Nuovo caso calcio scommesse

Aperto da Checco_Puricelli, 01 Giu 2011, 08:50

Discussione precedente - Discussione successiva

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: cosmo il 06 Giu 2011, 10:29
E' tipico di noi laziali.
Se fosse uscito il nome della Lazio fra le cinque indagate avremmo subìto un'ondata di spavalderia e prese in giro.
Invece noi andiamo a cercare con il lanternino il nome della Lazio.
Capisco che in passato siamo stati scottati, ma AD OGGI, c'è la reumma fra le indagate, non la Lazio.
Immaginate noi nella stessa situazione? con una società in vendita e da ricostruire e il proprio nome sbattuto sulle pagine dei giornali pe uno scandalo.

in realtà quelli non sono indagati...
ma se quella partita fosse davvero aggiustata significherebbe che erano proprio tanti i giocatori coinvolti
sono grandicello e non mi stupisco più ma questa mi sembra davvero grossa...

ti fa onore tenere la foto di Beppe. Spero che non finisca come a me che ho dovuto togliere la foto dell'unico vero idolo che ho avuto nella vita: Giorgio Chinaglia

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Meno_Nove il 06 Giu 2011, 12:25
mammagari fosse che i canidi vengano sepolti dalla melma in cui sguazzano da una vita, però voglio aspettare in silenzio prima di accendere i fuochi d'artificio e stappare una bottiglia da 100 euro.
voglio essere sicuro al 100% che non abbiano via di scampo, questi sono capaci di mafiare talmente tanto da farsi assegnare un nobel per la pace anche se li beccano con la pistola in mano.
Stappa tranquillo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
non voglio essere come loro, voglio aspettare....

se finalmente sara' merda mi ubriachero' come uno skifoso....

ps. la mattina che arrestarono beppe un mio amico mi mando un mms con lui sorridente che teneva in mano una copia del corriere dello sporco con scritto arrestato signori.
pps. altri amici su FB scrivevano che noi siamo sempre ladri e implicati ecc..

sto aspettando con ansia....

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Ci vogliono tirare in mezzo...... basta pensare al vile attacco a De Rossi!!
Credo che gli americani facciano paura a qualcuno.... che schifo!!!

La sensazione che sia un altro "millantato credito" o, peggio ancora, un'altra invenzione mediatica della "macchina del fango" avviata contro la Roma da quanto è passata in mano americana ci sta tutta...

regà ste cose le ha dette un dentista  ma davero je volemo crede minimamente?

il sistema di me..a comincia a tallonarci e a buttare fango su di noi ,non hanno capito pero' che gli americani hanno 2 palle grandi come una casa.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

speriamo che gli americani li fanno chiude sti giornaletti (parla di repubblica e messaggero)

si ma perchè tirare in ballo Fiore Lecce Cagliari e Genoa?? che c'entrano loro con gli Americani?? (questa è fantastica!)

Solito giochetto spesso "pilotato"....poi in questo momento di "svolta" epocale....sapevamo che i bastoni tra le ruote ce le mettevano alla prima occasione.
Solo che la misura inizia a diventare colma....ma davvero colma....

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
[da Mari1] Un giornalista di La7, tale Simone, invita alla prudenza perché (ora, improvvisamente, aggiungo io) "è molto difficile aggiustare una partita di Serie A".
La trasmissione ha del paradossale: invitano a stare "attenti" a giornali e giornalisti, mentre parlano con un giornalista...

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: Il Tenente il 06 Giu 2011, 12:54
[da Mari1] Un giornalista di La7, tale Simone, invita alla prudenza perché (ora, improvvisamente, aggiungo io) "è molto difficile aggiustare una partita di Serie A".
La trasmissione ha del paradossale: invitano a stare "attenti" a giornali e giornalisti, mentre parlano con un giornalista...

Ah ah! E perchè quando vuol far passare la linea del "il nome della riomma è stato irato in ballo per sentito dire..."

Per me se la stanno facendo sotto...
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: rocchigol il 06 Giu 2011, 12:42
non voglio essere come loro, voglio aspettare....

se finalmente sara' merda mi ubriachero' come uno skifoso....

ps. la mattina che arrestarono beppe un mio amico mi mando un mms con lui sorridente che teneva in mano una copia del corriere dello sporco con scritto arrestato signori.
pps. altri amici su FB scrivevano che noi siamo sempre ladri e implicati ecc..

sto aspettando con ansia....

Tanto non glie faranno niente... è logico...

Ma se glie dovessero pure solo dà na simbolica multa di 100 euro, non voglio sentì discorsi di superiorità moralità e bla bla blà... VANNO SEPOLTI VIVI...

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: Kebab il 06 Giu 2011, 13:01
Tanto non glie faranno niente... è logico...

Ma se glie dovessero pure solo dà na simbolica multa di 100 euro, non voglio sentì discorsi di superiorità moralità e bla bla blà... VANNO SEPOLTI VIVI...

Senza contare che andranno ristampate tutte le copie della mitica opera "Dalla Fondazione alla conquista dell'America"...

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: rocchigol il 06 Giu 2011, 12:42

Dai, questa fa quasi tenerezza. Gli hai fatto pat-pat? D

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
... E in tutto ciò a Studio Sport nominano la partita di coppa Italia della Lazio mentre non dicono una parola sulle merde. Non le nominano nemmeno.

Maledetti [...] da quattro soldi. Ciarlatani schifosi.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Il segno 1 di Lazio-Albinoleffe era quotato a 1,35 con la minima a 1,25 il giorno della gara. Un abbassamento delle quota di uno 0,10 non rappresenta un'anomalia nel flusso delle giocate. Anzi, è piuttosto normale.
A meno che anche in questo caso si parli della scommessa sull'over.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
... E in tutto ciò a Studio Sport nominano la partita di coppa Italia della Lazio mentre non dicono una parola sulle merde. Non le nominano nemmeno.

Maledetti [...] da quattro soldi. Ciarlatani schifosi.

Dobiamo farci la bocca, verranno difesi e tutelati fino alla morte come sempre...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Kebab il 06 Giu 2011, 13:14
Dobiamo farci la bocca, verranno difesi e tutelati fino alla morte come sempre...

Lo so, purtroppo questa è storia vecchia però non puoi tutelare loro e rompere sistematicamente le palle a noi. La devono fa finita.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

La cosa bella è che tutti sti giornalisti con la penna calda ( ma parlo anche per quelli della Tv ) non entrano MAI nei dettagli e scrivono solo e sempre con il maledetto CONDIZIONALE!!

Spettacolo, so mesi che se bevono tutti i condizionali possibili sull'arrivo degli americani e mo stanno a fa le pulci ai giornalisti... CHE SPETTACOLO!!!

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: ralphmalph il 06 Giu 2011, 12:48
proseguisce...

speriamo che gli americani li fanno chiude sti giornaletti (parla di repubblica e messaggero)

si ma perchè tirare in ballo Fiore Lecce Cagliari e Genoa?? che c'entrano loro con gli Americani?? (questa è fantastica!)

sono fantastiche entrambe :D la prima se fosse vera vorrebbe dire che sarebbero giornali della breuma (il che però spiegherebbe lo sbilanciamento verso i canidi)...cmq è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra. la seconda...vabbè..."la breuma non può essere indagata poichè i nuovi proprietari sono estranei ai fatti" :rotflol:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
Dai, questa fa quasi tenerezza. Gli hai fatto pat-pat? D

non ho risposto... il giorno dopo l'ho sentito per telefono ma abbiamo parlato d'altro.. nessun accenno.
mi piace aspettare COSE CONCRETE... lo so che con loro e' quasi impossibile...

Contenuto sponsorizzato

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: rocchigol il 06 Giu 2011, 14:16
non ho risposto... il giorno dopo l'ho sentito per telefono ma abbiamo parlato d'altro.. nessun accenno.
mi piace aspettare COSE CONCRETE... lo so che con loro e' quasi impossibile...

beh gli potevi mandà un bel mms co la pagina di repubblica  :)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
Citazione di: Moebius il 06 Giu 2011, 14:18
beh gli potevi mandà un bel mms co la pagina di repubblica  :)

c'ho pensato.. ma me sarei messo sullo stesso piano. Ho sempre pensato, non per "razzismo" di essere molto diverso da loro....

Discussione precedente - Discussione successiva