Nuovo caso calcio scommesse

Aperto da Checco_Puricelli, 01 Giu 2011, 08:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Moebius il 03 Giu 2011, 14:37

io penso che l coinvolgimento in serie a è ancora piu ampio e, come ho già ribadito nel mio precedente post, la volontà è quella di non scoperchiare il pentolone ma circoscrivere il tutto
Credo sia il pensiero dominante. Però non sposta di un millimetro le cose. E la colpa è anche nostra che insistiamo a delirare come ragazzini davanti a uno spettacolo marcio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Sono d'accordo con Moebius , se indagano sulla serie A l'anno prossimo il campionato non esisterebbe.

E poi non ci sono i tempi secondo me.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: DaMilano il 03 Giu 2011, 14:26
beh, ma è giusto.
Il suo nome viene fatto ma non viene ritenuto rilevante nell'inchiesta, per cui dall'inchiesta è fuori.

e come si fa a sapere se è fuori dall'inchiesta se non si interrogano i manovratori de sto schifo ....scusami ???

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.269
Citazione di: Magnopèl il 03 Giu 2011, 14:42
Sono d'accordo con Moebius , se indagano sulla serie A l'anno prossimo il campionato non esisterebbe.

E poi non ci sono i tempi secondo me.

però se ragioniamo così che senso ha stare a discutere sulla campagna acquisti, sul centravanti, sull'allenatore????

se i giocatori si accordano per fare uscire certi risultati l'unica cosa da fare è smettere di seguire il calcio nella sua totalità....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Sono annegati 150 tunisini diretti in Italia. Lo so, non c'entra una ceppa.
Ma io li manderei in miniera questi stronzi e vorrei in campo squadre di minatori a godersi l'aria, il sole e i boati di migliaia di imbambolati quali siamo. Dio solo sa se non lo meritino.
Mi faccio schifo pure io che continuo imperterrita a seguire questa pagliacciata indecorosa.
Nessuno tocchi la serie A, per carità di Dio. O almeno i potenti della serie A.
Nessuno tocchi il Caino calcio.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: Fiammetta il 03 Giu 2011, 14:49
Sono annegati 150 tunisini diretti in Italia. Lo so, non c'entra una ceppa.
Ma io li manderei in miniera questi stronzi e vorrei in campo squadre di minatori a godersi l'aria, il sole e i boati di migliaia di imbambolati quali siamo. Dio solo sa se non lo meritino.
Mi faccio schifo pure io che continuo imperterrita a seguire questa pagliacciata indecorosa.
Nessuno tocchi la serie A, per carità di Dio. O almeno i potenti della serie A.
Nessuno tocchi il Caino calcio.

hai ragione siamo noi che contribuiamo a rendere questo circo la pagliacciata che è.....
non esiste un altro ambiente al pari di quello del mondo del pallone, così pieno di ipocrisia, falso perbenismo, leccaculismo, facciadaculismo...ed è tutto alimentato dai nostri soldi e dal  tempo che gli dedichiamo

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Fiammetta il 03 Giu 2011, 14:12
Ecco qua:

ANSA

Il pm di Cremona: nome di De Rossi non c'e'
Il procuratore spiega: non c'è il nome del centrocampista della Roma e della Nazionale nell'inchiesta che ha portato all'arresto di 16 persone
03 giugno, 14:11

Il pm di Cremona: nome di De Rossi non c'e'

CREMONA - Il procuratore di Cremona, Roberto Di Martino, ha spiegato che non vi è il nome del centrocampista della Roma e della Nazionale Daniele De Rossi nell'inchiesta che ha portato all'arresto di 16 persone per un giro di scommesse clandestine. "Quella di De Rossi è una sciocchezza - ha detto il magistrato - ho chiesto informazioni ai miei ufficiali di polizia giudiziaria e mi è stato detto che il nome di De Rossi non c'é".

Tuttapposto, mi pare.
E' il colmo. Mai visto un Procuratore della Repubblica affrettarsi così a smentire il coinvolgimento di una persona. Non sono passate neanche 24 ore. Ma chi è? Un intoccabile o un appartenente alla società degli intoccabili? Potenza di Unidebit.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.869
Citazione di: AquiladiMare il 03 Giu 2011, 14:47
però se ragioniamo così che senso ha stare a discutere sulla campagna acquisti, sul centravanti, sull'allenatore????

se i giocatori si accordano per fare uscire certi risultati l'unica cosa da fare è smettere di seguire il calcio nella sua totalità....
E' quello che ho pensato io dopo napoli lazio , dopo lazio juve , dopo il derby d'andata , dopo le vagonate di rigoripaaroma.
A volte pagherei per essere un fan scatenato solo ed esclusivamente del curling.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.823
guarda un pò, s'è indignato  :)

"E' mia intenzione sottolineare tutta la mia indignazione per quanto apparso su tutti gli organi di stampa - peraltro immediatamente smentito da autorevoli fonti giudiziarie - riguardo una vicenda che mi vede del tutto estraneo. Sono stati fatti riferimenti alla mia persona del tutto falsi e inventati e per questo tutelerò la mia immagine e la mia onorabilità in sede giudiziaria contro chiunque associerà il mio nome a questa vicenda. Non ho altro da aggiungere."

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Moebius il 03 Giu 2011, 11:45
Moglie Paoloni: 'Cosa dicono di me...'
11:38 del 03 giugno
«Mi lasci stare, non posso dire niente, aspetto l'interrogatorio di Marco ». Piange. E' stata tradita, vilipesa, ricattata, minacciata. Però è ancora lì, stretta alla propria di­gnità. Michela Spinelli è la moglie di Marco Paoloni. La sua voce è giovane, delicata. « Mi lasci stare, ha sentito cosa dico­no alla televisione di me? ». E pian­ge. Cosa dicono di te, povera donna, cosa possiamo dire noi che nemme­no t'abbiamo mai vista. Noi possia­mo solo provare a capire. Come ti sarai sentita quando ti hanno detto (Erodiani a metà marzo) che i debi­ti di tuo marito non erano 46 mila euro ma 133 mila, ridotti a 106 mi­la solo perché tu hai firmato un as­segno di 27.500 euro.

« Non posso dire niente ». Scopre la verità il 21 marzo, e non la scopre dal marito. Poi lo chiama, dispera­ta, « che hai fatto amore mio? » , e avrà avuto quel tono che noi uomi­ni non avremo mai, così bravi a cac­ciare loro nei guai mentre noi dicia­mo « amò, ma mi stavano addosso, Miché, mi stavano addosso ma io non gliel'ho data vinta ». E sì, siamo bravi noi uomini, a fare gli uomini, mentre le nostre donne firmano as­segni in bianco. Il 22 marzo, Miche­la manda un messaggio a Erodiani: « Io ho chiuso con mio marito, vede­tevela con lui ». E' un modo dispera­to per avvelenare gli sciacalli ma gli sciacalli, nel deserto dell'anima, so­no a casa loro. E adesso Michela è qui che pian­ge al telefono, mentre un altro uomo cerca di strapparle una frase. Men­tre lei resta aggrappata alla sua di­gnità.

(corrieredellosport.it)

Sto giornalista lo vedrei bene a studio aperto a parlare di qualche tragedia con sotto le musichette struggenti in sottofondo.
A me sto modo di fare giornalismo lascia veramente perplesso.

Tolto questo massima solidarietà per questa povera donna...

Edit: non avevo letto il commento di Wire :beer:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Citazione di: flaccoflamini il 03 Giu 2011, 15:04
E' il colmo. Mai visto un Procuratore della Repubblica affrettarsi così a smentire il coinvolgimento di una persona. Non sono passate neanche 24 ore. Ma chi è? Un intoccabile o un appartenente alla società degli intoccabili? Potenza di Unidebit.
Tra poco arriveranno le smentita anche a livello del Presidente della Repubblica.....scherzi a parte, sono contrario ai nomi fatti per fare scalpore, solo che queste smentite repentine e levate di scudi arrivano solo per alcuni, mentre per altri la gogna è sempre attiva ed incontrastata.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.823
chiaramente il cortrig, che finora a stento aveva pubblicato l'agenzia su de rossi, sbatte subito in home page il faccione del suo assistito con tanto di indignazione e "Non c'entra" da parte del procuratore

ma che ve esplodano i server e le rotative

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
E che te pareva che dovevano buttarci in mezzo anche noi.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
e ovviamente è uscito anche il nome di Lotito...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ora Lotito deve uscire, è uscito il nome del riommetto(smentito ma non so se questa smentita sia pilotata) allora deve uscire il nome del Laziale...la riomma deve essere impunita, a costo di far sembrare il tutto la cosa più normale del mondo(le scommesse)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: gentlemen il 03 Giu 2011, 15:30
Tra poco arriveranno le smentita anche a livello del Presidente della Repubblica.....scherzi a parte, sono contrario ai nomi fatti per fare scalpore, solo che queste smentite repentine e levate di scudi arrivano solo per alcuni, mentre per altri la gogna è sempre attiva ed incontrastata.
Tranquillo: finora sono arrivate la solidarietà di Capezzone e di Nicola Zingaretti. Aspettiamo con fiducia lo sdegno del Parlamento in toto.

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: silvia84 il 03 Giu 2011, 16:09
e ovviamente è uscito anche il nome di Lotito...
"Sappiamo quello che fa" o altre notizie nuove?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: BiancoAzzurro il 03 Giu 2011, 16:17
"Sappiamo quello che fa" o altre notizie nuove?

"Sappiamo quel che fa"...

Ci sono anche riferimenti a Pazzini e Della Valle. Ma sono due degli indagati che parlano tra loro.
Al momento è fuffa, che sarà sparata a svariate colonne.

Che poi... i presidenti come le truccano le partite? col rossetto?

Discussione precedente - Discussione successiva