Nuovo caso calcio scommesse

Aperto da Checco_Puricelli, 01 Giu 2011, 08:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Calciopoli e' stata un'inchiesta mediatica, creata da alcuni giornali per modificare il duopolio al potere, sostituendolo con un altro binomio.

Qui c'e' di mezzo la magistratura...
Quindi finche' non escono cose concrete, e' tutta fuffa...

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Questa mattina a Skysport il giornalista che leggeva i titoli dei giornali, ogni qualvolta veniva data la notizia del coinvolgimento del "capitano della giallorossa" aggiungeva che trattandosi di roma-lecce non si poteva sapere chi fosse il soggetto in questione.
E già, proprio roma-lecce.....

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Chissà che se sarebbero inventati, se non ci fosse stato il Lecce di mezzo...

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: anto70 il 08 Giu 2011, 11:09
"capitano della giallorossa" aggiungeva che trattandosi di roma-lecce non si poteva sapere chi fosse il soggetto in questione.
E già, proprio roma-lecce.....

La rioma.........Il lecce

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
Citazione di: Kebab il 08 Giu 2011, 11:15
Chissà che se sarebbero inventati, se non ci fosse stato il Lecce di mezzo...

catanzaro? galatasaray? lens? grassopphers? vado a memoria eh......

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.275
Citazione di: rocchigol il 08 Giu 2011, 11:21
catanzaro? galatasaray? lens? grassopphers? vado a memoria eh......
NO, DEVE ESSERE UNA SQUADRA AL FEMMINILE...
:idea:
:sisisi: 'A ROMULEA!!!!

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Piccolissima mail inviata ora sul sito del corriere di trigoria:

"Da quando è scoppiato il calcio scommesse vi siete trasformati improvvisamente in ipergarantisti. Sulla vostra home trovano ampio spazio le parole e le dichiarazioni dei dirigenti/giocatori delle squadre coinvolte a fronte di una non completa informazione su quanto sta uscendo dalla Procura di Cremona soprattutto per quel che riguarda la seconda squadra della capitale e il suo capitano.

Strano comportamento per chi nel 2006, con lo stesso Direttore, seguì una linea super giustizialista annunciando sentenze di condanna (La Lazio sembra spacciata) a scandalo appena esploso. Fate tenerezza, oltre che schifo."

Con disistima
Anzi la disistima viene dopo la stima...quindi manco quella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
cmq si tratta del lecce, perchè sennò nelle intercettazioni avrebbero detto il capitano dei piscio-ruggine :D :asrm

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Sirius il 08 Giu 2011, 11:08
Come Tarallo...

Calciopoli e' stata un'inchiesta mediatica, creata da alcuni giornali per modificare il duopolio al potere, sostituendolo con un altro binomio.

Qui c'e' di mezzo la magistratura...
Quindi finche' non escono cose concrete, e' tutta fuffa...

Fermo restando che l'inchiesta e' in mano alla magistratura , finche' non vi saranno accertamenti e prove , PER ME , le merde non sono colpevoli (come il resto dell'umanita' coinvolta) .

MA ............... poiche' li considero merde ed il loro posto e' la fogna :

Questa storia COMBINATA con il percorso di cessione , fa' presagire "BUONI" auspici .

A me basterebbe un granello che intoppa ancora di piu' la vendita delle merde .  ;)

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: andyco il 08 Giu 2011, 11:37
Piccolissima mail inviata ora sul sito del corriere di trigoria:

"Da quando è scoppiato il calcio scommesse vi siete trasformati improvvisamente in ipergarantisti. Sulla vostra home trovano ampio spazio le parole e le dichiarazioni dei dirigenti/giocatori delle squadre coinvolte a fronte di una non completa informazione su quanto sta uscendo dalla Procura di Cremona soprattutto per quel che riguarda la seconda squadra della capitale e il suo capitano.

Strano comportamento per chi nel 2006, con lo stesso Direttore, seguì una linea super giustizialista annunciando sentenze di condanna (La Lazio sembra spacciata) a scandalo appena esploso. Fate tenerezza, oltre che schifo."

Con disistima
Anzi la disistima viene dopo la stima...quindi manco quella.
vabbè so da capi,è un periodaccio per loro

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
invece e' meglio che li prendono sti 4 poracci....

perche' magari se li prende qualcun altro c'ha piu' soldi de maglione di pile arancione...

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Ma loro sono i giallograna che c'entra la giallorossa?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: rocchigol il 08 Giu 2011, 11:48
invece e' meglio che li prendono sti 4 poracci....

perche' magari se li prende qualcun altro c'ha piu' soldi de maglione di pile arancione...

Chi avesse soldi e "voglia" di buttarli , si sarebbe gia' fatto avanti , o no ?  8)

Hanno raschiato il fondo , ed hanno trovato , per il momento , quello del pile ........

Un passo alla volta , magari uno avanti e poi uno indietro , nel limbo , nel territorio in cui non sai cosa fare , quali decisioni prendere , sperando che altri , che non verranno , risolvano i tuoi problemi .....  :)

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
E' presto per farsi un'idea o addirittura per "esultare" di fronte a certi presunti coinvoglimenti.
Ma leggere Repubblica stamattina, nell'articolo in cui riporta Erodiani che dice: "il capitano della giallorossa", mi ha provocato delle convulsioni da risata trattenuta che ancora non passa.
Se veramente è coinvolto, credo che morirò esplodendo di risate.

Sono preoccupato.
:)

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Sono passate circa 12 ore dalla notizia e nessuna personalità di Roma e provincia ha preso le difese del fesso....

La cosa si mette bene....

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Non sono un avvocato, ma penso che se i magistrati hanno dato ordine di arrestare 16 persone qualcosa di concreto in mano dovranno pur averlo. Probabilmente cercano di lavorare su questi "pesci piccoli" per arrivare a scavare più a fondo in modo da trovare conferme per i loro sospetti.
Per ora come diceva giustamente qualcuno sono solo chiacchiere di quattro disperati malati di gioco, aspettiamo i riscontri e vediamo, anche se in inchieste di questo tipo basta poco per innescare l'effetto valanga, basta che Paoloni se la faccia un po' sotto e vuoti il sacco e chissà cosa esce fuori.
Riguardo alla posizione delle merde, ci credo veramente poco che saranno penalizzati, l'unica cosa che mantiene accesa una fiammella di speranza è che l'indagine è in mano alla procura di Cremona e non agli insabbiatori di professione della federcalcio.
Aspettiamo e vediamo cosa succede, penso che l'estate sarà molto lunga per chi è coinvolto. Io mi accontenterei alla grande della certezza che la Lazio ne esca pulita.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
I giornali possono difendere chi gli pare; la magistratura sta lavorando, ci sono mesi di intercettazioni, riscontri e prove documentate; c'è poco da arrampicarsi sugli specchi per i vari ilario e vocalelli; io sono dell'idea che l'inchiesta sia in fase embrionale, e che stiano torchiando questi per arrivare ben più in alto; ovvero alle combine tra società giocatori ed arbitri; è lì il vero marcio.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: N.G.E. il 08 Giu 2011, 12:19
I giornali possono difendere chi gli pare; la magistratura sta lavorando, ci sono mesi di intercettazioni, riscontri e prove documentate; c'è poco da arrampicarsi sugli specchi per i vari ilario e vocalelli; io sono dell'idea che l'inchiesta sia in fase embrionale, e che stiano torchiando questi per arrivare ben più in alto; ovvero alle combine tra società giocatori ed arbitri; è lì il vero marcio.

Lo credo e lo spero vivamente anche io.

est1900

Visitatore
Sì ma qui tutto dipende da Palazzi e dagli altri fessi che cureranno l'inchiesta federale.
Della giustizia ordinaria, da semplice tifoso della Lazio che candidamente sogna di vederli sprofondare nella sciolta di vacca, francamente poco mi interessa.

Discussione precedente - Discussione successiva