa vicenda. Non ho altro da aggiungere."

Barabba Terzo

Citazione di: Moebius il 03 Giu 2011, 11:45
Moglie Paoloni: 'Cosa dicono di me...'
11:38 del 03 giugno
«Mi lasci stare, non posso dire niente, aspetto l'interrogatorio di Marco ». Piange. E' stata tradita, vilipesa, ricattata, minacciata. Però è ancora lì, stretta alla propria di­gnità. Michela Spinelli è la moglie di Marco Paoloni. La sua voce è giovane, delicata. « Mi lasci stare, ha sentito cosa dico­no alla televisione di me? ». E pian­ge. Cosa dicono di te, povera donna, cosa possiamo dire noi che nemme­no t'abbiamo mai vista. Noi possia­mo solo provare a capire. Come ti sarai sentita quando ti hanno detto (Erodiani a metà marzo) che i debi­ti di tuo marito non erano 46 mila euro ma 133 mila, ridotti a 106 mi­la solo perché tu hai firmato un as­segno di 27.500 euro.

« Non posso dire niente ». Scopre la verità il 21 marzo, e non la scopre dal marito. Poi lo chiama, dispera­ta, « che hai fatto amore mio? » , e avrà avuto quel tono che noi uomi­ni non avremo mai, così bravi a cac­ciare loro nei guai mentre noi dicia­mo « amò, ma mi stavano addosso, Miché, mi stavano addosso ma io non gliel'ho data vinta ». E sì, siamo bravi noi uomini, a fare gli uomini, mentre le nostre donne firmano as­segni in bianco. Il 22 marzo, Miche­la manda un messaggio a Erodiani: « Io ho chiuso con mio marito, vede­tevela con lui ». E' un modo dispera­to per avvelenare gli sciacalli ma gli sciacalli, nel deserto dell'anima, so­no a casa loro. E adesso Michela è qui che pian­ge al telefono, mentre un altro uomo cerca di strapparle una frase. Men­tre lei resta aggrappata alla sua di­gnità.

(corrieredellosport.it)

Sto giornalista lo vedrei bene a studio aperto a parlare di qualche tragedia con sotto le musichette struggenti in sottofondo.
A me sto modo di fare giornalismo lascia veramente perplesso.

Tolto questo massima solidarietà per questa povera donna...

Edit: non avevo letto il commento di Wire :beer:

gentlemen

Citazione di: flaccoflamini il 03 Giu 2011, 15:04
E' il colmo. Mai visto un Procuratore della Repubblica affrettarsi così a smentire il coinvolgimento di una persona. Non sono passate neanche 24 ore. Ma chi è? Un intoccabile o un appartenente alla società degli intoccabili? Potenza di Unidebit.
Tra poco arriveranno le smentita anche a livello del Presidente della Repubblica.....scherzi a parte, sono contrario ai nomi fatti per fare scalpore, solo che queste smentite repentine e levate di scudi arrivano solo per alcuni, mentre per altri la gogna è sempre attiva ed incontrastata.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

chiaramente il cortrig, che finora a stento aveva pubblicato l'agenzia su de rossi, sbatte subito in home page il faccione del suo assistito con tanto di indignazione e "Non c'entra" da parte del procuratore

ma che ve esplodano i server e le rotative

Barabba Terzo

NBA-LAZIO

E che te pareva che dovevano buttarci in mezzo anche noi.

silvia84

e ovviamente è uscito anche il nome di Lotito...

vagabond

ora Lotito deve uscire, è uscito il nome del riommetto(smentito ma non so se questa smentita sia pilotata) allora deve uscire il nome del Laziale...la riomma deve essere impunita, a costo di far sembrare il tutto la cosa più normale del mondo(le scommesse)

Fiammetta

Citazione di: gentlemen il 03 Giu 2011, 15:30
Tra poco arriveranno le smentita anche a livello del Presidente della Repubblica.....scherzi a parte, sono contrario ai nomi fatti per fare scalpore, solo che queste smentite repentine e levate di scudi arrivano solo per alcuni, mentre per altri la gogna è sempre attiva ed incontrastata.
Tranquillo: finora sono arrivate la solidarietà di Capezzone e di Nicola Zingaretti. Aspettiamo con fiducia lo sdegno del Parlamento in toto.

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

Citazione di: silvia84 il 03 Giu 2011, 16:09
e ovviamente è uscito anche il nome di Lotito...
"Sappiamo quello che fa" o altre notizie nuove?

cosmo

Citazione di: BiancoAzzurro il 03 Giu 2011, 16:17
"Sappiamo quello che fa" o altre notizie nuove?

"Sappiamo quel che fa"...

Ci sono anche riferimenti a Pazzini e Della Valle. Ma sono due degli indagati che parlano tra loro.
Al momento è fuffa, che sarà sparata a svariate colonne.

Che poi... i presidenti come le truccano le partite? col rossetto?