Oh De Laurentiis, che mi combini

Aperto da Nesta idolo, 21 Lug 2011, 21:12

Discussione precedente - Discussione successiva

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Mi sembra che il Naples andrà ad affiancare le merdè per quanto riguarda l'appoggio mediatico.

est1900

Visitatore
Sgraziato, impresentabile, volgare, maleducato, prepotente, egocentrico. Oltre che fin-ti-ssi-mo.
Quanto di peggio ci possa essere.
Tra i dirigenti che hanno bazzicato il calcio, solo Montali è riuscito a starmi di più sul càzzo...

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Ma a Napoli c'è qualche illuminato che si rende conto di chi è sto tizio o sono tutti sotto effetto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.819
Lotito sarà palloso, inopportuno, logorroico, ma fondamentalmente dice cose condivisibili.
Questo è un pazzo scatenato.

P.S. Ma nessun difensore dei diritti di Manfredini posta su questo topic per manifestare la propria solidarietà al giornalista del Mattino?

P.P.S. E' già stato detto che i biglietti per l'amichevole del napoli soccer costano 10 euro? In sconto perchè costavano 20?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ma no, Murmur, i diritti valgono solo se funzionali all'affossamento dell'odioso [...].

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Degno presidente di cotanto allenatore.......vedrete, e soprattutto sentirete che botto fara'...

porgascogne

Visitatore
mmhhh...ammazza quanta ne manca...devo dire ad aurelio d'annacce piano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

detto alla nostra... è un coatto boro, come i riomici.... a me ha sempre dato fastidio fisico

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non riesco proprio a vederlo e quando parla ho una voglia irrefrenabile di buttar il televisore giù dalla finestra

kolarov87

*
Lazionetter
* 187

djibrilmiro

*
Lazionetter
* 75

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.492
Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
De Camorris? Nulla di nuovo... Odioso come il mal di testa il giorno dopo una sbronza

abusky

*
Lazionetter
* 196
Ho avuto a che fare con lui ed il suo entourage per una produzione; etica zero, contornato da personaggi inquietanti, arroganza, ignoranza. Il peggio.

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
"Il cretino è Batista"
NAPOLI, 23 luglio 2011
Il presidente del Napoli fa retromarcia, i tifosi del numero 10 lo attaccano su Wikipedia. E il 22 agosto si gioca il trofeo Gamper tra il Barcellona e i partenopei

"Messi è un cretino" e "Coppa America vetrina dello sputtanamento"? Mai detto. O meglio, travisato e mal interpretato come spesso accade quando ci si fa prendere dalla foga e le parole vanno oltre il lecito. Ventriquattrore dopo la gaffe che ha infastidito la Spagna e il Barcellona, Aurelio De Laurentiis torna sull'argomento ai microfoni dell'emittente catalana RAC1 per chiarire: "Non ho mai detto che Messi è un cretino. Il cretino è il c.t. dell'Argentina Batista che lo fa giocare in un ruolo dove non può far gol". Il Mundo Deportivo registra le nuove dichiarazioni, ma non tralascia il video che inchioda il presidente del Napoli, quando ormai manca meno di un mese al blasonato trofeo Gamper che il 22 agosto metterà di fronte proprio il Barcellona e il Napoli.

WIKI SATIRA — "Considero Messi un campione, un ragazzo dalle qualità umane e professionali indiscutibili - ha spieto De Laurentiis sul sito ufficiale del Napoli -. Se fosse possibile lo adotterei come figlio. Non mi sarei mai permesso di offenderlo, piuttosto mi dispiace che il calciatore in nazionale giochi in un ruolo non suo e con un modulo diverso. Così, a mio avviso, lo si espone a brutte figure. Mai detto che Messi è un cretino, semmai la mia battuta è stata: gli fanno fare la figura del cretino. Evidentemente le mie parole sono state male interpretate. Resta la mia stima assoluta sia per un ragazzo che per arrivare a certi livelli nel calcio ha superato anche tantissime difficoltà, sia per il club nel quale gioca, il Barcellona, che rappresenta il top club del calcio mondiale". In Spagna, però, non sembrano averla presa bene se è vero che la pagina inglese di wikipedia dedicata al patron del Napoli è stata hackerata con offese e un titolo particolare aggiunto alla filmografia del produttore: "Italia is mafia, Messi is cretino".

BLASONE — Il 22 agosto Barcellona e Napoli si incroceranno al Camp Nou per il trofeo Gamper, appuntamento estivo a inviti nato nel 1966 in memoria di Joan Gamper, fondatore e presidente del club. Fino al 1996 era un quadrangolare con due semifinali e le due finali, terzo e quarto posto e primo e secondo posto, mentre dal 1997 è una partita singola. L'anno scorso al Gamper ha partecipato il Milan, sconfitto ai rigori dopo aver pareggiato 1-1 nei tempi regolamentari. Nel 2007 l'Inter fu battuta 5-0, nel 2005 la Juve pareggiò 2-2 e poi vinse, nel 2001 il Parma fu battuto 3-2. Ai tifosi del Barça, il Mundo Deportivo ha chiesto se a questo punto è giusto che sia il Napoli a scendere in campo? Per il 76% dei votanti, la risposta è un categorico "No".

Fonte gazzetta.it

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
A me ricorda tanto l'arrogante Cecchi Gori...stesso mestiere stessa boria e stessa coattagine; che poi entrambi si sono trovati per le mani una fortuna fatta dai padri o zii. Uno l'ha dilapidata, l'altro spero che lo emuli......

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.879

"Messi è un cretino" e "Coppa America vetrina dello sputtanamento"? Mai detto.

Vabbè, allora siamo noi che ci facciamo di Lsd

"Messi è un cretino che accetta di andare lì"
"Secondo me (riferito ai campionati continentali) è una vetrina dello sputtanamento"

Eddai, delaurè, siamo nel 2011, i telefonini fanno anche i video...

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Con questo ragionamento, con il fatto che tutti vengono da squadre diverse e vengono allenati da un altro allenatore, che li fanno a fa i mondiali, gli europei, tanto se sputtanano tutti...

Poi la chicca finale... il barçà..a de laurentis tu già ce lo sai 'ndo devi annà....

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Mi vergognerei ad andare in giro con quella faccia. Se poi quando apre bocca dice solo cazzate allora e' veramente un essere immondo.

Spero che torni in C da dove ha cominciato.

Discussione precedente - Discussione successiva