Non sono un avvocato, ma penso che se i magistrati hanno dato ordine di arrestare 16 persone qualcosa di concreto in mano dovranno pur averlo. Probabilmente cercano di lavorare su questi "pesci piccoli" per arrivare a scavare più a fondo in modo da trovare conferme per i loro sospetti.
Per ora come diceva giustamente qualcuno sono solo chiacchiere di quattro disperati malati di gioco, aspettiamo i riscontri e vediamo, anche se in inchieste di questo tipo basta poco per innescare l'effetto valanga, basta che Paoloni se la faccia un po' sotto e vuoti il sacco e chissà cosa esce fuori.
Riguardo alla posizione delle merde, ci credo veramente poco che saranno penalizzati, l'unica cosa che mantiene accesa una fiammella di speranza è che l'indagine è in mano alla procura di Cremona e non agli insabbiatori di professione della federcalcio.
Aspettiamo e vediamo cosa succede, penso che l'estate sarà molto lunga per chi è coinvolto. Io mi accontenterei alla grande della certezza che la Lazio ne esca pulita.