Nuovo caso calcio scommesse

Aperto da Checco_Puricelli, 01 Giu 2011, 08:50

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639

hihihiihihih

alessandro1969

*
Lazionetter
* 396
Citazione di: N.G.E. il 08 Giu 2011, 12:19
I giornali possono difendere chi gli pare; la magistratura sta lavorando, ci sono mesi di intercettazioni, riscontri e prove documentate; c'è poco da arrampicarsi sugli specchi per i vari ilario e vocalelli; io sono dell'idea che l'inchiesta sia in fase embrionale, e che stiano torchiando questi per arrivare ben più in alto; ovvero alle combine tra società giocatori ed arbitri; è lì il vero marcio.
.
:asrm

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.839
Citazione di: andyco il 08 Giu 2011, 12:10
Sono passate circa 12 ore dalla notizia e nessuna personalità di Roma e provincia ha preso le difese del fesso....

La cosa si mette bene....

stanno tutti ricoverati in stato di shock nelle varie cliniche neuropsichiatriche della capitale, dagli il tempo di riprendersi

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: est1900 il 08 Giu 2011, 12:22
Sì ma qui tutto dipende da Palazzi e dagli altri fessi che cureranno l'inchiesta federale.
Della giustizia ordinaria, da semplice tifoso della Lazio che candidamente sogna di vederli sprofondare nella sciolta di vacca, francamente poco mi interessa.

Eh no; non è questa l'equazione; Palazzi è già sotto l'occhio del ciclone per l'inchiesta archiviata di napoli parma; stavolta non può permettersi di fare lo smemorato e dimenticare certe squadre piuttosto che altre; la situazione secondo me, benchè alcuni giornali cerchino di buttare acqua sul fuoco, è molto più circostanziata e seria rispetto al 2006.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sensodilazio

*
Lazionetter
* 386
mi permetto di dire che rispetto al 2006 la situazione è completamente diversa. Dal punto di vista penale le fattispecie sono molto ma molto piu gravi e soprattuto quando si parla di arresti , domiciliari ed altro vuol dire che la magistratura ha elementi molto forti. Qualora si ravvisassero gli estremi per rinvio a giudizio di personaggi di spicco che fanno nomi altisonanti e qualora le combine fossero ravvisate dal gip allora palazzi puo far quello che vuole ma si troverebbe di fronte a dover operare per forza.

Ripeto spero solo che lotito abbia veramente stavolta agito bene senza farsi trascinare in nulla. Purtroppo sono abituato a pensare che quando un sistema è marcio chi piu chi meno sono coinvolti tutti, ma vedremo.

Ovvio che se veramente la roma si trovasse coinvolta pesantemente la situazione non sarebbe semplice. Tutto quello che ora stanno facendo in ambito organizzativo e calcistico è fuffa se gli americani non firmano il subentro e non a caso hanno slittato di un altro mese. Immaginate se fossero dentro lo scandalo si ritroverebbero in b senza una lira e con una montagna di debiti. A quel punto non ci sono banche che tengano, giornali o altro. Siamo a un bivio se prima del subentro vengono tirati giu per loro sarebbe veramente la fine come napoli o fiorentina. Nuovo nome, e ripartenza..........

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Se e sottolineo se l'inchiesta di Cremona tirerà fuori prove e riscontri oggettivi Palazzi avrà ben poco da acchittare, non potrebbe insabbiare l'indagine nemmeno se fosse discendente diretto di Houdini.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sensodilazio il 08 Giu 2011, 12:40
Ovvio che se veramente la roma si trovasse coinvolta pesantemente la situazione non sarebbe semplice. Tutto quello che ora stanno facendo in ambito organizzativo e calcistico è fuffa se gli americani non firmano il subentro e non a caso hanno slittato di un altro mese. Immaginate se fossero dentro lo scandalo si ritroverebbero in b senza una lira e con una montagna di debiti. A quel punto non ci sono banche che tengano, giornali o altro. Siamo a un bivio se prima del subentro vengono tirati giu per loro sarebbe veramente la fine come napoli o fiorentina. Nuovo nome, e ripartenza..........

cos'è, una descrizione del Paradiso?

sensodilazio

*
Lazionetter
* 386
Citazione di: ralphmalph il 08 Giu 2011, 12:42
cos'è, una descrizione del Paradiso?

no ralph non è il paradiso ma una situazione molto simile al primo calcio scommesse ricordi la lazio? debiti proprieta e altro. Solo che attualmente ci sarebbero poche persone pronte e rimetterci la faccia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: sensodilazio il 08 Giu 2011, 12:46
no ralph non è il paradiso ma una situazione molto simile al primo calcio scommesse ricordi la lazio? debiti proprieta e altro. Solo che attualmente ci sarebbero poche persone pronte e rimetterci la faccia

con l'aggravante pesantissima, qualora si dimostrasse , della connivenza  con associazioni mafioso/camorristiche ,insomma un bel cactus per il cuore

eagles4ever66

*
Lazionetter
* 102
Citazione di: sensodilazio il 08 Giu 2011, 12:40
mi permetto di dire che rispetto al 2006 la situazione è completamente diversa. Dal punto di vista penale le fattispecie sono molto ma molto piu gravi e soprattuto quando si parla di arresti , domiciliari ed altro vuol dire che la magistratura ha elementi molto forti. Qualora si ravvisassero gli estremi per rinvio a giudizio di personaggi di spicco che fanno nomi altisonanti e qualora le combine fossero ravvisate dal gip allora palazzi puo far quello che vuole ma si troverebbe di fronte a dover operare per forza.

Ripeto spero solo che lotito abbia veramente stavolta agito bene senza farsi trascinare in nulla. Purtroppo sono abituato a pensare che quando un sistema è marcio chi piu chi meno sono coinvolti tutti, ma vedremo.

Io onestamente spero che la riomma resti in serie A .................se no' pe gufa' me devo compra' la serie B su sky................

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: Kebab il 08 Giu 2011, 11:15
Chissà che se sarebbero inventati, se non ci fosse stato il Lecce di mezzo...

Stavo scrivendo che la colpa era loro per aver scelto quei colori ma poi mi è preso un legittimo dubbio, sono andato a controllare ed infatti il lecce è l'ennesima squadra nata prima di loro.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448

ma qualcuno di voi sà che fine ha fatto Edmondo Pinna?
com'è che stavolta non tuona dalle colonne della prima pagina chiedendo retrocessioni preventive?
mi sono perso qualcosa?

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Citazione di: eagles4ever66 il 08 Giu 2011, 12:53
Io onestamente spero che la riomma resti in serie A .................se no' pe gufa' me devo compra' la serie B su sky................

Magari il Paradiso è proprio questo: smettere di gufare....

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: TheVoice il 08 Giu 2011, 13:29
Magari il Paradiso è proprio questo: smettere di gufare....

:cross:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.633
Citazione di: JoeStrummer il 08 Giu 2011, 13:23
a proposito di trigorriere...

ma qualcuno di voi sà che fine ha fatto Edmondo Pinna?
com'è che stavolta non tuona dalle colonne della prima pagina chiedendo retrocessioni preventive?
mi sono perso qualcosa?

Mamma mia che mi hai ricordato  :x

Comunque al momento gli inquirenti ( almeno da quello che si legge), non hanno molto in mano. Fatti concreti per la serie A non ci sono. Questi sono solo pesci piccoli, che per di più scommettevano e perdevano pure.

flaccoflamini

Visitatore
Secondo me correte troppo. Ma comunque  :since:asrm.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: simcar il 08 Giu 2011, 13:39
Mamma mia che mi hai ricordato  :x

Comunque al momento gli inquirenti ( almeno da quello che si legge), non hanno molto in mano. Fatti concreti per la serie A non ci sono. Questi sono solo pesci piccoli, che per di più scommettevano e perdevano pure.

parlando seriamente, l'impressione che se ne ricava è proprio questa. Finora sembra che gli imputati abbiano parlato per sentito dire senza fornire uno straccio di prova che le partite siano state indirizzate, e questo vale anche per le scommesse andate a buon fine. Sono del parere che per truccare una partita ci voglia la collaborazione tra almeno 7-8 giocatori in campo su 22. Sarebbe stato più facile e meno dispendioso corrompere un arbitro.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Hanno arrestato 16 persone, tra domiciliari e carcere, ci sono 2 inchieste, una a Napoli ed una a Cremona; se indagano a fondo, oltre agli impicci di Paoloni coi calmanti e di Signori con le scommesse, troveranno di che lavorare anche per la serie A.

Dissi qualche tempo fa, che visti i comportamenti di quest'anno; le squadre papabili di connivenze potrebbero essere:

roma
napoli
chievo
bologna
cagliari

Speriamo la giustizia confermi le mie speranze.  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Uno che parla di "sensazioni" non fa sperare granché bene.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081

sta indagando la procura di napoli

Discussione precedente - Discussione successiva