Oggi il capitano della Roma compie 36 anni.

Aperto da maverickiv2007, 27 Set 2012, 17:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale miglior augurio

Auguri per la pensione
Esticazzi
Totti chi?
100 di questi sputi
Ao'

FMSSL

Visitatore
chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Attenzione, il commento del bravissimo e super partes @angelomangiante

2) #Totti fa 36 anni, corre come a 20 ed è a 216 gol in A. Occhio: raggiunge #Altafini, ma #Meazza è a 218. Questa è la statistica corretta.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Oggi è il compleanno suo e tutti parlano di Klose. :)

Comunque, 100 di questi sputi!

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
EPPI BERDEI (questa e' difficile) CAPITONS!!!

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: chuck6 il 27 Set 2012, 18:50

2) #Totti fa 36 anni, corre come a 20 ed è a 216 gol in A. Occhio: raggiunge #Altafini, ma #Meazza è a 218. Questa è la statistica corretta.

Che poi io vorrei capire una cosa.
Uno fa un record quando è 1° in qualche cosa.

Mi spiegate perchè si parla di record ogni volta che titty raggiunge qualcuno nella classifica marcatori (se non erro ora è tipo 4°) di tutti i tempi?

Grazie a chi avrà la voglia e la pazienza di rispondermi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: chuck6 il 27 Set 2012, 18:50

"totti chi?"

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.386

Ma come cazzo fanno i calcoli...e le statistiche?

Altafini ha fatto, in serie A, 216 gol su 459 presenze per una media del 47%...ma nella sua carriera ne ha fatti di più.

Meazza (non so perchè non contano i 50 gol nell' Inter del1927 e dintorni!) ha fatto 218 gol su 354presenze per una media del 62%...ma nella sua carriera ne ha fatti molti di più!

il capitone "sticazzi" ne ha fatti 216 su 505 presenze per una media del 42%...
mi chiedo ma che record è?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Leggendo il titolo del topic in Calcio ho detto, ad alta voce, sticazzi... Poi ho votato di conseguenza

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
ma va, gli auguri non si negano a nessuno, infondo se non ci fosse frangiesco che rioma sarebbe? 100 di questi sputi!  :pp (anche se in media , quanto ce mette a arriva' a 100 sputi?  :S:asrm

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
je faranno tirà rigori fino a 50 anni (basterebbe fino a 45 ma se ne caca circa la metà) così diventerà
erpiùgrannegoleadoredaaastoriadelluniverso

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se si escludono i rigoripaaarioma, intendo solo quelli inventati eh, ha fatto gli stessi gol di Inzaghi o Di Natale, per dire.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: StylishKid il 28 Set 2012, 09:35
Se si escludono i rigoripaaarioma, intendo solo quelli inventati eh, ha fatto gli stessi gol di Inzaghi o Di Natale, per dire.

Ce ne sono anche un paio di mano, anche se per molti laziali vanno bene uguale (uno col Parma in cui controlla col braccio poi fa il pallonetto, uno col Bari se non sbaglio in cui la spinge dentro di mano da un metro, vado a memoria).

Ah, ho un po' aggiustato il titolo del topic.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Una bella torta di merda, in faccia ad un " uomo " di merda, in campo e fuori. A proposito, ma i 36 anni sono reali o a tavolino?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 28 Set 2012, 11:02
Ce ne sono anche un paio di mano, anche se per molti laziali vanno bene uguale (uno col Parma in cui controlla col braccio poi fa il pallonetto, uno col Bari se non sbaglio in cui la spinge dentro di mano da un metro, vado a memoria).

se non sbaglio si aggiustò la palla con la mano anche nel derby da noi perso 3-1, in panchina proprio Zeman che non fece commenti in merito perchè...non glieli chiesero.

E a Napoli-roma 2-2, penultima di campionato prima della domenica del loro scudetto. Qui mi pare che il capitano della giallororssa utilizzò entrambe le mani per aggiustarsi la palla.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: robylele il 28 Set 2012, 11:18
se non sbaglio si aggiustò la palla con la mano anche nel derby da noi perso 3-1, in panchina proprio Zeman che non fece commenti in merito perchè...non glieli chiesero.

E a Napoli-roma 2-2, penultima di campionato prima della domenica del loro scudetto. Qui mi pare che il capitano della giallororssa utilizzò entrambe le mani per aggiustarsi la palla.

Quello che io ricordavo col bari forse invece e' proprio quello del derby. Col bari ci fu una gomitata mostruosa a Innocenti (?) che non risulto' neanche in un giallo.

Tornando ai suoi numerosi gol di mano, immaginate la stampa se avesse fatto quello che ha fatto Miro .

Minimo lo riceveva Napolitano.

est1900

Visitatore
Ma magari passa il resto dei giorni sulla tazza del cesso a caga' lento.
Sta grandissima merda.

Discussione precedente - Discussione successiva