Nuovo caso calcio scommesse

Aperto da Checco_Puricelli, 01 Giu 2011, 08:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Esprit Libre il 03 Giu 2011, 20:10
Quella in cui ha somministrato il tranquillante a compagni la squadra vinse lo stesso (ma chi avevano di fronte?)

In effetti.. :lol:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: spook il 03 Giu 2011, 21:09
Una cosa è sicura, stavolta ci andranno giù con la mano non pesante ma pesantissima...

Dipende da chi risulteranno essere alla fine gli accusati.
Se rimangono quelle che pensiamo (bologna chievo e cagliari) le spediscono in lega pro col massimo dell'ignominia. Se spunteranno fuori le "grandissime" rioma e napoli mangiate pure tranquilli.
Tarallucciata con vinello per tutti.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Ciò che mi spaventa è che unidebit deve andare in champions... ce stavano loro dietro a calciopoli con l alfiere richard moon ed il suo giornalino pulisciculo a menar le danze. E sò sicuro che la mossa dezozzi, sporca copertura, farà da apripista a ciò che state fiutando... inter e milan intoccabili, udinese anche... napoli e noi i papabili a far loro strada. Lo sò, pessimistica visione la mia, ma dal 1980, quando  trinca e cruciani,  guarda il caso, fotterono solo noi in città, quando tira st'ariaccia di solito c'arriva sempre qualche sorpresa. Ricordo che con Vinazzani qualche anno dopo, per una sua presunta citofonata a qualche malandrino, ce stavano a cancellà dalla faccia della terra.
Per arrivare al grumo di potere di palazzi col suo meraviglioso illecito strutturato.
Occhio ragazzi, questo è un piano diabolico salvamerde. E abete che si spertica per proteggerli.
Non dormo tranquillo. Scusate, ma in 44 anni di Lazio ho visto di tutto.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
boh... io stavolta son tranquillissimo !!
Lotito non se ne sarebbe mai uscito in quella maniera se poco poco fiutava che potevamo esserci di mezzo....
piuttosto... vedrete che stavolta essendoci di mezzo loro la A non sara' toccata per mancanza di "prove certe"... come se nei processi sportivi le prove fossero qualche volta servite....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
A prescindere dall'andare in Champions o no la cosa a cui tengo di più è che i colpevoli vengano veramente puniti...sono arcistufo e penso che lo siamo tutti di questo calcio finto, di questa sensazione che ogni volta le cose non vengono decise dai veri valori sul campo ma semplicemente a tavolino o per scommesse varie. Basta, stanno togliendo la genuinità allo sport, la sua anima...

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Scusate, ma forse a qualcuno sfugge che manca qualcosa.
Tutte le intercettazioni finora proposte riguardano colloqui tra scommettitori, non esattamente tra le persone piu' attendibili del mondo.
Non c'e' un'intercettazione che riguardi il cd gancio.
Voglio dire, mancherebbe un passaggio fondamentale.

Come stracacchio fanno a dimostrare che i giocatori erano d'accordo?

Va bene che la giustizia sportiva funziona a pisello di cane, pero' a tutto c'e' un limite

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: borges il 03 Giu 2011, 20:50
a me basta che spiegate 2 cose:
1) perchè Inter - Lecce fa parte del piano accusatorio?
2) perchè Mario Corsi ha le 600 e rotte pagine dell'indagine di cremona?

scusa dove hai sentito che marione ha gli incartamenti dell'indagine?

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: Moebius il 04 Giu 2011, 09:30
le ha pubblicate l'ansa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Moebius il 04 Giu 2011, 09:30

A quanto ho capito ce li hanno tutti perche' sono stati pubblicati sul sito de ilfattoquotidiano ...

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: CodyAnderson il 04 Giu 2011, 10:01
A quanto ho capito ce li hanno tutti perche' sono stati pubblicati sul sito de ilfattoquotidiano ...

No le ha pubblicate l'ansa qualche giorno fa io l'ho scaricata dall'ansa
poi ripresi da altri quotidiani

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.478
Comunque oggi svariati giornali dedicano consistenti spazi all'analisi di genoa-cacche 4-3.......

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Ho letto su un sito sportivo che il giornale di sallusti accusa il Cagliari riguardo 2 partite: :sisisi: Catania-Cagliari; lecce-Cagliari :cry: http://www.tuttocagliari.net/?action=read&idnotizia=11777

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
comunque sia mi pare molto strana questa faccenda, forse veramente è tutta una bolla di sapone
se ci fossero state di mezzo veramente squadra di serie A già si sarebbe venuto a sapere

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Nesta idolo il 04 Giu 2011, 10:43
Ho letto su un sito sportivo che il giornale di sallusti accusa il Cagliari riguardo 2 partite: :sisisi: Catania-Cagliari; lecce-Cagliari :cry: http://www.tuttocagliari.net/?action=read&idnotizia=11777
ma un conto è non giocarsi le partite (cosa che fanno tutti) perchè non hanno stimoli
una cosa è truccarle per vincere delle scommesse...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Nesta idolo il 04 Giu 2011, 10:43
Vogliono far pagare ai cagliaritani la scelta del nuovo sindaco?

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

Nesta idolo

Visitatore
Si ma dice che hanno attirato sui mercati paralleli volumi di gioco da champions league :((

Contenuto sponsorizzato

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Vogliono far pagare ai cagliaritani la scelta del nuovo sindaco?
seeeeeeeeeeeeee allora dovrebbero mette in mezzo pure il Milan e l Inter.................................................................................

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Gazza87 il 04 Giu 2011, 10:50
seeeeeeeeeeeeee allora dovrebbero mette in mezzo pure il Milan e l Inter.................................. ....................................... ........
L'Inter (come il Bologna e il Napoli) ce l'hanno già messa in mezzo. Per il Milan c'è conflitto di interessi.  :D

Discussione precedente - Discussione successiva