Nuovo caso calcio scommesse

Aperto da Checco_Puricelli, 01 Giu 2011, 08:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
cioè, non c'è nulla di penalmente rilevante? scusate, graziearcà. non c'è nulla, non c'è nulla, vero. come non c'era nulla nel 2006 quando ogni spiffero che usciva dalla gazzetta e da repubblica erano un appiglio per gettarci merda addosso, quando trionfava il giustizialismo totale con sentenze emotive sparate in anticipo sui giornali e intercettazioni inutili prese come prova di un reato che non esisteva. non c'è nulla? c'è il nome del pallone boro pronunciato da due inquisiti nelle intercettazioni (anche repubblica non può proprio coprire nulla e titola: "Il pm: "Trucchi anche fra le società"In una telefonata il nome di Totti"). ci sono partite citate, tra cui una della roma.

(apro lazionet e all'improvviso vengo travolto da una ventata di garantismo pro trigoria che manco il forum di zampa di porco. evidentemente è vero che siamo troppo signori noi laziali)

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Qua c'è gente che ragiona, poi ripeto... POZZANO SPROFONDA'

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Citazione di: andyco il 08 Giu 2011, 07:40
Pozzano sprofondà e questo come incipit.

senza Se e senza Ma

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
È tutto 'n giro di amici , veline , vizi e gioco d'azzardo , ristoranti e locali , lunghi ritiri e noia , perché la fama gli porta tanti soldi ma la cultura non se la possono comprare , come l'educazione ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Dopo la notizia infondata su Capitan Acchitto messo in prima pagina da molti giornali (ma Repubblica usò un profilo basso) e la levata di scudi del sindaco, del presidente della provincia e di ogni altro essere umano fornito di un'onorificenza, che si sono incaxxati come beduini perché è stato fatto il nome di dr invano... che succede?

...Succede che la repubblica L A   R E P U B B L I C A esplode in home page con "spunta il nome di totti" che poi, fra l'altro, il nome del fesso manco viene fatto, ma si parla del capitano della giallorossa (nota contrada di porta metronia).

Questa cosa dà da pensare...

Forse il quotidiano solitamente delicato con gli escrementizi vuole far emergere la misura della millanteria: hanno osato nominare er capitano dei capitani e quindi, per definizione, non ci può stare nulla di concreto essendo lui spedito sulla terra per diventare l'idolo calcistico di tutti i tamarri cerebrolesi di questa città del piffero.

Oggi è una giornata storica: il nome di titty tirato in ballo per l'intercettazione fra due indagati per il calcio scommesse.
Sono proprio curioso delle reazioni della gente; se non mi provocassero conati di vomito mi metterei a sentire pure le loro radio.

...Però... intanto... non tutti stanno lì a spulciare come noi.... e comunque.... il nome di titty tirato in ballo...l'immagine che un po' si incrina.... il riommista che c'ha l'affanno....NON MALE COME INIZIO MATTINATA.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Eagle78 il 08 Giu 2011, 07:19
cioè, non c'è nulla di penalmente rilevante? scusate, graziearcà. non c'è nulla, non c'è nulla, vero. come non c'era nulla nel 2006 quando ogni spiffero che usciva dalla gazzetta e da repubblica erano un appiglio per gettarci merda addosso, quando trionfava il giustizialismo totale con sentenze emotive sparate in anticipo sui giornali e intercettazioni inutili prese come prova di un reato che non esisteva. non c'è nulla? c'è il nome del pallone boro pronunciato da due inquisiti nelle intercettazioni (anche repubblica non può proprio coprire nulla e titola: "Il pm: "Trucchi anche fra le società"In una telefonata il nome di Totti"). ci sono partite citate, tra cui una della roma.

(apro lazionet e all'improvviso vengo travolto da una ventata di garantismo pro trigoria che manco il forum di zampa di porco. evidentemente è vero che siamo troppo signori noi laziali)

Non capisco che vuoi.
Vuoi che quando c'e' di mezzo la Lazio mi leggo 400 pagine di indagini e poi decido che e' il nulla cosmico, e quando c'e' la roma grido alla galera?
Come dice Andy, ci sono poche cose al mondo che vedrei con piu' goduria delle cacche svergognate sparire lentamente, ma non posso cambiare i miei criteri di giudizio di volta in volta.
Questa e' melma, finora.
Spero qualcuno possa produrre fatti, allora si che l'orgasmo sara' incontrollato.
Ma cosa e' piu' probabile (se proprio vogliamo dimenticare l'importanza delle prove): che un truffaldino scommettitore incallito disperato e pieno di debiti cerchi di convincere qualcuno a buttare centinaia di migliaia di euro millantando un potere di influenza su Totti, o che Totti abbia davvero truccato la partita?
Detto cio', se io indagassi non mi accontenterei certo del calcolo delle probabilita' e andrei fino in fondo; la domanda e', lo faranno in questo caso?
Boh.

toss

*
Lazionetter newbie
* 7
far uscire il nome di titty in prima pagina è una manovra per screditare l'inchiesta dalle sue fondamenta, se mai ha avuto delle fondamenta.
per me è il nulla cosmico, 4 scemi perdenti capitanati da un ex giocatore ciccione che mi ha fatto innamorare della Lazio.
rimane però un fatto: ASRM

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639

riomma e florentia viola si accordano per il pareggio....
a sto punto... pareggio per pareggio, volemo fa' un over?

eccolalla'...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Russotto il 08 Giu 2011, 00:14
Non ci credo!!!! Lo avevo detto oggi a mia madre che uno per me poteva essere capace a ficcarsi in queste porcate poteva essere Vieri!!!! Mo ridemo!!!
C'era già, era quello indicato cme l'amico di Bettarini, col quale chiude le discoteche.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: Tarallo il 08 Giu 2011, 08:28
Non capisco che vuoi.
Vuoi che quando c'e' di mezzo la Lazio mi leggo 400 pagine di indagini e poi decido che e' il nulla cosmico, e quando c'e' la roma grido alla galera?
Come dice Andy, ci sono poche cose al mondo che vedrei con piu' goduria delle cacche svergognate sparire lentamente, ma non posso cambiare i miei criteri di giudizio di volta in volta.
Questa e' melma, finora.
Spero qualcuno possa produrre fatti, allora si che l'orgasmo sara' incontrollato.
Ma cosa e' piu' probabile (se proprio vogliamo dimenticare l'importanza delle prove): che un truffaldino scommettitore incallito disperato e pieno di debiti cerchi di convincere qualcuno a buttare centinaia di migliaia di euro millantando un potere di influenza su Totti, o che Totti abbia davvero truccato la partita?
Detto cio', se io indagassi non mi accontenterei certo del calcolo delle probabilita' e andrei fino in fondo; la domanda e', lo faranno in questo caso?
Boh.

non abbocchiamo ai giornali ....... il nome di totti non si fa nell'intercettazione !!!!!

e vedrewte che oggi ci sarà la beatificazione del capitone !!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
far uscire il nome di titty in prima pagina è una manovra per screditare l'inchiesta dalle sue fondamenta, se mai ha avuto delle fondamenta.
per me è il nulla cosmico, 4 scemi perdenti capitanati da un ex giocatore ciccione che mi ha fatto innamorare della Lazio.
rimane però un fatto: ASRM

le fondamenta mancano solo quando si tocca la roma ................... io ancora devo capire il motivo per il quale la roma a calciopoli non sia stata messa in mezzo , visto che era implicata come , anzi più di noi

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
quanto me piacciono le parole ONOMATOPEICHE...  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.387
Qui riscontri diretti non ce ne sono.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: white-blu il 08 Giu 2011, 09:01
non abbocchiamo ai giornali ....... il nome di totti non si fa nell'intercettazione !!!!!

e vedrewte che oggi ci sarà la beatificazione del capitone !!!

paoloni, corvia: tutte le strade portano a Roma.
poi, per carità, non c'è niente.
ove ci fosse qualcosa, non ce lo vedo il trigoria a "giocarsi" una partita, senza coinvolgere capitani presenti e futuri.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
LE MANI
DA FRANGIESCO!!

:xx

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Quoto Tarallo almillepercento, avvertitemi se cambia idea  :beer:

(ma quanto stanno a strigne  :) :asrm )

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: Tarallo il 08 Giu 2011, 08:28
Non capisco che vuoi.
Questa e' melma, finora.
Boh.

Il tuo ragionamento non fa una grinza.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: andyco il 08 Giu 2011, 07:40
Pozzano sprofondà e questo come incipit.

mejo de cosi'   

Contenuto sponsorizzato

Sledgehammer

Visitatore
 il corsera si segnala per il cambio titolo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Stanno a schiattà e tanto mi basta. Su facebook li sto a crepà. Non so mai stato così giustizialista in vita mia. E manco è pe mo' che smetto. As rioma merda

Discussione precedente - Discussione successiva