Nuovo caso calcio scommesse

Aperto da Checco_Puricelli, 01 Giu 2011, 08:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Drake il 03 Giu 2011, 18:34
comunque notavo che, rientrato il pericolo De Rossi, la notizia dello scandalo, che era paurosamente scivolata in basso, è tornata in cima alla home page di repubblichina

Senza parole. Prostituzione intellettuale.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Mai più il voto per questo signore.
Uno di meno. Comincia a contà, Zingarè.

Vorrei poterlo dire anche io ma tanto so che, con buona pace di tanti qui sopra, mi toccherà farlo :-P

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Nesta idolo il 03 Giu 2011, 18:37
repubblica é un giorno troppo filo-romanista. W il Fatto 8)
:oo :shock: :cry: :oops:  Mi hanno detto che so scrivere giornale...

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: radar il 03 Giu 2011, 18:43
Vorrei poterlo dire anche io ma tanto so che, con buona pace di tanti qui sopra, mi toccherà farlo :-P

E' che il presidente della provincia ha più o meno le stesse funzioni del pulsante per aprire le porte in metropolitana, quindi, tutto sommato, potrei non votarlo sul serio, eheheh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
nel 2006 questa gente dove cazzarola stava?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Si preparava a sostenere la Nazionale di Guido Rossi e Giovanna Melandri, credo.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
A pelle credo che andranno bevute Bologna Bari Chievo e Napoli

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
A me pare si stia leggermente esagerando.

Forse ho capito male, ma mi sembra che:

a) De Rossi non l'ha neanche giocata quella partita.

b) Non è DeRossi l'intercettato.

c) DeRossi non è indagato.

d) E' un cazzaro sull'orlo del fallimento a fare il suo nome per imbonire un over.

Avoja a scajasse contro la stampa faziosa... mi pare che appena letto un nome altisonante più di uno s'è messo i paraocchi.

(aho, poi magari sono io che mi sono interessato poco all'argomento, nel caso... scusate).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
1) Si suggerisce un over, che puntualmente si verifica
2) La partita ha visto errori clamorosi
3) Un giocatore da solo non puo' influenzare un risultato, a meno che non sia portiere, quindi se non ha giocato non cambia nulla. L'idea qui e' che abbia abbastanza influenza su qualche compagno
4) Non ci sono intercettazioni con le voci di Bettarini e Doni, ma i loro nomi si possono fare. De Rossi, come loro, e' stato nominato nelle intercettazioni da Paoloni, che lo conosceva dai tempi della Primavera (come Corvia).

Io non dico che e' colpevole, ci mancherebbe altro.
Dico che viene trattato in modo diverso da stampa, ufficiali della federazione e politici.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: And159 il 03 Giu 2011, 19:31
A pelle credo che andranno bevute Bologna Bari Chievo e Napoli

speriamo di no, sarebbero prontissimi a coinvolgere anche noi cosi la C.L. dei riomici è salva.... SOno pronto a scommetterci...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Tarallo il 03 Giu 2011, 19:39
L'ho gia' spiegato, lo rispiego.
3) Un giocatore da solo non puo' influenzare un risultato, a meno che non sia portiere, quindi se non ha giocato non cambia nulla. L'idea qui e' che abbia abbastanza influenza su qualche compagno
4) Non ci sono intercettazioni con le voci di Bettarini e Doni, ma i loro nomi si possono fare. De Rossi, come loro, e' stato nominato nelle intercettazioni da Paoloni, che lo conosceva dai tempi della Primavera (come Corvia).

Dico che viene trattato in modo diverso da stampa, ufficiali della federazione e politici.
è questo che lascia perplessi! anche Pellissier è stato nominato e nè Abete,nè il presidente della provincia di Verona, nè il procuratore di Cremona si sono esposti e hanno detto che su Pellissier erano sciocchezze...bah!

Contenuto sponsorizzato

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.257
si inizia a parlare di partite di A truccate....
io cammino rasente muro

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: DaMilano il 03 Giu 2011, 19:44
io cammino rasente muro

lo dico a bassavoce ma io so quasi contento. Stavolta ho quasi la convinzione che noi non c'entriamo niente e se Dio vuole ci riprendiamo cio' che ci e' stato tolto per una volta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non solo: ho seguito i siti dei giornali tutto il giorno> Il cortrig non nominava De Rossi, fino a che non ha potuto scrivere che e' estraneo. Il Corsera, che lo aveva sbattuto in gran vista, ha poi giustamente corretto il tiro con la stessa enfasi, ma riportando le vacue smentite altrui. Repubblica aveva accennato a fondo pagina e si e' affrettata a smentire.

Qualcuno ha detto pure che e' una colonna della Nazionale (Abete?) e non e' neanche convocato.

Ma finiamola, perdio.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.870
Citazione di: Tarallo il 03 Giu 2011, 19:39
L'ho gia' spiegato, lo rispiego.

c'e' un intercettazione con bettarini

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: DaMilano il 03 Giu 2011, 19:44
io cammino rasente muro
mamma mia non se ne può più di questo calcio! che stress!

westman

*
Lazionetter
* 2.623
in teoria il napoli sarebbe nei guai visto che già era stata aperta una indagine parallela mesi fa
aò io cmq me gratto,nun se sa mai

modalità spavalda on:
vojo annà in champions!

Contenuto sponsorizzato

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Sarà, tarà, ma per indovinare un over basta "poco" soprattutto quando si ha uno score medio come quello della roma di quest'anno.

Magari l'avevano sparata grossa anche su Inter - Lecce... e infatti...

Io ripeto, ho letto poco di questa storia e mi pare logico che il nome di Bettarini o quello di Doni abbia un peso specifico (a livello giornalistico) diverso da quello di DeRossi.

Magari leggendo le "accuse" all'ex della Ventura o al capitano dell'Atalanta scoprirò che è la stessa fuffa che a me pare stiano spingendo attraverso DeRossi.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Su Sky confermano: 3 partite di A e 5 squadre coinvolte, grandi e piccole.

Discussione precedente - Discussione successiva