Nuovo caso calcio scommesse

Aperto da Checco_Puricelli, 01 Giu 2011, 08:50

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Alexia68 il 03 Giu 2011, 19:55
Su Sky confermano: 3 partite di A e 5 squadre coinvolte, grandi e piccole.
secondo le dichiarazioni di tal pirani giusto?

comunque a me non fa piacere per nulla

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: nino™ il 03 Giu 2011, 19:54
Sarà, tarà, ma per indovinare un over basta "poco" soprattutto quando si ha uno score medio come quello della roma di quest'anno.

Sono d'accordo, ma dico che subito ci si e' lanciati sul millantato credito quando la scommessa e il risultato coincidevano. Per non parlare della levata di scudi in sua difesa. Per tutti dovrebbe valere la presunzione d'innocenza e bisogna aspettare. Quello che e' stato fatto a Signori in confronto e' indecente, e dalle intercettazione escono minacce a Paoloni e niente piu'. Voglio dire, per il sistema calcio sarebbe molto piu' grave un coinvolgimento di De Rossi che uno di Signori, non c'e' proprio confronto. Forse e' per questo che tutti escluso Napolitano lo hanno difeso a spada tratta.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Si, che ha parlato per 4 ore. E si aggravano anche le posizioni di Signori e Doni.
Mentre Paoloni e Bellavista (?) si sono avvalsi della facoltà di non rispondere

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Alexia68 il 03 Giu 2011, 20:01
Si, che ha parlato per 4 ore. E si aggravano anche le posizioni di Signori e Doni.
Mentre Paoloni e Bellavista (?) si sono avvalsi della facoltà di non rispondere
non hanno fatto intuire quali squadre potrebbero essere?

"gira un cetriolo infetto che levate..." (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Tarallo il 03 Giu 2011, 19:58
Sono d'accordo, ma dico che subito ci si e' lanciati sul millantato credito quando la scommessa e il risultato coincidevano. Per non parlare della levata di scudi in sua difesa. Per tutti dovrebbe valere la presunzione d'innocenza e bisogna aspettare. Quello che e' stato fatto a Signori in confronto e' indecente, e dalle intercettazione escono minacce a Paoloni e niente piu'. Voglio dire, per il sistema calcio sarebbe molto piu' grave un coinvolgimento di De Rossi che uno di Signori, non c'e' proprio confronto. Forse e' per questo che tutti escluso Napolitano lo hanno difeso a spada tratta.
Se esce fuori un'altra intercettazione in cui uno di questi fa nomi e cognomi di altri giallograna o paoloni chiarisce in che modo de rossi gli avrebbe fatto da gancio questi stavolta non li salva manco l'ABI.anche se per l'impressione che ho De Rossi non mi sembra stupido a tal punto da fare casini del genere

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Non me ne fotte niente di DeRossi sia chiaro, ma mi pare che molti tra noi si siano fiondati sul bersaglio appena hanno visto rosso, famo giallorosso, se si analizzano le cose appena sotto la superficie mi pare che difendere DeRossi sia piuttosto "dovuto".

Signori è implicato in questa merda fino al collo, in prima persona, non per niente lui stesso come prima reazione ha chiesto "pietà".

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.902
se ci fossimo stati in mezzo noi avrebbero già interrotto le trasmissioni e data la notizia a reti unificate ...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Russotto il 03 Giu 2011, 19:47
lo dico a bassavoce ma io so quasi contento. Stavolta ho quasi la convinzione che noi non c'entriamo niente e se Dio vuole ci riprendiamo cio' che ci e' stato tolto per una volta.

Non credo ci tocchera' nulla. Anche se e' coinvolto il Napoli, probabilmente la partita l'ha vinta. E se l'ha vinta probabilmente non c'entra niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
A me pare che Paoloni è stato capace di accittare le partite in cui giocava lui e nemmeno tutte.
Quella in cui ha somministrato il tranquillante a compagni la squadra vinse lo stesso (ma chi avevano di fronte?)

Secondo me su molte partite s'è buttato, dando il risultato più probabile. A me sembra uno in preda alla disperazione.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Tarallo il 03 Giu 2011, 20:07
Non credo ci tocchera' nulla. Anche se e' coinvolto il Napoli, probabilmente la partita l'ha vinta. E se l'ha vinta probabilmente non c'entra niente.
Il Napoli credo sia coinvolto per partite del campionato 2009-2010 e quello che dovrebbe portarlo nella melma dovrebbe essere P.Cannavaro.Poi se scavando esce fuori che Viviano in Bologna-Napoli di quest anno era "poco sereno"potremmo anche mettere una boccia in frigo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Esprit Libre il 03 Giu 2011, 20:10
A me pare che Paoloni è stato capace di accittare le partite in cui giocava lui e nemmeno tutte.
Quella in cui ha somministrato il tranquillante a compagni la squadra vinse lo stesso (ma chi avevano di fronte?)

Secondo me su molte partite s'è buttato, dando il risultato più probabile. A me sembra uno in preda alla disperazione.

Questo e' probabilmente accaduto verso la fine, ma se non stabilisci un po' di credito all'inizio dimostrando che puoi influenzare i risultati non arrivi a quel punto.
Magari il credito se l'e' guadagnato con qualche partita minore, poi si e' lanciato per disperazione, come dici tu.
Citazione di: And159 il 03 Giu 2011, 20:11
Poi se scavando esce fuori che Viviano in Bologna-Napoli di quest anno era "poco sereno"potremmo anche mettere una boccia in frigo
Perche'? Se la serenita' gliel'hanno fatta perdere i bolognesi, il Napoli che c'entra?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Tarallo il 03 Giu 2011, 20:14
Questo e' probabilmente accaduto verso la fine, ma se non stabilisci un po' di credito all'inizio dimostrando che puoi influenzare i risultati non arrivi a quel punto.
Magari il credito se l'e' guadagnato con qualche partita minore, poi si e' lanciato per disperazione, come dici tu.Perche'? Se la serenita' gliel'hanno fatta perdere i bolognesi, il Napoli che c'entra?
Perchè forse gliel hanno fatta perdere i napoletani

Contenuto sponsorizzato

AguilaRoja

Visitatore
De Rossi non è indagato, ma risulta nelle intercettazioni, citato da Paoloni.
Paoloni, a oggi, è il fulcro dell'indagine.
De Rossi, quindi, va ascoltato.

Punto.
Non c'è altro da discutere.
Tutto quello che è stato detto fino a ora da questi bavosi politicanti e prezzolati giornalisti, non ha alcuna dignità d'esistere.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Alexia68 il 03 Giu 2011, 19:55
Su Sky confermano: 3 partite di A e 5 squadre coinvolte, grandi e piccole.

Scommetto che annamo in Champions.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: And159 il 03 Giu 2011, 20:15
Perchè forse gliel hanno fatta perdere i napoletani

Mi sembra improbabile. Il fulcro della storia e' a Bologna; il Bologna ha giocato partite esilaranti, e era in quella posizione di classifica che ti permette di fare cio' che vuoi. Il nome di Viviano non pare che esista, e avrebbe dovuto essere influenzato da qualcuno del suo ambiente, non credo di un ambiente lontano come Napoli.
Vedremo, ma io magno di una tranquillita' che tu non hai idea.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Comunque la procura di cremona ha smentito che sia mai stato fatto il nome di De Rossi.
Fosse così all'Ansa dovrebbero saltare un po' di teste, una volta sarebbe successo.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Russotto il 03 Giu 2011, 20:18

Scommetto che annamo in Champions.
3 partite, 5 squadre coinvolte. quindi 2 partite vedevano entrambe le squadre d'accordo alla combine e nell'altra una delle 2 squadre era all'oscuro.mmm

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: And159 il 03 Giu 2011, 20:21
3 partite, 5 squadre coinvolte. quindi 2 partite vedevano entrambe le squadre d'accordo alla combine e nell'altra una delle 2 squadre era all'oscuro.mmm

Oddio mica starai a pensa' a Napoli-Lazio  :)

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Tarallo il 03 Giu 2011, 20:20
Mi sembra improbabile. Il fulcro della storia e' a Bologna; il Bologna ha giocato partite esilaranti, e era in quella posizione di classifica che ti permette di fare cio' che vuoi. Il nome di Viviano non pare che esista, e avrebbe dovuto essere influenzato da qualcuno del suo ambiente, non credo di un ambiente lontano come Napoli.
Vedremo, ma io magno di una tranquillita' che tu non hai idea.
a magnà tranquilli siamo in 2  :D Bologna-Napoli personalmente mi lascia particolarmente perplesso per i gol del Napoli (se hai 2 minuti guardati il video su youtube) in cui Viviano omaggia una volta mascara e nell'altro procura un rigore ridicolo.Il Bologna una volta salvatosi(grazie alla nostra furia agonistica al dall'ara) non ne ha più azzeccata una.In una situazione in cui gli stipendi non venivano pagati non mi stupirei se avessero accettato qualche premio a perdere oltre e lucrare con le scommesse

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Io m'accontenterei della certezza di restà fuori dalla vicenda

Discussione precedente - Discussione successiva